-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Io vorrei sapere da Mus se ha mai visto Sokratis crossare (dubito se giocava marcatore di una difesa a tre :bua:). Sai mica se è capace? :look:
Crossare pochissime volte, ma non è un terzino!:facepalm: (anche se forse col gasp qualche volta l'ha fatto, ma non rende al meglio!:snob: ma se gli date fiducia è un signor giocatore e ha un roseo avvenire!)
Come centrale però è un signor difensore, buttate via quel cesso di Kaladze e metteteci il Papa, ci mette anima e cuore e sbaglia molto raramente!:rullezza:
Buondì a tutti, ieri giornata intera al mare (alla fine ci siamo arenati a Finale Ligure, Camus, che devo dire non è affatto male!:snob:) e serata al ristorante (offerto dal sottoscritto, fortuna che la mia lei mangia poco :bua:)
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
buondì, stamattina mi girano :arrabbiato:
-
:pippotto:
capita pure a me a volte che per esempio, mi addormento a pancia sotto e mi sveglio a quatt'e spade a pancia sopra, però non avevo mai pensato qualcuno potesse venire furtivo e girarmi :uhm:
il primo numero del supes di stracchino, il 700, è un po' na merda :uhm:
-
Citazione:
Mus
Crossare pochissime volte, ma non è un terzino!:facepalm: (anche se forse col gasp qualche volta l'ha fatto, ma non rende al meglio!:snob: ma se gli date fiducia è un signor giocatore e ha un roseo avvenire!)
Come centrale però è un signor difensore, buttate via quel cesso di Kaladze e metteteci il Papa, ci mette anima e cuore e sbaglia molto raramente!:rullezza:
Buondì a tutti, ieri giornata intera al mare (alla fine ci siamo arenati a Finale Ligure, Camus, che devo dire non è affatto male!:snob:) e serata al ristorante (offerto dal sottoscritto, fortuna che la mia lei mangia poco :bua:)
molto molto carina, poi il fatto che la stazione sia in pieno centro aiuta :asd:
sono entrato in religione e spiritualità, mai più, mai più...
Bar sport al confronto è una landa di pace e tranquillità.
-
Citazione:
Ragnarokker
capita pure a me a volte che per esempio, mi addormento a pancia sotto e mi sveglio a quatt'e spade a pancia sopra, però non avevo mai pensato qualcuno potesse venire furtivo e girarmi :uhm:
da quanto tempo che non sentivo l'espressione a quatt'e spade :asd:
per chi non ha mai giocato con le carte napoletane questo è il
http://it-it.facebook.com/profile/pi...hG4xpYK2PHiMMK
e qui è un immagine di ole che dorme in tale posizione ma con la variante pancia all'aria
http://files.splinder.com/a21a24b721...d0da8aa31.jpeg
-
Citazione:
Mus
Eh, io sarei d'accordo con te ma a quanto pare l'hanno preso proprio per metterlo a destra :bua: quindi vorrei capire di che morte devo morire. Al centro del resto partirebbe riserva, quindi in sostanza un acquisto inutile :facepalm:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
Beh dai il 700 fa molto introduzione, però si capisce dove vuol andare a parare, poco superman e molto "big problem for a big guy".
A me non è spiaciuto, ma più che altro perchè mi pare voglia andare a parare più sulle riflessioni sul ruolo di protettore della terra e meno sulle avventure classiche.
Potenzialmente qualcosa di simile a quello fatto con Mark in Supreme Power.
-
proprio perché si capisce dove vuole andare a parare è un po' na merda. so 76 anni che ce la menano con eeeehhhh superman non può essere dappertutto eeehhh i sensi di colpa eeehhh aaahhh la morte
il 701 però è meglio. Faticherei a dire bello, ma meglio senz'altro :uhm:
resta comunque roba scritta e riscritta e riscritta fino alla nausea
-
Citazione:
Ragnarokker
proprio perché si capisce dove vuole andare a parare è un po' na merda. so 76 anni che ce la menano con eeeehhhh superman non può essere dappertutto eeehhh i sensi di colpa eeehhh aaahhh la morte
il 701 però è meglio. Faticherei a dire bello, ma meglio senz'altro :uhm:
resta comunque roba scritta e riscritta e riscritta fino alla nausea
Mboh mica tanto, sicuramente tu hai letto più roba di me ma l'analisi sul ruolo del protettore, anche se effettivamente è un concetto inflazionato, lascia comunque spazio a parecchi spunti interessanti e poco approfonditi.
Voglio dire Supreme Power è e rimane una chiara dichiarazione di intenti di cosa voleva Strack con Superman, capisco che così arriva un po fuori tempo massimo e forse stia cercando di riprendere quel filo del discorso ma tutto ciò che ruotava intorno alla figura di Mark (e solo la sua non parlo degli altri) era tutto fuorchè banale.
-
Citazione:
MrWolf
Eh, io sarei d'accordo con te ma a quanto pare l'hanno preso proprio per metterlo a destra :bua: quindi vorrei capire di che morte devo morire. Al centro del resto partirebbe riserva, quindi in sostanza un acquisto inutile :facepalm:
Secondo me puoi stare tranquillo, perché la fascia destra te al consuma, e forse eviti il rischio che per una sua distrazione cucchi un gol (visto che forse il suo unico difetto è qualche calo di concentrazione ogni tanto).
L'unica cosa che non capisco è: ma a destra non avete Abate?:uhm:
-
Citazione:
Nevade
Mboh mica tanto, sicuramente tu hai letto più roba di me ma l'analisi sul ruolo del protettore, anche se effettivamente è un concetto inflazionato, lascia comunque spazio a parecchi spunti interessanti e poco approfonditi.
Voglio dire Supreme Power è e rimane una chiara dichiarazione di intenti di cosa voleva Strack con Superman, capisco che così arriva un po fuori tempo massimo e forse stia cercando di riprendere quel filo del discorso ma tutto ciò che ruotava intorno alla figura di Mark (e solo la sua non parlo degli altri) era tutto fuorchè banale.
nevà ogni 5-10 anni, dagli anni '70, qualcuno deve andare a rompere il cazzo a superman perché o non ha salvato il pulmino pieno di bambini o non ha curato la mamma o non ha tolto il latte scaduto dal frigorifero. A superman attacca la depressione e le reazioni classiche sono 2:
a) non mi meritate fuggo fuggo fuggo via nello spazio senza voltarmi mai per 6 mesi a picchiare le cose galattiche e ad aiutare le popolazioni tipo cinesispaziali
b)
e faccio tutto tutto tutto per 6 mesi per poi capire che io devo essere un esempio perspingere gli uomini a risolvere da soli i loro problemi e non il jack in the box che salta fuori da dietro l'albero e tira giù il gattino.
questo solo per parlare di superman e lasciando stare le centinaia di supermancloni sparsi per ogni casa editrice :asd:
è talmente un cliché che Waid in irredeemable usa il facciotuttoio ascolto tutto vedo tutto e sto dappertutto è la molla che fa saltare via la rotella al plutoniano e lo porta ad uccidere milionate di persone.
sul suo twitter un po' di tempo fa ha detto no basta non leggo più supereroi non può succedere un altra volta. da lì le pippe ma che ha letto che non ha letto, con chi ce l'ha? ecco, scommetto i miei 2c che aveva appena finito di leggere questo coso.
-
-
imho certe situazioni sono congenite in opere a stretta continuity e senza termine previsto... il personaggio è quello, o lo santuri, o lo porti a ripetere sempre le stesse cose.
O lo snaturi periodicamente riportandolo tramite ripetitivi starting point al punto di partenza.
Alla marvel è persino peggio.
