Buon anno pueblo :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Buon anno pueblo :alesisi:
Calleri is the new DudaCitazione:
Calleri praticamente si autoannuncia all'Inter: firma lunedì. Ecco le tappe...
Pablo Gravellone, giornalista di Todo Noticias molto vicino a Jonathan Calleri, ha annunciato le tappe del passaggio del giocatore all'Inter: "Calleri firmerà lunedì con l'Inter e viaggerà martedì per l'Italia. Mercoledì sarà ufficiale e giovedì sarà presentato a Bologna".
Questo tweet è stato poi ritwittato dallo stesso Calleri, quasi ad annunciarsi come futuro giocatore nerazzurro. Poco dopo, lo stesso giocatore ha cancellato il retweet.
Vabbè nzomma? Addio forum? Che palle però :mad:
Ringrazia gv e i simpaticoni che ci sono dietro...
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma quindi tornerà eliwan giusto? :asd:
Eh teoricamente possono tornare tutti i bannati se ci si trasferisce su un nuovo forum, sarà un po' un'operazione nostalgia :asd:
Lo spero vivamente!
Cosi' mi libero definitivamente dall'equivoco, mai stato eliwan io, nemmeno so chi sia onestamente...:asd:, a parte la comune appartenenza che ho con lui alla Milano nerazzurra, ogni tanto lo leggevo..., e comunque nella sezione < Formula 1> non c'è mai stato.
Sport-motorsport del quale credo peraltro che non sappia assolutamente nulla, contrariamente a me che la seguo dal 1985, quando allora io ero un 14enne...
Un saluto a tutti, a chi mi ha letto con piacere, e a chi ho letto con piacere, a chi ho fatto venire il mal di pancia, e a chi mi ha fatto venire il mal di pancia...;)
Spero, a presto!
Vabè ma finchè un nuovo forum materialmente non c'è io rimarrei anche qua :asd: Anche perchè han detto che lo faranno, ma non han parlato di tempistiche. Io non so quanto ci voglia a mettere su un forum con un traffico corposo nè a che punto siano i lavori, ma magari non parliamo proprio di giorni :look:
Io rimarrò qui fino all'apertura del nuovo forum.
Questo penso più o meno tutti
Bravo Sawyer ti faccio i complimenti per la firma.
Vedo già il Mozzy che ci punisce in Inter Genoa
E che ne sai....
sempre che oltre a cambiare sponda della lanterna, non si rompa prima :asd:
:asd: :facepalm:
Ho sbagliato squadra di genova :fag:
Vabbe il senso è quello, almeno ho resuscitato il topic
beh insomma....
Eh vabè, quando non c'è niente da dire meglio non parlare, altrimenti si finisce come la gazzetta e tuttosport :asd:
una trattativa nata e morta solo nella mente dei giornalisti :asd:Citazione:
SM - Clamoroso, Calleri si allontana dall'Inter: ecco i motivi.
Il mitico Calleri. Poi come ogni mercato, ocio al Pocho.