la fonta è segreta ma altamente inaffidabile :sisi:
Visualizzazione Stampabile
la fonta è segreta ma altamente inaffidabile :sisi:
Scusate, ma la juve ha preso diego, l'inter motta, milito e arnacoso, noi cominciamo ora a pensare non agli acquisti che faremo, ma al modo in cui giocheremo? :rotfl:
E il mercato quando lo faremo? Il 25 agosto? :o
hellvis siamo a posto così.
mi sembra ovvio :asd:
ce la prendiamo comoda,poi all'ultimo secondo galliani correrà in spagna a comprare forlan per 45 milioni di euro.
Ah meno male :sisi:
Hell,lo so che il tuo discorso è un altro,ma arnacoso non lo prende l inter perchè ha un piede rotto a quanto pare
Comunque noi il mercato lo abbiamo già fatto,Oddo,nesta,gattuso e borriello..a parte gli scherzi magari tra una settimana è già cambiato tutto,così come magari non è cambiato niente(come probabile).
non è neanche vecchissimo,ha appena trent'anni :asd:
e con quali soldi prendiamo Cesc? Quelli di Ricky? Allora può rimanere all'Arsenal
Oddo, nesta, gattuso, borriello, kaladze, paloschi
siamo apposto così
diecimila :alesisi:
:alesisi:
bendtner
beh dai se la società si è accorta che Ancelotti non era più adatto come allenatore del Milan allora può anche essersi accorta che la rosa è inadeguata
Buonasera :fag:
Ho cercato di informarmi sulla questione Leonardo-Ancelotti
1) Su Leo per ora resto in stand-by, aspetterei a giudicare anche se la premessa di dover adattare il modulo ai giocatori non è proprio tranquillizzante...dice che vorrebbe giocare un gioco offensivo e allegro, dando molta importanza alla spinta sulle fasce...beh con la rosa a disposizione può giocare così solo alla playstation.
Mi rimane ancora qualche dubbio sulle sue capacità tecniche da allenatore, ricordo che ad oggi ha solo il patentino di seconda categoria. Per potersi sedere in panchina a settembre dovrà passare l' esame di prima cat. e ottenere una deroga sullo step successivo. Mah.
2) Un caro saluto ad Ancelotti, i ringraziamenti per quello che ci ha fatto vincere non saranno mai abbastanza, purtroppo lui come altri ha fatto un po' l'errore di non volersene andare al momento giusto. Negli ultimi mesi ci ha fatto innervosire abbastanza con le sue fisse, ma ciò non toglie quanto di buono aveva fatto in passato e non intacca il rispetto per l'uomo. Grande il modo in cui si è congedato. L'anno prossimo tiferò abbastanza chelsea.
3) Galliani da brividi, aspettiamo, per il mercato c'è tempo, Kakà e Pato saranno difficili da tenere, dobbiamo tener testa a squadre ricchissime ecc. ecc. La vedo grigia.
4) CeC: spero che volesse farsi bannare di proposito, perchè altrimenti :|
Trasformare il topic di giornata nell'angolo della topa solo perchè non ci sono i mod, complimenti :sisi:
@Manu e Volo: ho letto anche i vostri post su di me...quante vite vi restano sull'account? solo per sapere eh http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(27).gif
Me ne restano due amoVe... ma lo sai che io ti voglio BBBBBENE, vero?? :baci:
:asd:
Cec ha detto che si vuole ritirare!
io non ho detto niente di male su ethan :nono:
a dire il vero volevo festeggiare a dovere la conclusione del campionato. del ban fottesega :fag:
ps questo non è il nick definitivo, ne sto sondando parecchi :sisi:
sì vabbè, in backstage girano pluribannati che in confronto Previti è un angioletto, si potrebbe chiudere un occhio anche per lui.
scusami vito e qual'è l'alternativa :asd: