Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schlaflosigkeit
Una garanzia, proprio. :asd:
A me è piaciuto parecchio il doppiaggio in inglese di P3 e P4, specialmente P4 l'ho trovato nettamente più azzeccato, le voci giapponesi non erano proprio adeguate per i personaggi.
-
Citazione:
Bl@ck
A me è piaciuto parecchio il doppiaggio in inglese di P3 e P4, specialmente P4 l'ho trovato nettamente più azzeccato, le voci giapponesi non erano proprio adeguate per i personaggi.
Il 4 devo ancora giocarlo ma il 3 ha un doppiaggio abominevole. Se non ci fosse stato l'undub non l'avrei mai giocato. :asd:
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
Il 4 devo ancora giocarlo ma il 3 ha un doppiaggio abominevole. Se non ci fosse stato l'undub non l'avrei mai giocato. :asd:
Ma non diciamo vaccate. :asd:
-
Il 4 (guardando i video) sembra aver un buon dub eng, il 3 aspetto di provarlo di persona su piessepì
-
Citazione:
DT84
Ma non diciamo vaccate. :asd:
Ma lo è. :uhoh:
Piuttosto che pagare le licenze degli originali mettendo il doppio audio (per Catherine dico) fanno il solito doppiaggio da due soldi con sempre gli stessi doppiatori e la chiudono lì.
-
Ok, ma da qui a definirlo "abominevole" ce ne passa. A me è parso buono, sicuramente sopra la media.
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
Ma veramente a me è piaciuto un sacco pure il dub di P3, le voci ci stavano tutte.
Ti dico, io sono uno che solitamente preferisce i dub originali, ma quelli dei Persona in inglese mi sono piaciuti tutti, il 3 era dubbato bene anche in JP ma il 4 era osceno, Rise doppiata dalla Rie è inascoltabile, le altre erano abbastanza in linea con quelle inglesi.
Se ascolti il dub in inglese di Valkyria Chronicles 1 e 2 che fai ti cavi i timpani? :asd: quelli si che fanno cacare davvero.
also
aaaaaaaaan
http://www.youtube.com/watch?v=OZCX3CjX4rk
-
La voce inglese di Velkin Vale :rotfl: GOOO HEAAAADDNNNGH
-
Le voci in inglese in quel gioco le ho ascoltate solo ed esclusivamente nei video :uhoh: mi rifiuto di attivare l'opzione audio ENG, invece sulla PSP c'è solo l'audio ENG ed è un trauma per le orecchie sentire Avan ridere.
-
-
-
Citazione:
DT84
Ok, ma da qui a definirlo "abominevole" ce ne passa. A me è parso buono, sicuramente sopra la media.
Rispetto a quello originale, sì. E, sì, è sopra la media perché la media è decisamente infima. :asd:
Citazione:
Bl@ck
Ma veramente a me è piaciuto un sacco pure il dub di P3, le voci ci stavano tutte.
Ti dico, io sono uno che solitamente preferisce i dub originali, ma quelli dei Persona in inglese mi sono piaciuti tutti, il 3 era dubbato bene anche in JP ma il 4 era osceno, Rise doppiata dalla Rie è inascoltabile, le altre erano abbastanza in linea con quelle inglesi.
Se ascolti il dub in inglese di Valkyria Chronicles 1 e 2 che fai ti cavi i timpani? :asd: quelli si che fanno cacare davvero.
Se non hanno il doppio audio nemmeno li compro infatti. :asd:
Solo per FFXIII ho fatto un'eccezione perché ormai ci sono abituato alla serie in inglese. (e perché non sapevo della versione cinese :rotolul:)
Citazione:
Bl@ck
DAT TAKANE
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
Se non hanno il doppio audio nemmeno li compro infatti. :asd:
Ah quindi non compri niente, dato che le case che mettono doppio audio si contano davvero sulle dita di una mano :asd:
-
Ma che vuole ancora? :uhoh:
http://i.imgur.com/WMpPX.jpg
Btw, il sistema è già in giapponese.
Edit: niente, avevo tolto il proxy troppo presto. :asd:
Citazione:
Bl@ck
Ah quindi non compri niente, dato che le case che mettono doppio audio si contano davvero sulle dita di una mano :asd:
Per ora, per PS3, solo Catherine non ce l'ha tra quelli che mi interessano.
-
Ma ogni tanto quel coso spara errori a random, non saprei esattamente, purtroppo ci sono troppe variabili in gioco, i server loro che fanno cacare, te che ti connetti con un proxy e non hai una connessione affidabile.
-
Ecco, appena avevo finito di creare il personaggio che mi ha buttato fuori e m'ha aperto una pagina di IE.
-
Boh, sì, è piuttosto figo. Peccato non ci capisca un cazzo e di girare a vuoto non è che ne abbia così voglia.
Ho giusto ammazzato qualche mostro e fatto screenshot a caso.
Tra l'altro non ho nemmeno toccato le impostazioni video perché persino quelle sono in moonrunes incomprensibili.
-
schcoso se vai su v è pieno di roba, hanno pure un canale IRC dove spiegano ogni singola quest e ogni singola funzione. Senza contare la chat di /v/ su steam e la gilda in gioco. :sisi:
-
giorno
-5 ore alle ferie :rullezza:
poi finalmente oggi pomeriggio... devo stirare :facepalm: e fare un sacco di altri lavori domestici prima di poter partire
-
o-ha! :caffe:
@Schlaflosigkeit ti dirò, io di giapponese ne so pochissimo, però le quest sono riuscite a farle senza problemi :look: sono talmente idiote quelle all'inizio che non richiede nemmeno la conoscenza della lingua, basta andare in giro ad ammazzare mostri a random e vedere i counter salire, è fatto uguale a wow.
-
Citazione:
Bl@ck
o-ha! :caffe:
@Schlaflosigkeit ti dirò, io di giapponese ne so pochissimo, però le quest sono riuscite a farle senza problemi :look: sono talmente idiote quelle all'inizio che non richiede nemmeno la conoscenza della lingua, basta andare in giro ad ammazzare mostri a random e vedere i counter salire, è fatto uguale a wow.
voglio ridere vedendoti andare più avanti dove stanno i mob lv 25 che in 5 non riesci a tirarli giù e non sai quale devi fare :trollface:
p.s.: più avanti means appena arrivi nella capitale
enjoy your pegasus *coolface
-
Citazione:
nanaya
il 4 (guardando i video) sembra aver un buon dub eng, il 3 aspetto di provarlo di persona su piessepì
OH HELL YEAH
Fanculo non fa scrivere in soli caps :asd:
-
Ma-
Onanigawa Muku :rotfl:
-
Citazione:
Haruki
voglio ridere vedendoti andare più avanti dove stanno i mob lv 25 che in 5 non riesci a tirarli giù e non sai quale devi fare :trollface:
p.s.: più avanti means appena arrivi nella capitale
enjoy your pegasus *coolface
Ma non ti conveniva grindare un po prima di arrivare nella capitale, così da non arrivarci a culo scoperto (si, il doppiosenso è voluto)? :asd:
-