-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Salvatò vuoi una mano? :look:
:o certo!
Citazione:
GoDsMaCk
a fargli prendere sonno? :look:
:bua:
Citazione:
Antares
Ah per quello potrei aiutarlo sicuramente, non faccio stime sulla durata del sonnellino però :look:
:asd:
GoDs ho perso il filo... cioè che lo stiamo prendendo in culo è chiaro da mesi ormai ... dov'è la "novità" ?
-
Che bello svegliarsi ora, vedere che è finito ogni tipo di liquido da colazione e di conseguenza mangiare i biscotti nella Fanta :pippotto:
Detto ciò, mi abbardo che vado a tacchinare colleg.. EHM a studiare idealismo tedesco in facoltà, e devo trovare un cazzo di momento per andare a vedere Diaz ._.
Nessuno vuole venire ? ._. Vah che sono bravo lo chiedo prima a voi che non alle colleghe tacchina... IDEALISTE, IDEALISTE TEDESCHE :pippotto:
Se proprio non vi piace vi faccio giocare con l'IPhone ._.
-
Qui c'é solo da dar fuoco a tutti i politici, destra sinistra, tecnici non tecnici, consigli aziendali di grandi dimensioni
Tutti
-
Citazione:
sava73
GoDs ho perso il filo... cioè che lo stiamo prendendo in culo è chiaro da mesi ormai ... dov'è la "novità" ?
che ogni giorno penso di averle viste tutte e invece no! ecco li che mi ristupisco ancora una volta di quanto sia malata la mente umana :facepalm:
ora ti saluto che vado a licenziare quella negraccia incinta,tanto sono assicurato :snob:
-
allora questa è un'idea...
http://i.imgur.com/uFFhX.jpg col link al forum ovviamente, che ve ne pare?
-
Un po meglio di quella merd... cioè dell'opera elegante e raffinata, quasi olengattiana ecco, però fa un pochino effetto BIANCO SU BIANCO che è sempre tipo da spezzare i reni a chi lo fa :pippotto:
-
-
ovvio che ci si puo' "lavorare" ... anzi chiedo proprio per questo :sisi:
cambiamo colori, prospettive, font :sisi:
-
cosi è uscito super monday night combat :sisi:
vediamo di giocarci un poco prima che la gente lo rompa con gli assassini sgravi :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
cosi è uscito super monday night combat :sisi:
vediamo di giocarci un poco prima che la gente lo rompa con gli assassini sgravi :asd:
Era già in download :sisi:
:look:
-
-
Citazione:
sava73
ovvio che ci si puo' "lavorare" ... anzi chiedo proprio per questo :sisi:
cambiamo colori, prospettive, font :sisi:
a me non piacciono e imho sono poco azzeccate.
il forum dei giochi da tavola è morto, ora come ora tu devi attirare gente cioè devi fare massa.
Con quelle firme attiri chi conosce il gioco o chi conosce il telefilm. Tu però ora come ora hai l'obiettivo di dover attirare gente al "genere dei giochi da tavola" più che ad un gioco da tavolo specifico.
La prima nella sua genuinità imho era molto più centrata sull'obiettivo rispetto a queste.
Citazione:
GoDsMaCk
che ogni giorno penso di averle viste tutte e invece no! ecco li che mi ristupisco ancora una volta di quanto sia malata la mente umana :facepalm:
ora ti saluto che vado a licenziare quella negraccia incinta,tanto sono assicurato :snob:
Gods guarda che non cambia nulla eh.
quanto paghi di assicurazione d'auto ? quanto pensi possa costare ad un imprenditore un'assicurazione del genere ?
quanto facilmente hai avuto i soldi dall'assicurazione ? Quanto facilmente pensi che un imprenditore, pagando di più, possa avere le somme che girano in quei casi ?
D'altra parte al licenziato/molestato/discriminato cambia niente. Subisce un comportamento illegittimo ? Fa causa e se vince è il datore deve pagare. Il fatto che il datore possa essere rimborsato conta niente, tanto il giudice comunque dirà che la sanzione, che è personale, dovrà pagarla il datore, non l'assicurazione.
Paradossalmente in ambito legale l'assicurazione può essere una garanzia per il licenziato/molestato/discriminato. Ottieni una sentenza che ti dà ragione ma il datore non ha i soldi per pagare ? Il giudice potrà fare un bel decreto sull'eventuale premio assicurativo.
-
molto meglio l'altro, secondo me. ma con uno sfondo diverso.
