è indispensabile vedere dove sta il guardalinee, cambiasso è coperto. Fuorigioco netto, però.
Visualizzazione Stampabile
è indispensabile vedere dove sta il guardalinee, cambiasso è coperto. Fuorigioco netto, però.
è vero, a video e a 3 metri dallo schermo è un centimetro anche di meno.
angelo, il BUE che dice cornuto al nuovo BUE
ma please, sto godendo come un cefalo, caz.zo mene della roma del campionato? io volevo vincere la scommessa e l'ho vinta, guardalinee idolo
Pure se fosse stato "piu' difficile e meno netto" (di quello che in realtà era!) sarebbe stata ancora una volta una decisione "nel dubbio" pro-Inter.
E la situazione ormai è insostenibile.
Tifo per una squadra che, con tutti i suoi difetti, ha fatto 48 punti puliti e NON merita assolutamente di ritrovarsi a otto punti dalla prima.
Il pianto di Mancini su Ita1 è qualcosa di imbarazzante in questo momento :sisi:
Imbarazzante, vergognoso....vergognoso...quest'uomo deve essere eliminato dal calcio italiano...vergognoso :sisi:
Guardatelo, stà dando del burattino alla gente che gli fa presente che NON ERA UN CENTIMETRO...che vergogna...
no spè...nn mettere in bocca roba mai detta...nessuno si permette di fare lo "schifo" che fai tu ad ogni furto...nn è possibile. Gli altri bene o male scrivono...tu spari faccine, espressioni ad minchiam che fanno solo innervosire la gente. In altri tempi, IL BUE nn prendeva per il **** per il furto, o almeno nn come fai tu.
:rotfl:Citazione:
Alessio scrive:
si infilasse in **** un pezzo di legno di un centimetro
Alessio scrive:
di quel centimetro li
Alessio scrive:
vediamo che dice
Alessio è Pinhead su msn :rotfl:
Si lamenta perchè gli han fatto notare che non era un centimetro in fuorigioco...
Dopodichè questo omino, s'è permesso di dare del burattino alla gente in studio(Ordine e gli altri) perchè lavorano per Berlusca(quando tutti hanno già detto che il gol del Siena era regolare)...
faccine? robe? azzo dici angelo? ma chiedi a sante se non sono uno con cui si discute? ma angi vai va se ti senti nervoso xke abbiamo di nuovo ladrato caz.zi tuoi, non mi vieni a dire cavolate del genere.
il tifoso romano ci sta male che GODO come un PORCELLO xke sono riuscito a salvarmi un sacco di soldi con una ladrata? STRACAZ.ZI suoi, xke a me del calcio importa ma preferisco i soldi veri a quelli che prende il guardialinee.
mapperpiacere :rotfl:
Io fossi interista mi sentirei pesantemente imbarazzato da essere tifoso di questa squadra e rappresentato da 2 omini come Mancini e Moratti :sisi:
Leggendo TGG capisco che non c'è bisogno di sentirsi imbarazzati a essere interisti...c'è una perfetta sintonia d'intenti fra società, squadra e tifosi :sisi:
come credo la maggior parte qui dentro :sisi:...ma lui gode...per cosa? :asd:
TGG rileggiti ogni tanto...perchè sei davvero imbarazzante.
io sono interista
a me fottesega del fatto che stiamo ladrando x il semplice fatto che io sono un uomo la cui vita è scissa dal calcio. ladriamo, che devo fare? scrivere "scusate gente"? ma va sfotto qualcuno rido, ci scherzo su, è l'unica.
inoltre io non sono rappresentato da nessuno. la società FC INTERNAZIONALE è rappresentata da quelli. e fottesega anche li xke le figure di mer.da davanti alla nazione se le fanno loro.
Però che palle. Sti aiuti mi han già rotto i cosiddetti, ho lanciato invettive contro i gobbi malefici per anni e anni e ora siamo come loro:| .
Quello che non capisco è come facevano gli juventini a non vergognarsi minimamente:|
aspetta angelo te lo riscrivo:
GODO xke abbiamo vinto (non mi importa se ladrando) in questo modo ho VINTO 50 euro che mi hanno salvato dal TRACOLLO sulle scommesse, essendo io uno studente senza lavoro, sarebbe stato una gran rottura.
società squadra tifosi? sante ma ti metti a fare il moralista? scusa guarda ora vado alla società delle scommesse a ridare i soldi xke l'inter ha vinto ladrando :sisi: sono sicuro che anche tu lo faresti :sisi: (sperando di aver capito cosa intendevi)
Ma infatti TGG ha più volte detto che gode perchè ha vinto i soldi, non vedo cosa ci sia di male...
Ah... il Mancio non si tocca. E' jesino come me, lui può dire tutto quello che vuole e per me sarà sempre idolo:asd:
Piccolo Aneddoto: su un muro a 10 metri da casa dei genitori di Mancini (un condominio che si affaccia su una strada molto trafficata della città) anni fa qualcuno aveva scritto a caratteri cubitali "MANCIO SEI GRANDE", alcuni giorni dopo, a caratteri altrettanto cubitali, qualcun'altro aveva aggiunto a fianco "E COJO' ". Miracolosamente è scomparsa solo la seconda scritta:asd:
Butangas gli Juventini sono gli Juventini, non gobbi...primo..
Secondo, in molti tifosi Juventini si vergognavano eccome, ho nomi e cognomi...spariamo meno ******ate...
E TGG essere tifosi è una passione, una squadra è un qualcosa verso cui trasferiamo emozioni, sogni e speranze, una passione se sana è una cosa bella nella vita, anche se non è la cosa più importante del mondo è cmq molto importante, se non te ne frega niente e non ti senti rappresentato non sfottere chi ci tiene più di te e si sente letteralmente PRESO PER IL CU.LO da voi e dal vostro modo ignobile di giocare e atteggiarvi