Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Io mercoledì sera dopo una cena che deve fare mio fratello con dei suoi amici, emigro il pc nella residenza estiva... :bua:
Qui fa un caldo infame, ci sono 27° nella stanza e la CPU sta a 46° in idle... :bua:
Deve tornare a 42 come prima, se lo porto giù ci sono 20° ed è perfetto. :sisi:
-
la residenza estiva per il pc :asd:
io invece mi sto guardando in giro per prendere un mini compressore per spurbiare i miei pc
-
In camera ho sempre 25 gradi, se sono fortunato :asd:
Alla sera posso arrivare anche a 27 °C :bua:
-
26°c in camera, muri freddi, dormo ancora con lenzuolo e copriletto...i vicini invece hanno 32°c e muri bollenti...praticamente dormono in mutande sopra al letto :bua:
Cappotto+isolamento del tetto rulez :rullezza: devo ancora accendere una volta il climatizzatore :sisi:
E il bello è che quest'inverno ( che è stato molto freddo ) ho consumato metà metano rispetto a quando non avevo il cappotto :bua:
Bolletta del riscaldamento dimezzata :schiuma:
-
Qui non va bene... :nono:
Troppo caldo...anche se sono soddisfatto che l'i7 non fa una grinza... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Qui non va bene... :nono:
Troppo caldo...anche se sono soddisfatto che l'i7 non fa una grinza... :asd:
Anche il mio è perfetto, nella sua scatola :fag:
:chebotta:
-
Citazione:
Nerevarine
26°c in camera, muri freddi, dormo ancora con lenzuolo e copriletto...i vicini invece hanno 32°c e muri bollenti...praticamente dormono in mutande sopra al letto :bua:
Cappotto+isolamento del tetto rulez :rullezza: devo ancora accendere una volta il climatizzatore :sisi:
E il bello è che quest'inverno ( che è stato molto freddo ) ho consumato metà metano rispetto a quando non avevo il cappotto :bua:
Bolletta del riscaldamento dimezzata :schiuma:
Cappotto??
-
muro a cappotto.
uno strato coibentante spesso così:alesisi:
Che avvolge la casa.
-
Che figata!
Io ce l'ho simile attorno ai miei testicoli che ho io fra le mie gambe!!
-
Citazione:
Kanjar
Che figata!
:rotfl:
-
Non dubitavo che i tuoi testicoli li avessi TE fra le tue gambe... :asd:
-
Citazione:
Kanjar
Che figata!
-
-
-
Citazione:
Kanjar
Che figata!
ma allora non si scherza solo di là dai matti.
Scusate l'intromissione, se posso, due domande secche:
- la gtx295 o _comesichiama esiste già in commercio su buoni shop online? (con prezzi furbi insomma)
- il momento attuale, per pensare a un computer nuovo, è buono o è una pirlata, in quanto si attendono novità a breve?
- ho postato qui perchè la questione primaria era la scheda video, magari invece era meglio domandare in "hardware", pazienza
tutto qui, ringrazio per le info.
-
evita la 295: consumi elevati, supporto drivers non eterno... piuttosto 285gtx e via.
-
se non hai fretta di cambiare, aspetterei la serie 13 di nvidia
-
Non ho fretta, sto cominciando a pensarci. Terro' presente anche il consiglio sulla 295 grazie. di solito mi aiuto con questo sito, spero sia autorevole.
grazie a tutti.
-
Citazione:
Conte Zero
ma allora non si scherza solo di là dai matti.
Scusate l'intromissione, se posso, due domande secche:
- la gtx295 o _comesichiama esiste già in commercio su buoni shop online? (con prezzi furbi insomma)
- il momento attuale, per pensare a un computer nuovo, è buono o è una pirlata, in quanto si attendono novità a breve?
- ho postato qui perchè la questione primaria era la scheda video, magari invece era meglio domandare in "hardware", pazienza
tutto qui, ringrazio per le info.
Io eviterei le dual gpu, se hai frettissima vai di 285 (o 275 per risparmiare, tanto non ha certo problemi di performance :asd: ) ma meglio attendere le prossime schede ati-nvidia imho :sisi:
Per un pc ora come ora i prezzi sono buoni, pero' se aspetti per la scheda video, potresti aspettare anche che escano gli i5 che dai primi benchini trapelati paiono mica male lo stesso e dovrebbero costare poco.. senza contare che magari con quelli gli i7 scendono di prezzo.
Non ricordo QUANDO usciranno per il commercio ne le gpu ne le cpu quindi mi rimetto agli altri circolanti :asd:
-
Settembre per gli i5 e novembre per le nuove vga.
Un'ottima soluzione a mio parere è comprarsi ora una piattaforma i7 con una GTX 275 ( identica alla 285 a parte 100mb di ram in meno e il bus a 448bit ma cambia niente ) e poi a fine anno upgradare la vga :sisi:
-
a quel punto tanto vale una gtx260, per sei mesi di utilizzo è comunque una signora scheda, perchè spendere tanto adesso e poi rispendere tanto, anche rivendendo? :pippotto:
-
Dipende quanto uno è matto; informaticamente parlando... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Settembre per gli i5 e novembre per le nuove vga.
Un'ottima soluzione a mio parere è comprarsi ora una piattaforma i7 con una GTX 275 ( identica alla 285 a parte 100mb di ram in meno e il bus a 448bit ma cambia niente ) e poi a fine anno upgradare la vga :sisi:
mi piace, mi piace :asd:
quindi la 295 la salteresti a piedi pari. Non avevamo già fatto conoscenza qualche mese fa, noi due?
-
Citazione:
Conte Zero
mi piace, mi piace :asd:
quindi la 295 la salteresti a piedi pari. Non avevamo già fatto conoscenza qualche mese fa, noi due?
Già già :asd:
La 295 la salterei, prenderei una 275 ora che è sufficiente per giocare bene fino a fine anno e punterei al nuovo GT300 in uscita a novembre :sisi:
Non prenderei la 260 perchè è sì un'ottima scheda, ma essendoci la 275 ora, quand'è ora di venderla sarà più facile piazzare la 275 :sisi:
-
Attento Nere, lui è il fratello della Meggy, dopo ti manda lei per le lamentele :bua: