Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Pensa un pò fanno storie anche nei diversi stati europei...ma questi stanno proprio bruciati...non solo region locked ma anche region locked con regioni che si inventano loro? (non le classiche region 1, region 2) Boh.
Comunque secondo me venderà comunque tanto, leggendo in giro c'è gente FUL-MI-NA-TA che pensa che questo "Cloud Support" sia una creatura mistica che renderà i loro giochi meravigliosi, con un'intelligenza artificiale da far impallidire Skynet. Tanto per citare il commento di uno di questi vaneggianti utenti:
(about the cloud thingy) "...It makes updates and added content instant and whenever the developer wants. It makes the game faster and with better graphics because its not limited to a disc. It makes the games space unlimited because of cloud support. Its a game that can be updated and changed for years. Something the PS4 cannot do without the cloud."
Also, mi rendo conto che questa sarà una console war parecchio demenziale
-
Valve ha prestato a Microsoft la tecnologia dietro la Portal Gun per far funzionare il cloud in questa maniera :sisi:
Semmai, non credo che la xbone avrà regioni diverse da quelle dei giochi di questa generazione, mi verrebbe da pensare che questo tipo di risposte dipendano da accordi con i distributori e/o da problemi di comunicazione..È mai successo, in passato, che giochi venduti in Inghilterra non funzionassero su console di altre nazioni europee? Parlo di generale, anche ai tempi di ps2 o precedenti..
-
Vincerà di nuovo Nintendo :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Also, mi rendo conto che questa sarà una console war parecchio demenziale
Come tutte d'altronde.
-
Citazione:
febiuzZ
Vincerà di nuovo Nintendo :look:
Troppa gente pentita dell'acquisto della Wii, con umiltè.
-
Citazione:
TreeWalker
Semmai, non credo che la xbone avrà regioni diverse da quelle dei giochi di questa generazione, mi verrebbe da pensare che questo tipo di risposte dipendano da accordi con i distributori e/o da problemi di comunicazione..È mai successo, in passato, che giochi venduti in Inghilterra non funzionassero su console di altre nazioni europee? Parlo di generale, anche ai tempi di ps2 o precedenti..
Era mai successo che una console richiedesse l'accesso a internet o le menate sul prestito giochi? Non c'è mai limiti al peggio
-
Ma in questo caso non so cosa gli ritorni in tasca a tirare fuori un sistema regionale diverso dal solito. Non che bloccare l'usato porti loro in tasca qualcosa di più eh, ma finchè sono convinti del contrario.. :asd:
-
LOL se quel twit è vero, manco comprare titoli UK si può?:asd:
Già li vedo i puristi del doppiaggio in inglese...
A parte quello, costavan 20€ in meno:asd:
-
ma cercano di fallire in tutti i modi? Secondo me gomblotto ! :asd:
-
Ma hanno assunto Bersani come direttore marketing? Altrimenti la cosa non si spiega.
-
Citazione:
L4Suicide
Troppa gente pentita dell'acquisto della Wii, con umiltè.
Il piede destro avanza ma non con arroganza :fag:
-
Yo dawg I heard you like fail, so i put a fail inside a fail inside Xbox 1 :asd:
-
-
12 mesi di live inclusi :uhm:
-
Citazione:
(1.4 m) from sensor
Io gioco a 50 cm:|:asd:
Vabbeh dai, fortunatamente Kinect non è obbligator...
-
Se leggete in fondo, vi regalano Shadow Jago!
-
Citazione:
Krizalid
Se leggete in fondo, vi regalano Shadow Jago!
Sisi, ne voglio tre.
Corri che i 12 mesi di gold gratuito stanno finendo.
-
Citazione:
L4Suicide
Io gioco a 50 cm:|:asd:
Vabbeh dai, fortunatamente Kinect non è obbligator...
Eh anche io al momento ho la x360 vicino al monitor, altro motivo per prendere la ps4 per quanto mi riguarda
Ma non doveva avere range ridotti il kinect 2? Con la prime versione a quanto dovevi stare? 10 metri?
-
Citazione:
mav.erick
Eh anche io al momento ho la x360 vicino al monitor, altro motivo per prendere la ps4 per quanto mi riguarda
Ma non doveva avere range ridotti il kinect 2? Con la prime versione a quanto dovevi stare? 10 metri?
1,8m 1 giocatore
2,4m 2 giocatori
edit, di più, circa 2m per il singolo e ancor di più per il multi.
adesso è
1,4m e 1,8m
-
ecco perchè non la vendono in giappone allora bum bum phisss
-
Citazione:
Il Somax
Il modo più semplice che hanno per evitare troppi "abusi" di quel sistema è far sì che cambiare i 10 membri della "famigghia" costi denaro, oppure che abbia un cooldown lungo. :pippotto:
Perché mi sembrerebbe abbastanza una presa per il culo fare "no, non potete scambiarvi i giochi e venderli tra di voi" per far contenti i publisher per poi de facto consentire uno share a 10 :pippotto:
Devi mandare l'attestato di famiglia alla Microsoft per fax, poi loro ti impostano da remoto gli account nella xbone :sisi:
Sent from my Nexus 4
-
Citazione:
mav.erick
ecco perchè non la vendono in giappone allora bum bum phisss
Cioè, l'oculus rift è fattibile, usa una realtà virtuale, se si evolverà sarà un trip mica male.
Ma le periferiche che richiedono ginnastica reale?
Uno esce e va a fare sport a quel punto.
-
Secondo me l'amministrazione Obama ha finanziato la Microsoft, prima le telefonate, poi il DNA e ora una telecamera collegata in rete in ogni casa americana controllata da questa misteriosa "Cloud" che tutto può e a cui nulla sfugge :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Comunque secondo me venderà comunque tanto, leggendo in giro c'è gente FUL-MI-NA-TA che pensa che questo "Cloud Support" sia una creatura mistica che renderà i loro giochi meravigliosi, con un'intelligenza artificiale da far impallidire Skynet. Tanto per citare il commento di uno di questi vaneggianti utenti:
(about the cloud thingy) "...It makes updates and added content instant and whenever the developer wants. It makes the game faster and with better graphics because its not limited to a disc. It makes the games space unlimited because of cloud support. Its a game that can be updated and changed for years. Something the PS4 cannot do without the cloud."
Fattibilissimo già da 15 anni grazie a quelle fantastiche cose che si scaricano chiamate PATCH.
Ma poi l'hanno spiegato con Forza...se ho capito bene registra i tuoi dati, come giochi e quant'altro cosi i tuoi amici avranno una IA che guida come te. MS non ha ne parlato, ne fatto vedere nulla di ciò che sto cloud può fare, perchè non può fare proprio un bel niente dovendo programmare i giochi sia per chi ha internet 24/7 (grafica migliore) sia senza (grafica peggiore). Poi magari se ti va via internet 5 secondi ti spara fuori dal gioco e ti butta in modalita "graficona dei poveri" ? :asd:
E' come andare in giro a dire di averlo lungo 30cm e poi soffri di impotenza :boh2:
Citazione:
Bl@ck
Devi mandare l'attestato di famiglia alla Microsoft per fax, poi loro ti impostano da remoto gli account nella xbone :sisi:
Sent from my Nexus 4
Me lo sono perso, hai link pls ?
Comunque è la mossa più giusta :sisi: c'è intendo la più logica :chebotta:
-
ma per potersi 'prestare' i giochi, per entrare nella 'famigghia' di 10 membri, è vero che si deve avere il gold attivo?