-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
proprio loro :sisi:
due eteree fanciulle dal lontano oriente :jfs2:
ma il boccale che ha tra le gambe è pieno di un indecifrabile liquame giallo, sa di messaggio subliminale :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
massacriamo andro perche' doom e' rimasto massacrato dopo che entrambi questi angeli decisero di "stare sopra" :jfs2:
leggende narrano che doom abbia attualmente un bacino di legno di rovere e che, con gli anni, sia pure sbucato un ramoscello dalla chiappa sinistra.
-
Citazione:
Dan Hero
ma il boccale che ha tra le gambe è pieno di un indecifrabile liquame giallo, sa di messaggio subliminale :jfs2:
mi domandavo anch'io dove poggiasse quel boccale :asd:
-
Citazione:
Pottinus
massacriamo andro perche' doom e' rimasto massacrato dopo che entrambi questi angeli decisero di "stare sopra" :jfs2:
leggende narrano che doom abbia attualmente un bacino di legno di rovere e che, con gli anni, sia pure sbucato un ramoscello dalla chiappa sinistra.
:rotfl:
-
doom sei arrivato al bankai di ichigo??? ma lol... sei ancora parecchio indietro... :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
ovviamente come viene sempre consigliato la soluzione migliore sarebbe provarle enrtambe e poi decidere in base ai tuoi gusti. poi dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere. Se vuoi una entry level (D40X o 350/400D) allora ti consiglierei ad occhi chiusi la canon perche' ha un paio di interessanti funzioni in piu' che fanno la differenza.
Ti prego di non diventare una fanboy (fangirl?) di fotocamere perche' sono piu' scandalosi dei fanboy consollari!!! la camerawar nikon vs canon e' semplicemente ridicola!!!
sAndro, ma e' veramente il tuo oGnomastico?
............andrea..............che banalita'..............ti sta molto bene come nome :jfs2:
e cosa ne vuoi capire te di nomi, pagnotta :asd:
-
io sono anni che vado dicendo che una è la sorella di Tatsumi Fujinami e l'altra di Antonio Hinoki :jfs2:
-
Condivido l'ufficio con una ragazza di origine siciliane, ma nata e cresciuta nella svizzera tedesca e rimastaci fino alla fine dell'universita'....unico caso di svizzera che viene in italia a lavorare (salcazzo)...
....oggi e' in fase pallosa e gestapo...a seconda delle giornate prende il sopravvento il suo lato svizzero o siciliano...
Se potessi la scartavetrerei....
-
Citazione:
-Azrael-
omg sono ad un paio d'ore di macchina da doom :uhoh:
fabio :o
:caffe:
potremmo fare delle lezioni di fotografia private
per quanto riguarda la mia foto nel "club" in giappone, sapevo che stavate parlando male di me perchè mi stava fischiando lo sfintere :o
devo dire che chi disprezza compra e tutti vedo che la foto ve la siete salvata :sisi:
ovviamente il boccale lo tenevo in equilibrio, ma è il minimo, in queso momento sto reggendo il notebook :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Orologio
Condivido l'ufficio con una ragazza di origine siciliane, ma nata e cresciuta nella svizzera tedesca e rimastaci fino alla fine dell'universita'....unico caso di svizzera che viene in italia a lavorare (salcazzo)...
....oggi e' in fase pallosa e gestapo...a seconda delle giornate prende il sopravvento il suo lato svizzero o siciliano...
Se potessi la scartavetrerei....
la sposerai :teach:
-
Citazione:
Pottinus
ovviamente come viene sempre consigliato la soluzione migliore sarebbe provarle enrtambe e poi decidere in base ai tuoi gusti. poi dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere. Se vuoi una entry level (D40X o 350/400D) allora ti consiglierei ad occhi chiusi la canon perche' ha un paio di interessanti funzioni in piu' che fanno la differenza.
Ti prego di non diventare una fanboy (fangirl?) di fotocamere perche' sono piu' scandalosi dei fanboy consollari!!! la camerawar nikon vs canon e' semplicemente ridicola!!!
