-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
andro sono il più grande esperto europeo di telefonia mobile, fai tu :caffe:
:rotfl: ok non mi far screpolare le labbra del ridere :caffe:
Citazione:
sei talmente esperto che hai detto che wm 6.5 era fuori da mesi e non sai manco che sono le cosidette 'rom cucinate' (e le usi pure :facepalm:), meno male che ne sai, sai com'è, forse solo a te hanno dato una copia di wm 6.5 ufficiale in esclusiva, dimmi magari hai anche la final di wm7 e in salotto hai pure surface :roll:
c'è scritto su qualsiasi forum che sono cucinate, pensavo che fosse palese ma con te bisogna spiegare sempre tutto come ai bambini di 5 anni :caffe:
io non la uso, l'ho provata e sono tornato indietro.
wm7 no ma surface già provato in ufficio :caffe:
Citazione:
Italdesign giugiaro e Microsoft siglano un accordo di collaborazione
Moncalieri (TO), 26 giugno 2009
Italdesign Giugiaro, società leader nell’offerta di servizi di creatività e ingegneria per l’industria automotive e industrial design, e Microsoft, leader mondiale nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche, siglano oggi, 26 giugno, un accordo di collaborazione volto alla realizzazione di sistemi informativi di nuova generazione.
Il progetto, che si articolerà in diverse fasi, prevede la nascita di una nuova piattaforma informatica per la comunicazione unificata e per la gestione di informazioni altamente riservate sia in ambienti residenti sia mobili ed, inoltre, operazioni di co-branding e co-marketing.
http://www.microsoft.com/italy/stamp.../giugiaro.mspx
:caffe:
-
andro........sento il vetro stridere sotto le tue unghie :jfs3:
in effetti europeo è un po' troppo, diciamo solo centro-sud europa :caffe:
-
Citazione:
andro
:jfs2: povero ingenuo, dovresti vedere che negozio di cellulari ha il fratello di mio papà :jfs2: e non vado oltre per non farti fare brutta figura te e le tue rom cucinate :jfs2:
quindi visto che mio zio ha un ristorante anche piuttosto rinomato, ciò di conseguenza, fa di me un grande chef...interessante questa teoria :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
andro........sento il vetro stridere sotto le tue unghie :jfs3:
in effetti europeo è un po' troppo, diciamo solo centro-sud europa :caffe:
ma che stridere.. ti ho dimostrato che stiamo collaborando con loro e che quindi certe cose le conosciamo abbastanza tipo surface per non parlare di altro e dici che mi arrampico? ah beh :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi visto che mio zio ha un ristorante anche piuttosto rinomato, ciò di conseguenza, fa di me un grande chef...interessante questa teoria :uhm:
vedi che come ti dicevo prima ti devo spiegare sempre tutto: diciamo che lui avendo il negozio di telefonini ne provo abbastanza, lisci o customizzati con rom varie, quindi qualcosina ne so senza essere il migliore in europa...
Ma come al solito ti lascio parlare così dai aria ai polmoni :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
dimmi magari hai anche la final di wm7
una final di wm7 è stata rilasciata all'interno di MS, vista sul pc di una amica che lavora nello sviluppo MS Uk, volendo se trovi qualcuno disposto a rischiare potresti già averla
-
vabbè regalatemi un omnia o un htc visto che ne avete tanti con cui giocare
-
Citazione:
GauL2077
una final di wm7 è stata rilasciata all'interno di MS, vista sul pc di una amica che lavora nello sviluppo MS Uk, volendo se trovi qualcuno disposto a rischiare potresti già averla
diciamo che anche da ste parti l'abbiamo già vista :look:
solo che vallo a spiegare a quello che si crede il dottor Zero del telefonino :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ovviamente, se per questo su htc puoi anche bootare android (seppure con diverse limitazioni, diciamo che è più for fun), invece su htc ci sono già rom abbastanza stabili con wm 6.5 e sono non ufficiale ma 'cucinate' of course, per chi sa quello che intendo :jfs2:
Ma io ho un HTC non touch, è un S740 quindi magari non è tra quelli più moddabili, vero? :look:
-
Ho fatto l'errore di chiamare il Dan.....ha iniziato a urlare "A Kaimà...c'ho er cazxo a forma de biga..." come un ossesso mentre era al bio parco. Non so' quanti bambini abbia traumatizzato....ma penso un bel po dalle urla di sottofondo!!! :no:
-
Citazione:
Kaiman
Ho fatto l'errore di chiamare il Dan.....ha iniziato a urlare "A Kaimà...c'ho er cazxo a forma de biga..." come un ossesso mentre era al bio parco. Non so' quanti bambini abbia traumatizzato....ma penso un bel po dalle urla di sottofondo!!! :no:
:rotfl:
@andro lavori per un boxaro :asd:
-
Citazione:
windwolfx
@andro lavori per un boxaro :asd:
la 720 la disegneremo noi :snob:
-
'Non siete degni' cit.
-
Alla buon ora mi sono visto Gattaca sono commosso :piange:
-
io ho visto Knowing con Cage, non male.
-
Citazione:
GauL2077
wm 7 sta per WINDOWS MOBILE 7 (da non confondere con WINDOWS 7), come fa la tua amica ad averlo sul pc?! :caffe:
Citazione:
andro
diciamo che anche da ste parti l'abbiamo già vista :look:
solo che vallo a spiegare a quello che si crede il dottor Zero del telefonino :jfs2:
eh già, l'avete vista :roll:
ho spiegato sopra di cosa parlavo...invece windows 7 l'os per i pc per capirci è cmq liberamente scaricabile dal sito m$ in versione rc a tempo da settimane, quindi non è che si debba lavorare alla nasa per averlo, l'ho provato anche io e altre migliaia di persone...
e meno male che eri esperto di telefoni II parte...non solo non sapevi che wm 6.5 official non è ancora installabile come up sui telefoni, ma non sapevi neanche che entro il prox anno esce windows mobile 7...come ti dicevo lascia la parola agli esperti :boh2:
Citazione:
andro
vedi che come ti dicevo prima ti devo spiegare sempre tutto: diciamo che lui avendo il negozio di telefonini ne provo abbastanza, lisci o customizzati con rom varie, quindi qualcosina ne so senza essere il migliore in europa...
Ma come al solito ti lascio parlare così dai aria ai polmoni :caffe:
sai com'è anche io vado spesso in quel ristorante e provo molto piatti, potrebbe essere che sia diventato Dr. Gambero Rosso :pippotto:
ma fammi il piacere, te al massimo sei come quei vecchi che si mettono a guardare gli operai lavorare per strada e sono espertissimi di tutti i lavori :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
wm 7 sta per WINDOWS MOBILE 7 (da non confondere con WINDOWS 7), come fa la tua amica ad averlo sul pc?! :caffe:
Ma dai???? non lo sapeva nessuno :jfs2:
sei talmente esperto che non sai che WM può essere emulato su pc :jfs2:
tanto per farti un'idea
http://www.downloadsquad.com/2008/03...ile-6-on-your/
comunque leggessi un po' meglio l'accordo che abbiamo stipulato, magari capiresti anche che cosa possono averci fatto vedere.......
Citazione:
eh già, l'avete vista :roll:
ho spiegato sopra di cosa parlavo...invece windows 7 l'os per i pc per capirci è cmq liberamente scaricabile dal sito m$ in versione rc a tempo da settimane, quindi non è che si debba lavorare alla nasa per averlo, l'ho provato anche io e altre migliaia di persone...
ma chi razzo ha parlato di winzoz 7, certo che non capisci un tubo di nulla eh oggi
Citazione:
e meno male che eri esperto di telefoni II parte...non solo non sapevi che wm 6.5 official non è ancora installabile come up sui telefoni, ma non sapevi neanche che entro il prox anno esce windows mobile 7...come ti dicevo lascia la parola agli esperti :boh2:
mi sa che oggi sei più duro di comprendonio del solito, veramente spiegare le cose ad un bambino è veramente più facile. E il bello è che ti ostini.....
-
sì vabbè ora l'amica di gaul o voi vi mettete ad emulare un os per cellulari che deve ancora uscire e che sui pc attuali è inemulabile per via di alcune features tipo multitouch...a meno di non far girare beta cagose o di aver pc futuristici etc. e di volerli usare solo per questo scopo così 'vitale' o per non accettare di essere ignoranti e riconoscere che si è detta una cagata dietro l'altra :caffe:
ah ti do una notizia: non esiste nessun emulatore di wm 7 attualmente, a meno di non avere un kit di sviluppo ufficiale e mò dimostrami che ne avete uno voi non si sa bene per quale motivo (hai messo una pic di un emulatore di wm 6.1 grazie al cazz, ne ho a iosa...) :uhm:
vabbè andro hai vinto tu :roll:
-
Citazione:
<-DooM->
sì vabbè ora l'amica di gaul o voi vi mettete ad emulare un os per cellulari che deve ancora uscire e che sui pc attuali è inemulabile per via di alcune features tipo multitouch...a meno di non far girare beta cagose o di aver pc futuristici etc. e di volerli usare solo per questo scopo così 'vitale' o per non accettare di essere ignoranti e riconoscere che si è detta una cagata dietro l'altra :caffe:
doom ti prego....ti stai coprendo di ridicolo...fermati che sei ancora in tempo :sisi:
il fatto del multi touch che razzo c'entra sull'emulazione? con l'emulatore testano altre funzioni del sistema operativo, il multi touch ad esempi lo provano direttamente sul cell, come "magari" avrebbero potuto mostrarci in ditta....
-
Citazione:
<-DooM->
ah ti do una notizia: non esiste nessun emulatore di wm 7 attualmente, a meno di non avere un kit di sviluppo ufficiale e mò dimostrami che ne avete uno voi non si sa bene per quale motivo (hai messo una pic di un emulatore di wm 6.1 grazie al cazz, ne ho a iosa...) :uhm:
vabbè andro hai vinto tu :roll:
e secondo te MS non ha un emulatore in casa per WM7?????
e chi caxxo ha detto che ce l'abbiamo noi, ho solo detto che ci hanno mostrato qualcosa....secondo te mi fanno fare le foto da postare sul foro, perchè non mi chiedi anche le foto dei nuovi modelli che stiamo facendo?
non c'è limite al peggio....
-
Citazione:
andro
doom ti prego....ti stai coprendo di ridicolo...fermati che sei ancora in tempo :sisi:
il fatto del multi touch che razzo c'entra sull'emulazione? con l'emulatore testano altre funzioni del sistema operativo, il multi touch ad esempi lo provano direttamente sul cell, come "magari" avrebbero potuto mostrarci in ditta....
c'entra perchè neanche esisterà una alpha version con tutte le feature e se esiste può girare solo su prototipi ad hoc non certo 'sul pc dell'amica di gaul', quindi figurati se può esserci in giro una versione di 'sto os o tantomeno un suo emu, ma dai non scherziamo, devono ancora tirar fuori la 6.5 e NON ESISTE UN EMULARORE DI WM 6.5, adesso voi ne avete uno di un os che deve ancora mostrarsi a parte 2-2 screens
...dai andro per una volta ammetti che star cagando fuori dalla tazza e cedi alla sconfitta, stai solo negando l'evidenza del tuo fail e sei tu che ti stai coprendo di ridicolo :boh2:
ah e cmq il fatto che tu abbia potuto vede sta fantomatica versione di wm7 :asd: non fa certo di te un esperto di cellulari...non è che se vedo uno shuttle sono un astronauta :roll:
-
Citazione:
<-DooM->
c'entra perchè neanche esisterà una alpha version con tutte le feature e se esiste può girare solo su prototipi ad hoc non certo sul pc dell'amica di gaul, quindi figurati se può stare in giro una versione di 'sto os o tantomeno un suo emu, ma dai non scherziamo, devono ancora tirar fuori la 6.5 e NON ESISTE UN EMULARORE DI QUEST OS, adesso voi ne avete uno di un os che deve ancora mostrarsi in uno screen :roll:
...dai andro per una volta ammetti che star cagando fuori dalla tazza e cedi alla sconfitta, stai solo negando l'evidenza del tuo fail e sei tu che ti stai coprendo di ridicolo :boh2:
vabbè adesso vienimi a spiegare quello che ho visto, ci manca solo più questa :caffe:
lo so che ti brucia il chiulo perchè non sei stato tu a vedere certe cose, facci l'abitudine.
-
Citazione:
<-DooM->
ah e cmq il fatto che tu abbia potuto vede sta fantomatica versione di wm7 :asd: non fa certo di te un esperto di cellulari...non è che se vedo uno shuttle sono un astronauta :roll:
mi basta quel tanto per saperne più di te, che arrivi qui e ti professi messia del cellulare millantando come in tutte le altre occasioni :lul:
-
Oggi giornata cell vedo.
Che almeno qualcuno postasse foto di Fiammetta nuda!
-
Citazione:
Krizalid
Oggi giornata cell vedo.
Che almeno qualcuno postasse foto di Fiammetta nuda!
accontentati