-
Citazione:
Camus
Gods guarda che non cambia nulla eh.
quanto paghi di assicurazione d'auto ? quanto pensi possa costare ad un imprenditore un'assicurazione del genere ?
quanto facilmente hai avuto i soldi dall'assicurazione ? Quanto facilmente pensi che un imprenditore, pagando di più, possa avere le somme che girano in quei casi ?
D'altra parte al licenziato/molestato/discriminato cambia niente. Subisce un comportamento illegittimo ? Fa causa e se vince è il datore deve pagare. Il fatto che il datore possa essere rimborsato conta niente, tanto il giudice comunque dirà che la sanzione, che è personale, dovrà pagarla il datore, non l'assicurazione.
Paradossalmente in ambito legale l'assicurazione può essere una garanzia per il licenziato/molestato/discriminato. Ottieni una sentenza che ti dà ragione ma il datore non ha i soldi per pagare ? Il giudice potrà fare un bel decreto sull'eventuale premio assicurativo.
guarda che anche se magari non sembrava la penso esattamente come te :sisi:
è il "principio" che mi fa inorridire tutto li :asd:
-
ma perchè in red dead redemption non riesco a completare gli obiettivi per poter prendere i completi delle bande? ad esempio se per ottenere il completo della banda dei ballard mi manca - perlustra una precisa area della mappa, pur andando nella zona viola che mi segnala il punto preciso da perlustrare non mi fa completare la missione e non riesco ad ottenere il completo, cioè come cazzo funziona sta cosa? ha a che fare con il social club demmerda?
-
Non ricordo se devi tipo trovare l'accampamento dei banditi :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Non ricordo se devi tipo trovare l'accampamento dei banditi :pippotto:
appunto, lo faccio, solo che anche completata la missione non mi sblocca il vestito.
-
:pippotto: Gamefaqs che dice a riguardo?
-
the witcher 2 Enhanced Edition
cazzofigata il video iniziale!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WwCXw8m0PHI
l'ho reinstallato e ho scaricato la patch
cd project :rullezza:
altra gente ci avrebbe fatto 8 dlc a 10€ l'uno
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Gamefaqs che dice a riguardo?
games che? boh
-
Citazione:
/tano
lo ho installato anche io e credo lo giocherò da capo dopo aver finito grimrock (se ci riesco).
-
Citazione:
Camus
a me non piacciono e imho sono poco azzeccate.
il forum dei giochi da tavola è morto, ora come ora tu devi attirare gente cioè devi fare massa.
Con quelle firme attiri chi conosce il gioco o chi conosce il telefilm. Tu però ora come ora hai l'obiettivo di dover attirare gente al "genere dei giochi da tavola" più che ad un gioco da tavolo specifico.
La prima nella sua genuinità imho era molto più centrata sull'obiettivo rispetto a queste.
interessante punto di vista :pippotto:
pero' siamo ancora li'... cioè mi stai dicendo metti tante scatole in sign cosi' l'idea di GdT arriva a chi la vede... ( io invece delle "scatole" metto due righe di testo pero' e cerco un visibilità "migliore ).
... ci penso.
Altro?
Citazione:
recs
molto meglio l'altro, secondo me. ma con uno sfondo diverso.
specificare meglio? :)
l'altro quale? lo sfondo come lo faresti?
-
Sava, quoto Camus a proposito della firma. :sisi:
Ti regalo un'immagine bizzarra:
http://www.geekalerts.com/u/pac-man-board.jpg
-
quoti Camus e poi mi dai un'immagine "univoca" ? :asd:
cioè devo ripendere la prima sign proposta ( quella per cui mi avete perculato :asd: ) e sistemarla?
-
http://i.imgur.com/jZcVZ.jpg
non ho perso il tocco col support :snob:
-
Sto buttando giu un paio di idee, tra un po' le posto :caffe:
-
scusate se rompo... ma allora piu' immagini "specifiche" per gioco ( come l'immagine "curiosa" del Gatto :asd: ) a rotazione? :uhm:
-
forse le immagini a rotazione possono essere un'idea.
per "altra" intendevo quella di bsg piuttosto che quella di carcassone (non per il gioco in se, ma come immagine). lo sfondo non saprei, mi verrebbe da dire qualsiasi colore tranne che bianco.
-
Vabbè, univoco sì, ma non venirmi a dire che il gioco da tavolo di pacman è caratterizzato quanto Carcassonne o peggio ancora Battlestar :asd:
Comunque sono certo che il dott. Antares troverà la soluzione appropriata :snob:
-
Citazione:
recs
forse le immagini a rotazione possono essere un'idea.
per "altra" intendevo quella di bsg piuttosto che quella di carcassone (non per il gioco in se, ma come immagine). lo sfondo non saprei, mi verrebbe da dire qualsiasi colore tranne che bianco.
ho provato a scontornare per mettere uno sfondo decente, cmq non bianco... non mi piace il risultato ( dello scontornamento :bua: )
Citazione:
Olengard
Vabbè, univoco sì, ma non venirmi a dire che il gioco da tavolo di pacman è caratterizzato quanto Carcassonne o peggio ancora Battlestar :asd:
Comunque sono certo che il dott. Antares troverà la soluzione appropriata :snob:
si, non hai tutti i torti... pero' è pure fuorviante.
Pac Man sa molto di retro, mentre i GdT sono "moderni"... anzi, io voglio proprio tagliare i ponti con Monopoly, Risiko... ( per carità hanno la loro carica carismatica innegabile ma sono giochi fondati sull'alea e non sulla strategia e hanno una forte componente "commerciale" che mal si sposa con lo snobbismo combriccolese che intendo esportare :snob: )
anch'io confido molto in Anta :timido:
voglio vedere come interpreta lui l'argomento.
-
Citazione:
sava73
si, non hai tutti i torti... pero' è pure fuorviante.
Pac Man sa molto di retro, mentre i GdT sono "moderni"... anzi, io voglio proprio tagliare i ponti con Monopoly, Risiko... ( per carità hanno la loro carica carismatica innegabile ma sono giochi fondati sull'alea e non sulla strategia e hanno una forte componente "commerciale" che mal si sposa con lo snobbismo combriccolese che intendo esportare :snob: )
puoi permetterti di rinunciare subito quei tipi di utenti e giochi ?
Anche perchè di base imho è più facile avvicinare non giocatori a giochi che hanno sentito e poi farli passare a giochi "seri" ?
-
-
:pippotto: cioè mi stai consigliando me mettere monopoly/risiko in sign?
è come metterci la Coca Cola o la Fanta in un forum di Vini DOC :uhm:
-
Citazione:
Antares
mi piacciono tutte e due :sisi:
ora sentiamo il parere degli altri che ormai è diventato un discorso condiviso ( giustamente ) :asd:
-
molto meglio. :sisi:
ecco, magari se ce ne fossero altre due (una con un gioco "classico" per non escluderli completamente, magari) a rotazione non sarebbe male.
-
infatti stavo pensando piu' o meno la stessa cosa.. ma
con Alta Tensione, Purto Rico, Caylus e/o Agricola ( immagine del tabellone di gioco e di un personaggio verosimilmente preso dallo stesso ) con un font adatto ... e lo stile inimitabile di Antares :sisi:
:timido:
poi si mettono in una cartella a rotazione ( devo capire come si fa ) e un link da qualche parte extra img per indirizzare al forum :o
-
Ti stai già prendendo tutto il braccio? :bua:
Comunque mandami le info o le immagini che vuoi e te le faccio :caffe:
-
Citazione:
sava73
:pippotto: cioè mi stai consigliando me mettere monopoly/risiko in sign?
è come metterci la Coca Cola o la Fanta in un forum di Vini DOC :uhm:
imho dipende un po' dall'obiettivo che ti sei posto tu.
Vuoi attirare utenti che conoscono già quei giochi o che sono incuriositi da quel tipo o vuoi avvicinare giocatori in generale e far avvicinare utenti al genere ?
-
Citazione:
Antares
Ti stai già prendendo tutto il braccio? :bua:
Comunque mandami le info o le immagini che vuoi e te le faccio :caffe:
:sisi: :asd:
lo faccio subitissimo! :D
Citazione:
Camus
imho dipende un po' dall'obiettivo che ti sei posto tu.
Vuoi attirare utenti che conoscono già quei giochi o che sono incuriositi da quel tipo o vuoi avvicinare giocatori in generale e far avvicinare utenti al genere ?
sicuramente mi piace l'idea di fare "diffusione" in genere.
Come piccolo benefit per me mi accontenterei di trovare gente allegra che posta impressioni e che magari una/due sere a settimana si incontra in TS con Vassal o ZunTzu per giocare insieme.
-
anche se non ho mai giocato a nessuno di questi, mi sa che se esce una bella firma me la metto anche io.
poi devo frequentarla un po questa sezione, anche se non ho molte occasioni finora di giocare a gdt.