Oh che bello una campana a favore della canon :asd:
Budget 800-1000 euro :triste:
Misà che vado di canon :sisi:
GRazie :o
-
Citazione:
Gabbi
in realtà, l'agnello grasso sarebbe il doom, ma a giro tocca un po' a tutti :asd:
:no:
se io sono l'agnello grasso (a parte che sarebbe il vitello :asd:)
andro è l'asino secco allora :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
potremmo fare delle lezioni di fotografia private
per quanto riguarda la mia foto nel "club" in giappone, sapevo che stavate parlando male di me perchè mi stava fischiando lo sfintere :o
devo dire che chi disprezza compra e tutti vedo che la foto ve la siete salvata :sisi:
ovviamente il boccale lo tenevo in equilibrio, ma è il minimo, in queso momento sto reggendo il notebook :caffe:
ma era nel topic dei capelli pettinati :asd:
-
stamattina quando sono entrata in un'angusta stanzetta tarantino-style per fare delle analisi ci ho trovato un dottore col parkinson. Mi sono cagata addosso :bua:
Poi è venuta una dottoressa cicciottella a farmi il prelievo :evvai:
Quello metteva i cerottini :asd:
-
ok. è ufficiale: oggi è una giornata di m3rda.
ma dio sa cosa penso realmente di lui :sisi:
-
io glielo confido spesso :|
-
Citazione:
Gabbi
ok. è ufficiale: oggi è una giornata di m3rda.
ma dio sa cosa penso realmente di lui :sisi:
che ti è capitato? :consola:
-
Citazione:
Dan Hero
io glielo confido spesso :|
pure io, pure io. :sisi:
ad ogni modo, la boss mi ha appena servito su un piatto d'argento l'occasione (che ho ovviamente colto) di una battuta maschilista, donandomi un attimo di momentaneo sollievo. :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
che ti è capitato? :consola:
serie di sfighe lavorative: mansioni pallose, clienti succhicazzi e in ultimo, quale ciliegina sulla torta, crash di Flash.
fortuna che è Venerdì :proud:
-
maschilista o no, lei rimane sempre il tuo boss :lul:
-
Citazione:
Gabbi
serie di sfighe lavorative: mansioni pallose, clienti succhicazzi e in ultimo, quale ciliegina sulla torta, crash di Flash.
allora dai, alla pausa pranzo mettiti ad adorare la dea venere :sisi: o maledicila, magari la giornata finisce prima :asd:
L'altro ieri ero convinta che ieri fosse venerdì. Ieri ero convinta che fosse venerdì. Ieri ero convinta che oggi fosse sabato. Oggi ho l'impressione che sia giovedì. Sopprimetemi.
-
Citazione:
andro
andro è sinonimo di giapponese di qualità :sisi:
mica come l'inglese di raven :jfs2:
Ma x favore :asd:
Nel ghetto parlano così, mica colpa mia se non conoscete le parlate locali:sisi:
E' il momento di fare harakiri (o era karakiri... Boh..) sandro, l'età avanza :sisi:
-
-
Citazione:
-Azrael-
maschilista o no, lei rimane sempre il tuo boss :lul:
si, ma uscirsene ad alta voce, con nonchalance e tono neutro, con una cosa tipo "sapevate che alcuni studi hanno verificato che l'area del cervello sensibile alla pubblicità è più estesa nelle donne rispetto agli uomini?" subito dopo che lei ha scambiato un Ad di Google per il risultato di una ricerca, non ha prezzo :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
Skuth mi pare, ma anche Dexter è giovane... Skuth mi pare abbia 19/20 anni mentre Dex qualcosa di più...
-
Citazione:
Gabbi
si, ma uscirsene ad alta voce, con nonchalance e tono neutro, con una cosa tipo "sapevate che alcuni studi hanno verificato che l'area del cervello sensibile alla pubblicità è più estesa nelle donne rispetto agli uomini?" subito dopo che lei ha scambiato un Ad di Google per il risultato di una ricerca, non ha prezzo :jfs2:
http://e.deviantart.com/emoticons/p/pointandlaugh.gif
Citazione:
83raven83
Skuth mi pare, ma anche Dexter è giovane... Skuth mi pare abbia 19/20 anni mentre Dex qualcosa di più...