Per me queste opere continuano ad avere successo esclusivamente grazie al ricambio generazionale, che per mette ad ogni generazione di gustarsi i propri cicli come se fossero nuovi, quando invece sono le ripetizioni di eventi già successi.
Per questo ho abbandonato la marvel, quando ho inziato a vedere le ripetizioni/snaturamenti, senza nemmeno dover aspettare tempi troppo lunghi
-
Citazione:
Mus
Secondo me puoi stare tranquillo, perché la fascia destra te al consuma, e forse eviti il rischio che per una sua distrazione cucchi un gol (visto che forse il suo unico difetto è qualche calo di concentrazione ogni tanto).
L'unica cosa che non capisco è: ma a destra non avete Abate?:uhm:
Sì, e ce l'avremo ancora, ma Abate (io lo amo) non è un terzino che ti fa fare il salto di qualità, quindi capisco cercarne un altro. Il problema è che il greco è più o meno uguale, uno che "la fascia te la consuma" (come Abate), ma poi davanti a una difesa chiusa (e al Milan questo succede di trovarsi davanti) da fermo non sa liberarsi per crossare perchè non è Garrincha, è un onesto pedalatore :asd:
Non so, al momento abbiamo tanti terzini ma nessuno di livello superiore, e questo acquisto non aggiunge nulla. Vedremo.
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
Citazione:
MrWolf
Sì, e ce l'avremo ancora, ma Abate (io lo amo) non è un terzino che ti fa fare il salto di qualità, quindi capisco cercarne un altro. Il problema è che il greco è più o meno uguale, uno che "la fascia te la consuma" (come Abate), ma poi davanti a una difesa chiusa (e al Milan questo succede di trovarsi davanti) da fermo non sa liberarsi per crossare perchè non è Garrincha, è un onesto pedalatore :asd:
Non so, al momento abbiamo tanti terzini ma nessuno di livello superiore, e questo acquisto non aggiunge nulla. Vedremo.
Proprio te volevo :frown:
Ieri il Milan mi ha battuto :frown:
Due a uno :frown:
Spero tu sia contento ora, eh, no ma dico, bravo eh, e com'è possibile di qua, e com'è possibile di là, no, ma bravo :tsk:
Stamattina mattinata al mare anche se era poco bello - venticello, onde alte, poca gente :rullezza:
Mo' a casa e stasera mi sa aperitivo con amici pre-partenza :snob:
-
qualcuno mi aiuti a gufare Lorenzo pls :snob:
-
Only in our dreams could Frank Darabont write and direct every last episode of the Walking Dead TV series. Such are the demands of producing serial TV in the US that no show can really be the work of one writer-director. So who are his deputies?
Here’s the talent roster, which is just as Darabont supplied it to Herc at Aint It Cool, which means “Me” reads “Frank Darabont”:
1) Me.
2) Michelle MacLaren (Breaking Bad, X-Files)
3) Gwyneth Horder-Payton (The Shield, BSG)
4) Johan Renck (Breaking Bad)
5) Ernest Dickerson (The Wire, Dexter)
6) Guy Ferland (The Shield, Sons of Anarchy)
The writers for the first six are:
1) Me
2) Me
3) Me, Chic Eglee, Jack LoGuidice. (Chic: The Shield, Dexter. Jack: Sons of Anarchy)
4) Robert Kirkman (wrote some comics I think)
5) Glen Mazzara (The Shield, Hawthorne)
6) Adam Fierro (The Shield, Dexter, 24)
-
Citazione:
sava73
qualcuno mi aiuti a gufare Lorenzo pls :snob:
Oh, 'zzo vuoi? :mad:
Ma guarda te sti moderatori che mi gufano :tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
Only in our dreams could Frank Darabont write and direct every last episode of the Walking Dead TV series. Such are the demands of producing serial TV in the US that no show can really be the work of one writer-director. So who are his deputies?
Here’s the talent roster, which is just as Darabont supplied it to Herc at Aint It Cool, which means “Me” reads “Frank Darabont”:
1) Me.
2) Michelle MacLaren (Breaking Bad, X-Files)
3) Gwyneth Horder-Payton (The Shield, BSG)
4) Johan Renck (Breaking Bad)
5) Ernest Dickerson (The Wire, Dexter)
6) Guy Ferland (The Shield, Sons of Anarchy)
The writers for the first six are:
1) Me
2) Me
3) Me, Chic Eglee, Jack LoGuidice. (Chic: The Shield, Dexter. Jack: Sons of Anarchy)
4) Robert Kirkman (wrote some comics I think)
5) Glen Mazzara (The Shield, Hawthorne)
6) Adam Fierro (The Shield, Dexter, 24)
Mio dio, mio dio, qualcuno mi porti uno straccio c'è liquido seminale su tutto il monitor :o
-
Citazione:
Il Somax
Oh, 'zzo vuoi? :mad:
Ma guarda te sti moderatori che mi gufano :tsk:
Lorenzo di cognome :lol:
TVTTTTTTB Somy :timido:
-
Citazione:
King Elessar
imho certe situazioni sono congenite in opere a stretta continuity e senza termine previsto... il personaggio è quello, o lo santuri, o lo porti a ripetere sempre le stesse cose.
O lo snaturi periodicamente riportandolo tramite ripetitivi starting point al punto di partenza.
Alla marvel è persino peggio.
Per me queste opere continuano ad avere successo esclusivamente grazie al ricambio generazionale, che per mette ad ogni generazione di gustarsi i propri cicli come se fossero nuovi, quando invece sono le ripetizioni di eventi già successi.
Per questo ho abbandonato la marvel, quando ho inziato a vedere le ripetizioni/snaturamenti, senza nemmeno dover aspettare tempi troppo lunghi
si, ma come al solito la ricetta è non bersi tutto quello che esce dal numero 1 al numero 800 giusto perché c'ha scritto thor o iron man sopra ma andarsi a pescare quello che merita il tuo tempo per poi tagliarlo quando non t'interessa più e passare ad altro che contenga quel carattere di originalità che vai cercando.
-
-
Citazione:
Ragnarokker
si, ma come al solito la ricetta è non bersi tutto quello che esce dal numero 1 al numero 800 giusto perché c'ha scritto thor o iron man sopra ma andarsi a pescare quello che merita il tuo tempo per poi tagliarlo quando non t'interessa più e passare ad altro che contenga quel carattere di originalità che vai cercando.
lo so, ma non è colpa mia se mi affeziono ai personaggi e voglio sapere cosa gli capita anche quando sono in mano a un autore incompetente... in ogni caso, qualche volume autoconclusivo ognitanto me lo concedo, ma andare a impegnarmi troppo per seguire una serie cambiando troppe testate e selezionando i vari cicli ormai è per me una fatica che non ho più voglia di fare.
Sono sempre più convinto che il miglior fumetto debba avere un inizio e una fine, come watchmen e sandman, anzichè cercare di andare avanti anche quando mancano le idee in attesa di un autore che la rilanci
-
uff... almeno non ha vinto.
Rossi cazzaro :snob: ..mo' chi ci crede piu' che ha una gamba rotta :o
:rullezza:
-
Citazione:
Olengard
Proprio te volevo :frown:
Ieri il Milan mi ha battuto :frown:
Due a uno :frown:
Spero tu sia contento ora, eh, no ma dico, bravo eh, e com'è possibile di qua, e com'è possibile di là, no, ma bravo :tsk:
Sono le prime avvisaglie del calo di gennaio :snob:
Sei pronto a essere messo sulla graticola da tifosi e dirigenza? Cosa dirai ai tuoi ragazzi alla quarta sconfitta consecutiva? Saprai motivarli? Saprai gestire lo spogliatoio in rivolta?
I don't think so :tsk: