-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Mick ho trovato il modo di rivalutare i costumi di Thor :asd:
l'ho visto settimana scorsa, sembra l'uomo foglia che picchia ai cattivi col potere della clorofilla :asd:
quelli di thor so più brutti però.
è uscita pure una foto della sala del trono di asgard. tutta oro e superfici lucide.
E' asgard porcatroia, ASGAAAAARD! LEGNO E PIETRE! LEGNO E PIETREEEEE!
per la roba di steam, avevo letto proprio uno di questi giorni su steamunpowered che quando accetti il loro contratto sta scritta mi pare na cosa del tipo che tu quando compri da loro non compri il gioco, ma il diritto di utilizzarlo. diritto che ti può essere tolto per sarcazzo quale motivo e tu non te la puoi prendere con nessuno perché hai accettato il tutto PRIM di comprare qualsiasi cosa :pippotto:
cosa che però non è applicabile in tutti i paesi al difuori degli stati uniti, quindi se magari questo tuo amico si va a leggere per bene le note legali e trova che qualcosa non quadra gli può mandare una letterina :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
MrWolf
sava guarda che i ban del VAC sono relativi al gioco, se ti bannano per qualcosa trovato dal VAC mentre giocavi a MW2 non perdi mica tutti i giochi.
e invece no. :sad:
ti proibiscono di accedere all'online di tutti i tuoi giochi su Steam, c'è scritto proprio nella mail.
Citazione:
Il nostro sistema ci indica che il tuo account è stato bannato per sempre, senza possibilità di ripristino, dal sitema anti-baro Valve (VAC acronimo di Valve Anti-Cheat system). Purtroppo, quando il VAC banna un account, il personale del centro assistenza Steam non è in grado di riabilitarlo. Non ci è possibile fornire dettagli sui bari che abbiamo individuato, né specificheremo la data e l'ora in cui sono avvenute le infrazioni. Il VAC conferma che il tuo account è stato bannato per una giusta causa. Il ban viene applicato a un account Steam (independentemente da chi usava l'account al momento dell'infrazione) e a tutti i giochi registrati su quell'account. L'uso e la sicurezza del tuo account Steam dipendono da te. Non possiamo trasferire le sottoscrizioni ai giochi dagli account che sono stati bannati dal VAC. Questo account, tuttavia, può essere usato ancora per giocare individualmente, per connettersi a server non protetti e per i giochi sulla linea LAN. Cambia le impostazioni dei filtri nella lista del server per sapere quali giochi non sono protetti dal VAC (dal menù principale di Steam, vai su "Visualizza", seleziona "Server" e poi "Non Protetti" nel menù a scorrimento). Non registrare prodotti comprati da un rivenditore al dettaglio né acquistare nuove sottoscrizioni Steam da un account bannato dal VAC. Se vuoi comprare una nuova copia del gioco, registrala o installala su un nuovo account Steam. Elimina tutti i trucchi per barare dal tuo computer prima di installare il gioco (se non sai dove sono stati installati, ti consigliamo di riformattare il computer e iniziare daccapo con una nuova installazione del sistema operativo). Per maggiori informazioni sulla linea di condotta di Valve, leggi l' Accordo di Sottoscrizione a Steam e le Regole di Condotta Steam in Rete.
assurdo :|
-
Citazione:
sava73
ma infatti loro gli dicono che potrà giocarci "sui siti poco sicuri e non protetti" :facepalm:
ma se loro scrivono "se ti troviamo a cittare non solo perdi tutti i giochi - e non quello solo in cui ci sono i cheat - ma ti sequestriamo pure il pc!" - sù è un atto di prepotenza bello e buono!
...e io che fin'ora non avevo trovato un difetto in Steam!
Cioè se mi bannano perdo una 20na di giochi!
Centinaia di euro.. cosi'... senza aver fatto nulla! :no:
ma assolutamente no, figurati se ti possono sequestrare il pc, però il discorso "noi siamo una piattaforma e se tu sgarri non puoi più usare questa piattaforma per qualsiasi gioco" ha una sua logica.
Allo stesso modo, se all'atto della sottoscrizione di steam loro ti dicono "guarda che tutti i giochi che acquisterai qui saranno utilizzabili solo fino a quando farai parte della grande famiglia steam" può essere accettato.
L'ho detto è fondamentale leggere il regolamento di steam per vedere se queste cose sono previste o sono un provvedimento ex-autoritate del tutto arbitrario...
-
vabbè Gaetà, la mia era una esasperazione dei fatti :bua:
vuoi vedere che vengono a casa a lockarti il pc per davvero... :bua:
...certo alla luce dei fatti... 59,90 euro per il "permesso" di giocare ad un gioco mi sembrano davvero troppi :|
-
Citazione:
sava73
vabbè Gaetà, la mia era una esasperazione dei fatti :bua:
vuoi vedere che vengono a casa a lockarti il pc per davvero... :bua:
...certo alla luce dei fatti... 59,90 euro per il "permesso" di giocare ad un gioco mi sembrano davvero troppi :|
il discorso è
"vuoi comprarti giochi ad un prezzo che nessun altro ti offre ? Benissimo ci siamo noi qui, però non lo facciamo gratis"
Non lo devi vedere come singolo gioco ma come "servizio"
-
Citazione:
sava73
Ma infatti se non sbaglio (non so se è il caso di Steam), molti di questi servizi vengono considerati "noleggio" più che compravendita :uhm:
-
Ma anche quando compri il gioco nel negozio compri la licenza d'uso, più che il supporto fisico in sè...
Comunque mea culpa, la circolare era b65, non 75 :bua:
-
Ma sava al tuo amico non hanno manco dato un avvertimento?:uhm:
Cioè lui giocava e *bum* cacciato fuori?:uhm:
Simpatico sto VAC(caghèr)...:no:
-
no nessun avviso.
che poi io concordo col fatto che chi citta ci-sua :sisi:
...ma cosi' è esagerato.
uno manco sa di cittare a sto punto. ( virus? autoinstallanti o simili?? )
-
il tano dopo questo esame va a informarsi per cambiare università
no, non lascio medicina, la vado a fare da un'altra parte
se mi conviene :alesisi:
-
wut? Dove vai? :pippotto:
-
a napoli ce ne sono due di facoltà di medicina: la Federico II e la Seconda Università di Napoli, ossia policlinico nuovo e policlinico vecchio, io frequento il terzo anno della seconda (a settembre se dio vuole il quarto) e dopo tre anni di cetrioli nel deretano mi sono stancato e chiedo asilo politico a quelli di sopra
-
bella io sto meditando invece di andarmi a fare qualche test per uan triennale delle professioni sanitarie :asd:
-
non è una scelta mala, sono molto richieste
-
Sto per uscire e andare dal dentista, se prova anche solo a trapanarmi qualcosa lo brucio...:arrabbiato:
-
Ma andate tutti a medicina :V ?
Tutti a studiare la vanvera :cattivo: E nessuno pensa più ai PC? :cattivo:
La storia di Steam è brutta brutta brutta :pippotto:
-
prancesco, con la P... prancesco :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Altro che LED, ha una resa morbidissima e nitida :timido:
dai
che a venerdì manca poco
devo solo decidere se farlo in assenza di un contratto o meno
:facepalm:
-
Citazione:
Mus
Sto per uscire e andare dal dentista, se prova anche solo a trapanarmi qualcosa lo brucio...:arrabbiato:
Il dente del giudizio è dritto e rimane dov'è?:rullezza:
Citazione:
SLYVERR®
prancesco, con la P... prancesco :rotfl:
:uhm:
Mi sono perso qualcosa o gli ultimi interventi di quest'uomo sono un po' sibillini?:mah:
-
Ero da Mediaworld e stavo per comprare una PSP (c'era solo la slim con bundle tekken 6 e god of war) a 159 euro ma poi ho visto che non avevano MGS Peace Walker e allora l'ho lasciata lì. :tsk:
-
Citazione:
david
Ero da Mediaworld e stavo per comprare una PSP (c'era solo la slim con bundle tekken 6 e god of war) a 159 euro ma poi ho visto che non avevano MGS Peace Walker e allora l'ho lasciata lì. :tsk:
Ti stai genovesizzando, trovi scuse per non cacciare il grano...:tsk:
-
Citazione:
Mus
Ti stai genovesizzando, trovi scuse per non cacciare il grano...:tsk:
Probabile che domani ripasso e la compro :chebotta:
-
in effetti, non mi viene in mente uno meno genovese di David qua dentro :asd:
forse Nevade :asd:
-
:sisi:
Sono andato da un nuovo oculista, come visita preliminare c'erano due assistenti.
Massimo 27 anni, massimo.
Una con il top e i jeans corti, l'altra con la magliettina, la mini gonna e i tacchi.
Entrambe sembravano uscite ora da un set di Wicked Pictures, sul serio.
"Guardi giù... bene ora guardi su.. guardi su..mi scusi ho detto su, signore deve guardare in su!"
-
...il quale però spende milioni solo per restare vivo :asd:
scherzi a parte neva, tutto ok per il resto delle tue menate fisiche spero?