Concordo su tutto, specialmente lammerdah della roma turistica (siamo compaesani come ben sai :asd:) e il giappone, dove mancavano solo i welcome blowjob per farti sentire più a tuo agio.
Visualizzazione Stampabile
Concordo su tutto, specialmente lammerdah della roma turistica (siamo compaesani come ben sai :asd:) e il giappone, dove mancavano solo i welcome blowjob per farti sentire più a tuo agio.
Sono tornato ieri sera da Edimburgo (dove sono stato per 3 giorni)... boh, che dire, è da ieri sera che ho il magone e non vedo l'ora di ripartire... non che prima non avessi la voglia di emigrare, eh. :asd:
Pulizia delle strade, stato di manutenzione di TUTTI i fabbricati, servizi (3,5 £ per usare i pullman, fin troppo numerosi, tutto il giorno), prezzi al supermarket 20% più bassi rispetto a qui, e chi più ne ha più ne metta...
stiamo diventando veramente il terzo mondo :facepalm:
a differenza del nostro meridione in scozia i soldi del vicino li gestiscono bene :asd:
a furia di leggere 'sti commenti mi è salita un'ulteriore voglia di farla finita. grazie :timido:
noi+grecia=sud est asiatico dell'europa :asd:
Da quel che si vede in giro azzarderei "fantastica e maravigliosa".
Redhead, redhead everywhere.
recuperatevi l'intervento della sen. Amati del PD a la zanzara :facepalm:
è quella della commissione d'inchiesta sui maiali e contro le pubblicità con le donne troppo svestite
una specie di animalista col cilicio :facepalm:
'na roba spaventosa
Estate? quale estate?
:asd:
Edimburgo è SPETTACOLARE, forse la città più a misura d'uomo che abbia visto. Accogliente, con un sacco di cose da fare, bei monumenti, gente simpatica, birra a basso costo... Un paradiso.
e non solo :fag:
http://www.senato.it/leg/17/BGT/Sche...iter/39441.htm
http://www.agricolae.eu/disegno-di-l...iani-e-vegani/
Citazione:
La potente lobby Animalista colpisce ancora. Ormai è l'unica forza implacabile ed incontrastabile vigente in Italia.
Stanno presentando questa legge come se riguardasse la tutela dei vegetariani, ma se leggete gli articoli noterete che riguarda ben altro!
Gli articoli 5,6 e 7 istituiscono il PROSELITISMO Vegano coi soldi dello stato!
L'articolo 4, analogamente a quanto già è avvenuto nelle facoltà biomediche, introduce l'obiezione di coscienza nelle scuole alberghiere: gli studenti di cucina potranno rifiutarsi di studiare pietanze che contengono ingredienti di origine animale.
Da notare alcuni dettagli importanti: il testo è di chiaro stampo animalista in quanto per definire gli animali usa la locuzione "tutti gli esseri viventi"... trascurando (come gli animalisti tipicamente fanno) che anche le piante sono esseri viventi, e quindi se la legge è scritta in questa maniera, gli studenti di cucina possono rifiutarsi di cucinare anche le verdure (in pratica potranno cucinare solo pietre).
Inoltre è chiaro che gli autori del testo, quando parlano di "scienza", si riferiscono in realtà alla mistificazione scientifica vegana.
[MV]
L'obiezione di coscienza nelle scuole alberghiere :rotfl:
e' dai tempi di goldrake che si sa che la roba vegana e' pericolosa :sisi:
p.s. ma quindi se io mi iscrivo a una scuola alberghiera e poi faccio obiezione di coscienza sui derivati da esseri viventi, mi danno il diploma senza farmi cucinare manco un piatto? :asd:
però puoi fare delle squisite torte di sabbia.
non lievitate, perché anche i lieviti sono esseri viventi :asd:
a proposito, ho scoperto che la Beck's è vegan friendly :uhm:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...tata=gSLAG9YrS
"Tu hai confessato davanti a Paolo Villaggio che te lo sei fatto mettere".
giusto per rompere i coglioni, mi pare che edinburgo (o forse era glasgow? :uhm: ) abbia il tasso d'omicidi più alto d'europa :lul: