-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Per neanche 9 euro ne vale sicuramente la pena. vsJtR mi è piaciuto parecchio, Awekining un po meno, comunque piacevole. The Silver Earing e Nemesis li avevo iniziati ma non conclusi causa formattone :( Li dovrei riprendere visto che non erano male ma ho quintalate di roba e pochissimo tempo
Magari tu sai dirmi che visuale adottano tutti gli Sherlock? Prima o terza persona?
Grazie
-
Citazione:
Cromwell
Magari tu sai dirmi che visuale adottano tutti gli Sherlock? Prima o terza persona?
Grazie
Allora, l'orecchino d'argento è in terza, mentre gli ultimi tre (Awekened, Nemesis e Ripper) inizialmente erano solo in prima, poi è stata aggiunta anche la terza (per Nemesis sulla scheda non c'è scritto niente a riguardo coem per gli altri due, non so se è la versione che la comprende o no). Gli altri due non li ho giocati, comunque il mistero della mummia dovrebbe essere in terza, l'altro una specie di casual in prima
-
Alla fine ho preso Divinity II (ma il primo come è? :bua: serve per la storia?), Stacking e gli Sherlock. 25 euri. non male.
-
Citazione:
Necronomicon
Alla fine ho preso Divinity II (ma il primo come è? :bua: serve per la storia?)
Il primo e l'1.5 (Beyond Divinity) non servono per giocare al secondo episodio. Per ora, e a mio pare, Divine Divinity 1 è superiore a questo (ho giocato 7 ore circa, l'ho acquistato anche io su Steam); se hai la giusta "attitudine" puoi provare a giocare al primo, si trova anche su GOG a poco prezzo (o su Amazon UK come ho fatto io, volevo la boxed). L'impostazione è alla diablo, visuale isometrica, giusto per capire di che gioco si tratta).
-
Sì ho visto. L'attitudine giusta l'avrei anche, però magari anche no :bua:
Se la storia non è significativamente collegata a questo gioco, evito.
Alla fine questi giochi li gioco solo per la trama :D
-
Citazione:
Necronomicon
Alla fine ho preso Divinity II (ma il primo come è? :bua: serve per la storia?).
No, non serve aver giocato il primo, hanno in comune solo il nome.
-
Fifa 13 a 20 euro su amazon.com :celafa:
-
Citazione:
Squall
Solo per utenti USA...
-
eh, fatti l'account usa :asd:
-
Origin ti pialla il gioco, successo a centinaia di persone che credevano di esser furbe a comprare il gioco in altre regioni
-
Citazione:
Darrosquall87
eh, fatti l'account usa :asd:
Citazione:
samefag
Origin ti pialla il gioco, successo a centinaia di persone che credevano di esser furbe a comprare il gioco in altre regioni
:pippotto:
-
Citazione:
samefag
fonti? :pippotto:
-
Hai vissuto su marte negli ultimi 3 anni? :asd:
La fonte sono i tantissimi giocatori inviperiti perché si sono visti il loro gioco(Fifa/Crysis 2/Battlefield 3/Etc., è ciclico) scomparire da Origin e l'assistenza indiana sfancularli in un inglese approssimato :asd:
-
Citazione:
samefag
Hai vissuto su marte negli ultimi 3 anni? :asd:
La fonte sono i tantissimi giocatori inviperiti perché si sono visti il loro gioco(Fifa/Crysis 2/Battlefield 3/Etc., è ciclico) scomparire da Origin e l'assistenza indiana sfancularli in un inglese approssimato :asd:
Non so, posso capire Battlefield 3 perché magari era stato attivato con vpn o altro, ma non ho mai letto (neanche qui sul forum) di fifa scomparsi perché comprati in altre regioni da store tipo g2play o altri, figurarsi amazon :boh2:
-
Citazione:
Squall
Non so, posso capire Battlefield 3 perché magari era stato attivato con vpn o altro, ma non ho mai letto (neanche qui sul forum) di fifa scomparsi perché comprati in altre regioni da store tipo g2play o altri, figurarsi amazon :boh2:
Io per FIFA 12 presi la key su un sito famoso, e dopo un anno nessuno mi ha fatto nulla.
E' lì tranquillo nella libreria.
-
mi sembra molto strano, anche perchè è una cosa che non potrebbero fare. Posso capire col vpn, ma tutti quelli presi erano region free, quindi si attaccano. Va beh che poi fanno quel che vogliono loro perchè sono dei sudici..
-
Su reddit ce ne sono stati a bizzeffe, in un certo periodo un paio a settimana postavano lo screenshot della chat con l'assistenza a cui chiedevano il perché il gioco fosse stato tolto nonostante fosse stato regolarmente acquistato, ed il seguente treno di persone che comentavano "don't buy from ea!" "you deserve this", etc.
Poi in qualche occasione un addetto EA contattava in privato l'utente in un goffo tentativo di damage control :asd:
-
Citazione:
samefag
Su reddit ce ne sono stati a bizzeffe, in un certo periodo un paio a settimana postavano lo screenshot della chat con l'assistenza a cui chiedevano il perché il gioco fosse stato tolto nonostante fosse stato regolarmente acquistato, ed il seguente treno di persone che comentavano "don't buy from ea!" "you deserve this", etc.
Poi in qualche occasione un addetto EA contattava in privato l'utente in un goffo tentativo di damage control :asd:
Un link almeno? Con fifa eh. Io non trovo niente.
-
Ciao.
Wargame: European Escalation a 9.99€ come lo vedete? Vale la pena? Premetto che sono più per la campagna single-player che per l'online...
Un saluto.
-
-
Citazione:
Squall
Un link almeno? Con fifa eh. Io non trovo niente.
Cerca Origin in /r/gaming
Io ho iniziato a farlo ed ho scoperto che potete accattarvi un gioco sotto i 20$ gratis :o
Step 1: Go to Origin.com
Step 2: Add any game that's under $20 (Not all will work.)
Step 3: Use this promo code: OS3874XVC
Step 4: Love me.
Giochi che funzionano:
Io mi sono preso Bad Company 2 :alesisi:
Volendo potete crearvi account a iosa e prenderli tutti :uhm:
-
Citazione:
samefag
Cerca Origin in /r/gaming
Io ho iniziato a farlo ed ho scoperto che potete accattarvi un gioco sotto i 20$ gratis :o
Giochi che funzionano:
Io mi sono preso Bad Company 2 :alesisi:
Volendo potete crearvi account a iosa e prenderli tutti :uhm:
Ho cercato origin fifa in /r/gaming e non ho trovato niente.
E la cosa che consigli di fare col promo code vale solo per usa e canada. Bravo eh :facepalm:
-
Mega ondata di ban su Origin.:asd:
-
Ho detto cerca Origin, il nome del gioco spesso non lo mettono nei titoli
E secondo te io sto in usa o canada? :uhm:
Usa questo link
-
Citazione:
samefag
Giochi che funzionano:
L'acquisto l'hai fatto sullo shop in italiano? Ho provato ad aggiungere DA2, ma senza successo.
Edit: anticipato. :P In ogni caso il codice non mi funziona.
-
Citazione:
samefag
Ho detto cerca Origin, il nome del gioco spesso non lo mettono nei titoli
E secondo te io sto in usa o canada? :uhm:
Usa
questo link
Mica cerca solo nei titoli. Al massimo c'è gente bannata per cheat.
Spero tu abbia usato un altro account comunque :asd:
-
:uhm:
Pare abbiano fixato. Mi spiace per lo sfigato che hanno svegliato di sabato notte per fixare sta roba :asd:
E no, ho usato con il principale che tanto fottesega di quello che c'è, non lo apro da tipo un anno e mezzo
EDIT:
http://i.imgur.com/4zg7X.jpg
Sarebbe dovuto scadere il 21 di Ottobre, ma visto che troppa gente lo usava hanno deciso di troncarlo immediatamente, scumbag EA
-
Beh ci sta, 3/4 della gente che s'è messa a scaricare sarà stata sotto proxy
-
ma come funzionava sta cosa? perche regalavno giochi?
-
Citazione:
McHawk
ma come funzionava sta cosa? perche regalavno giochi?
In teoria era una cosa riservata a pochi, gente da usa/canada che aveva fatto dei sondaggi, se non erro.
Poi ovviamente l'internette ci ha messo del suo, e nel giro di 5 min c'era mezzo mondo che farmava giochi con 5 account + vpn. :rotfl:
Adesso EA furbona piangera' lacrime di sangue e qualcuno finira' licenziato, di ban/disattivazioni non ho ancora sentito nulla di confermato
-
Com'è Iron Brigade?
Double Fine mi diverte sempre come scrittura, quindi se il gioco è valido lo accatto magari sotto natale (che -33% è ancora poco).
C'è un topic in questo forum a riguardo?
-
Citazione:
Com'è Iron Brigade?
evitabilissimo.
-
Ho cercato qualche recensione non è trattato male, può espandere?
-
semplicistico, ripetitivo, grind da fare schifo a un coreano mezzosangue cinese, ti costringe a ripetere dieci volte una missione per mettere insieme due spiccioli però non ti permette di saltare le numerosissime e lunghissime e noiosissime scenette d'intermezzo, gran parte dell'azione consiste nel portare in giro il proprio mezzo che però è lento e impacciato quindi per nulla divertente.
cominci ad averne un'idea?
-
Ho chiesto di iron brigade, non di diablo 3
-
-
Citazione:
Necronomicon
Ho chiesto di iron brigade, non di diablo 3
In effetti è venuto a tutti in mente quello :asd:
Citazione:
Hellfire
semplicistico, ripetitivo, grind da fare schifo a un coreano mezzosangue cinese, ti costringe a ripetere dieci volte una missione per mettere insieme due spiccioli però non ti permette di saltare le numerosissime e lunghissime e noiosissime scenette d'intermezzo, gran parte dell'azione consiste nel portare in giro il proprio mezzo che però è lento e impacciato quindi per nulla divertente.
cominci ad averne un'idea?
Mia esperienza, di uno che però ha fatto 5-6 missioni. Effettivamente il mezzo che si controlla non ha molta risposta e se si vuole almeno migliorare l'armamentario le missioni vanno rifatte. Le scenette a me non dispiacevano però non si possono saltare e dopo un po' stufano. Non lo consiglio a prezzo pieno, però non lo trovo così brutto da non farci un pensierino sotto sconto. Non ho provato il multi.
-
Un sacco di offerte su green gaming, si può usare anche il 20% di sconto che c'è. :sisi:
http://www.greenmangaming.com/hot-deals/
Son tentato da The Darkness II, mi dicono dalla regia però che è molto corto, ma ho comunque anche qualche euro che posso usare da altri giochi che ho nel profilo.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Son tentato da The Darkness II, mi dicono dalla regia però che è molto corto, ma ho comunque anche qualche euro che posso usare da altri giochi che ho nel profilo.
Avevo 3,50€ sulla postepay e non volevo ricaricarla per non cadere in tentazione.
Tra sconti e crediti, però, mi veniva 2,99€ e ho ceduto :bua:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Un sacco di offerte su green gaming, si può usare anche il 20% di sconto che c'è. :sisi:
http://www.greenmangaming.com/hot-deals/
Interessa anche me e 6 euro sono pochini. Mi sa che lo piglio.
(edit: cosa che in effetti ho fatto)