:uhm:
-
Citazione:
-Azrael-
:uhm:
Fai un sondaggio sulle età ma conta che sicuramente Sandro barerà di minimo un 5/6 anni :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
allora dai, alla pausa pranzo mettiti ad adorare la dea venere :sisi: o maledicila, magari la giornata finisce prima :asd:
ehm... Venerdì negozio fino a mezzanotte :ehm:
-
Citazione:
Gabbi
crash di Flash.
l'ultima volta che è crashato flash hanno dovuto sconsacrare tutte le chiese per un raggio di 10 kilometri dalle mie parti :rotfl:
fortunatamente salvo spesso, anche perchè tra photoshop, flash, fireworks, dreamweaver, illustrator, indesign e chi più ne ha più ne metta il mio pc diventa spesso esageratamente occupato con tutti i programmi che tengo contemporaneamente aperti :asd:
but friday I'm in love :rullezza:
-
Citazione:
83raven83
Fai un sondaggio sulle età ma conta che sicuramente Sandro barerà di minimo un 5/6 anni :asd:
è comprensibile. fossi invecchiato male come lui, barerei pure io :sisi: :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
aaaah, i tornei a magic/D'n'D del venerdì notte, un classico tra i classici dei negozi di giochi di ruolo, ne so qualcosa :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
aaaah, i tornei a magic/D'n'D del venerdì notte, un classico tra i classici dei negozi di giochi di ruolo, ne so qualcosa :sisi:
già. meggic fino a mezzanotte.
io invece no, son già d'accordo con un amico per sfidone a BattleLore :rullezza:
-
Citazione:
83raven83
cioè...skuth è così volgare a 19 anni? lo adotto subito :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
cioè...skuth è così volgare a 19 anni? lo adotto subito :asd:
Oh mi pare eh... Almeno a quanto ricordo è più giovane di me di un 4/5 anni quindi dovrebbe essere sui 19/20 anni... :sisi:
-
Citazione:
83raven83
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Gabbi
http://e.deviantart.com/emoticons/s/shrug.gif
-
Citazione:
Dan Hero
non mi ci hanno fatto mai giocare http://e.deviantart.com/emoticons/d/dizzy.gif
maschilisti :no:
vado a pranzo :ciaociao:
-
Citazione:
Gabbi
Per un attimo ho pensato che lavorassi in un sexy shop notturno e avevo quasi già inoltrato un pm per un massiccio ordine di manette col pelo rosa e tanga fluorescenti :look: ....
Uff.... x( Pazienza và
Buon appetito Azra :sisi:
-
Citazione:
andro
non ti facevo così impedito
usa la versione slang che è più facile ikanakerebanarimasen--->ikanakucha
benri banzai benri banzai benri banzai nigen
ah auguri andrea (leggasi andro)
Citazione:
Pottinus
Mi rode il fatto che il 28 di queste maledette digitali e' in realta' un 35 e con i paesaggi e' una sofferenza non indifferente.
non hai fatto la conversione prima di comprarlo? non dirmi che lo hai comprato pensando di avere un 28mm vero? cmq il 28 non è sufficiente, è il minimo indespensabile :sisi:
quanto adoro gli obiettivi fissi, peccato siano scomodi da portarsi in giro
come zoom come "misura" mi piacerebbe un 16-50 e poi bo un 200-400
Citazione:
Pottinus
Altra fregatura sono tutti questi inutili megapixel, i 10 della canon sono qualitativamente inferiori ai 5 della nikon coolpix 5700 che offre delle tonalità che poche reflex digitali entry level riescono a regalare.
e cosa centra la quantità dei megapixel con la qualità del sensore in sè, ovvio che 10 di scarsa qualità sono peggio di 5 di ottima, ma non sono cmq valori paragonabili,
Citazione:
-Azrael-
io sono indecisa tra canon e nikon :cattivo: il mio fotografo è un nikonfilo, sono tutti nikonfili
obiettivi leica :sisi: (per non spendere troppo), corpo nikon, anche se a facilità d'uso canon ihmo è meglio
Citazione:
-Azrael-
quella a destra sembra un rinoceronte vestito :bua: :look:
infatti per fortuna non ho seguito i consigli di abbordaggio che mi diede
Citazione:
-Azrael-
cerchi carne fresca? :look:
Citazione:
-Azrael-
noi avevamo due ragazze fisse a giocare con noi a d'n'd
la capa del personale mi ha appena detto, dopo dobbiamo parlare :tremo: , però era sorridente, che è la volta buona che mi assumono?
-
Fra poco vado anch'io a lavorare, che palle.. So già che oggi e domani ci sarà da fare parecchio, odio il sabato pomeriggio soprattutto in combo con le festività di Natale e le offerte sottocosto :ehm: