Metterei una 's' anche a 'will', a sto punto :snob:
Visualizzazione Stampabile
Metterei una 's' anche a 'will', a sto punto :snob:
Anche un paio :sisi:
pure un royce, giusto per.
by mik
Non ci capisco più nulla :asd:, rientrate nei vostri account, nel nome della mortadella!
tanto per non perdere le buone abitudini.
Neva tu lo consigli l'add-on euro 2012 per fifa ?
se ricordo bene però l'elevata quantità di mutazioni nel codice gentico sono dovuti anche all'esposizioni alle radiazioni, tipo il padre di xavier che lavorava con robe strane atomiche... anche se poi ci sono anche mutanti preatomici, tipo apocalisse.
dunque: mus non è mutante,ma suo figlio potrebbe essere telepate e telecineta.
p.s: ieri ho giocato con la maglia del chelsea, segando pure due goal, che sfizio tornare a casa e vedere il risultato del match col barca :asd:
io invece ho visto "Il gioiellino", film che narra la vicenda Parmalat. Notevole, con un Servillo in grande spolvero, lo consiglio.
ma i am alive è uscito solo per 360 o anche per pc?
solo ps3 e x360
li mortacci loro
heads wills rolls :rotfl:
Neva questa sexual liberation ti dona, anche le tue minacce ora sono carine e puccettose :sisi:
L'uso sproposito delle s era il modo di confermare la mia autenticità :sisi:
La tua cialtroneria è un modo sufficiente per confermarla :sisi:
Se vuoi scaricare Dragon's coso, c'è anche sul psn US a quanto sembra.
Stasera siamo in 5 esatti a vedere the avengers :alesisi: :alesisi:
Bayern :alesisi:
Visto The Avengers, nel complesso bello. Un po' di cose mi danno sempre fastidio (tipo un uso del 3d spesso da "guarda mamma, sto facendo un film in 3d"), però divertente e gran ritmo. :sisi:
morite tutti gonfi perchè avete visto the avengers ed io no :frigna:
il 3D è LAMMERDA
potenzialmente figo
Tiggit: The Open Source Steam Clone Desktop App
Ho visto anche io the Avengers, tornato adesso :alesisi: :alesisi:
Posto giusto per la gioia del mik :asd:
Gags a parte, film nel complesso molto godibile, ma sono rimasto sorpreso da come sia incredibilmente LEEEEENTOOO per un film del suo genere. L'inizio sono tanti momenti di BOH alternati a qualche momento di awesomeness. Paradossalmente mi sa perchè la "storia" e la "trama" sono curate un po' più del solito (e per farlo... wordswordswords). Comunque dopo il boh scende e rimane l'awesomeness, o meglio, un film piacevole con vari picchi di AWESOMENESS tutto in maiuscolo (e di cui il 50% sono riservate a tony stark).
Inoltre, 3D totalmente inutile, si vedeva quasi altrettanto bene senza occhialini, cmq inevitabile, almeno qua in zona.
Lo rivedrei, in conclusione :asd:.
Per chi l'ha già visto, qualche cosa :D
Spoiler:
'uondí :caffe:
Sta arrivando il caldo :alesisi:
Chi cazzo l'ha chiamato ? :arrabbiato:
vorrei dirti bada ma dato che ieri sera perfino Capello perculava Luigi Enrico soprassiedo.
Però non poteva bastare una temperatura mite ?
'rno :caffe:
Io in motorino stamattina avevo ancora freddo, ma sarà che sto tirando le cuoia come mi ha vaticinato il buon Nevade (o era Ragnar, comunque :tie:).
è la mutazione secondaria che si sta attivando :sisi:
a che punto sta il tentacolo sulla fronte Mus?
Giù pure lui dalla rupe! :alesisi:
:caffe: 'rno...
'giorno :caffe:
oggi sono in ferie! :D
:alesisi:
Bayern :no:
caldo :sisi: si pure io l'ho chiamato :sisi:
Avengers :nono: ... e di sicuro non al cinema ( sopratutto in 3D), anzi... stavo pensando di andare a vedere il cartone sui pirati :timido:
giù dalla rupe pure tu :sisi:
Ehi la rupe è solo mia, che se ne trovi una sua Sava!:arrabbiato:
No, perché,
Spoiler:
Comunque best in show assoluto la Paltrow, che c'è due minuti in tutto ma quanto diavolo è bella, altro che Scarlett :timido:
:uhm:
Partendo dal presupposto che anche il celebre "colino polacco" è meglio visto al cinema, se non vedi questo su grande schermo cosa vedi? :uhm:
'rno :caffe:
Sava :asd:
anzi :bua:
Io mi sa che vado stasera :sisi:
Voglio andarci pure io!:vojo:
Però mi sa che sto weekend non riesco...:uhm:
:uhm: Ole potresti avere pure ragione.... ma prendi la qustione da un punto di vista troppo "aulico" per il sottoscritto :asd:
io cinema solo coi piccoli, senza la moglie e la domenica mattina :asd: come intuirai le possibilità rimaste non sono poi così tante :bua:
mi tocca contattare i miei per babysitteraggio se voglio andare al cinema :asd: sono tipo due anni che non metto piede in una sala :asd:
che poi io al cinema se avessi una pistola farei fuori almeno una buona metà della sala
vi giuro certe volte mi passa la voglia,c'è sempre qualcosa o qualcuno che riesce a non farmi godere appieno il film e 4 volte su 5 litigo con qualcuno :asd: