Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Io al momento lo sto usando e mi trovo bene, anche per facilità d'uso e per la migliore disposizione dei comandi d'interfaccia; ma prima di spenderci soldi voglio dei test prestazionali nei giochi tra windows7 e vista con sp2 e aggiornamento alle dx11 (qualcuno dice che uno dei vantaggi prestazionali nei giochi di windows7 sta nelle dx11 che aumentano le ottimizzazioni nei giochi dx10, ma io ci credo poco che il merito sia loro).
Quando avrò questi dati allora deciderò se cambiare o meno.
:bua: Io cambio a fine anno PC, spero, sempre se entrano abbastanza soldi in cassa. E se sarà deciderò tra Vista 64bit, e Windows7. :uhm: Speriamo che questa volta vada tutto liscio con questo OS.
Sto con un Vista 32Bit e limitazioni del procio. E mi tocca formattare tutto perché sVista presenta sempre piu problemi assurdi. :bua: E ho tanti di quei file frammentati nell'HDD, che non riesco più a deframmentare O&O Defrag ci mette un eternità e pare che non faccia nulla pure nella partizione dove sta l'OS.
Ma per un annetto, e con il cambio di scheda video tiro ancora avanti.
Se non lo cambio a fine anno, lo faro per il 2010 :alesisi:
:ciaociao: ragazzi
-
guarda eremita, comprare vista sapendo in anticipo come va seven e considerato che non avendolo comprato nessuno la microsoft probabilmente abbandonerà la barca abbastanza alla svelta, sarebbe un clamoroso fail at failing :asd:
-
Windows Vista sarà disponibile fino al gennaio 2011 :sisi:
-
Beh nel 2012 finisce il mondo :sisi:
-
Citazione:
L' EREMITA
:bua: Io cambio a fine anno PC, spero, sempre se entrano abbastanza soldi in cassa. E se sarà deciderò tra Vista 64bit, e Windows7. :uhm: Speriamo che questa volta vada tutto liscio con questo OS.
Sto con un Vista 32Bit e limitazioni del procio. E mi tocca formattare tutto perché sVista presenta sempre piu problemi assurdi. :bua: E ho tanti di quei file frammentati nell'HDD, che non riesco più a deframmentare O&O Defrag ci mette un eternità e pare che non faccia nulla pure nella partizione dove sta l'OS.
Ma per un annetto, e con il cambio di scheda video tiro ancora avanti.
Se non lo cambio a fine anno, lo faro per il 2010 :alesisi:
Mah guarda, tutto quello che dici su vista mi sembra come al solito esagerato. Probabilmente frutto dell'effetto passaparola. Vista in principio era leggermente più lento di xp, ma ora è più stabile, veloce uguale, meglio protetto contro virus e trojan ed i giochi non hanno il minimo problema.
Per quanto mi riguarda, cambio vista solo se questo windows7 dimostrerà di essere nettamente superiore di vista.
-
Citazione:
Dehor
Eh, infatti. Hanno deciso di ritirarlo prima apposta :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Spero che tu sappia che questa è una verità che ci tngono volutamente nascosta...io sto già facendo i miei preparativi :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Spero che tu sappia che questa è una verità che ci tngono volutamente nascosta...io sto già facendo i miei preparativi :sisi:
Cioè tipo andare a meretrici tutte le sere per recuperare anche le trombate che tuo figlio non vedrà mai? :asd:
-
Sta mettendo da parte qualche milione di euro per una settimana di sesso con Jenna Jameson... :pippotto:
-
Macchè Jenna, Gianna! Gianna Michaels. :schiuma:
-
Citazione:
Hardy
Macchè Jenna, Gianna! Gianna Michaels. :schiuma:
gianna "tettina" michaels? :rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Sta mettendo da parte qualche milione di euro per una settimana di sesso con Jenna Jameson... :pippotto:
Non so se ti sei visto quella perla di Zombie strippers (dove recita al fianco di Robert Englund) ma l'nica cosa che rimane impassibile al tempo sono le protesi...:stress:
-
Citazione:
terrornoize
gianna "tettina" michaels? :rotfl:
Tanta roba. :nerd:
-
Citazione:
mardok79
Non so se ti sei visto quella perla di Zombie strippers (dove recita al fianco di Robert Englund) ma l'nica cosa che rimane impassibile al tempo sono le protesi...:stress:
Quindi praticamente tutta lei... :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
guarda eremita, comprare vista sapendo in anticipo come va seven e considerato che non avendolo comprato nessuno la microsoft probabilmente abbandonerà la barca abbastanza alla svelta, sarebbe un clamoroso fail at failing :asd:
:asd: Ti prego riformula la frase con le virgole, ho riletto 3 volte e sono ancora confuso.
Citazione:
Harry_Lime
Mah guarda, tutto quello che dici su vista mi sembra come al solito esagerato. Probabilmente frutto dell'effetto passaparola. Vista in principio era leggermente più lento di xp, ma ora è più stabile, veloce uguale, meglio protetto contro virus e trojan ed i giochi non hanno il minimo problema.
Per quanto mi riguarda, cambio vista solo se questo windows7 dimostrerà di essere nettamente superiore di vista.
:stress: Intendevo sul mio Vista, che è pieno di file frammentati, e di parti del sistema operativo, cancellate o rovinate.
Ogni volta che avvio, 3 errori vengono notificati. :bua:
O non mi sono spiegato o avete :asd: fottesegato quello che ho scritto.
:alesisi: Arrivata la GTX 275, nel pacchetto inoltre Grid e 3DMark Vantage Advanced, e comandandola non credevo che ci fossero.
:uhm: Voglio vedere ora The Witcher da 25 fps con la "vecchia" 8800 GTS, a quanto passa con il lavoro della nuova arrivata. :alesisi:
-
Ciao Nere,
se controlli dovresti avere un ordine da parte di blademaster988 :sisi:
-
Citazione:
Destoyed
Ciao Nere,
se controlli dovresti avere un ordine da parte di blademaster988 :sisi:
Visto :)
E' troppo tardi per spedire già ora, spedisco lunedì ormai :)
-
Citazione:
Nerevarine
Visto :)
E' troppo tardi per spedire già ora, spedisco lunedì ormai :)
Ovviamente, i corrieri non consegnano il sabato in ogni caso :D
-
Citazione:
L' EREMITA
Mi permetto di dire che O&O (almeno quando lo provai io un paio di anni fa ormai) e' orribile. Lento ed inefficace.
Vai di perfect disk, oppure fregatene e lascialo deframmentato :asd:
-
Citazione:
chk
Mi permetto di dire che O&O (almeno quando lo provai io un paio di anni fa ormai) e' orribile. Lento ed inefficace.
Io direi di non usare nulla dato che Vista deframmenta da solo.
I problemi insorgono perchè Vista deframmenta con un criterio, altre utility deframmentano con criteri diversi quindi si peggiora soltanto usandoli entrambi.
Comunque io ridimensionerei Seven, io non ci vedo questa enorme rivoluzione (cit.) quanto piuttosto una giusta e benvoluta evoluzione di Vista.
Se parliamo di prestazioni io non ho visto questo bianco/nero di Seven/Vista sulle mie configurazioni (2 e 4gb di ram). Ovviamente su configurazioni più datate il kernel a moduli e i vari scheduler aiutano molto.
-
Citazione:
chk
:pippotto: Quel n44b di Satan_Shark me lo ha consigliato.
-
Citazione:
L' EREMITA
:pippotto: Quel n44b di Satan_Shark me lo ha consigliato.
:no:
Quali sono i 3 errori notificati?
-
Buongiorno a tutti :sisi:
-
buongiorno.
Ho provato un po' seven e mi è piaciuto...l'unico problema è che non vanno i drivers per la scheda wireless pci... per ora lo ripongo.
-