Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
C'è da dire che visti gli ultimi acquisti/pacchi targati Real (Redondo-Ronaldo-Emerson) io dalle merengues non prenderei neanche un magazziniere :bua:
Facciamoci dare il contantone bello duro e torniamocene a casa (peccato che papi Silvio dei soldi di Kakà è gia tanto se ne reinveste la metà :asd:).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
:rotfl:
chiaramente ho voluto esagerare un pò, però non si discosta troppo da come la penso, premesso il fatto che di casillas e ramos non saprei veramente che farmene
-
Soldi in mano, niente mezze seghe, se dobbiamo darlo via voglio il sangue.
-
Se lo vendono il Milan perderebbe anche X a livello di immagine ed anche volendo investire quei soldi per rinforzare la squadra giocatori del calibro di Essien e company al Milan difficilmente verrebbe visto il ridimensionamento della squadra. La cosa ancor più deprimente e che fa intuire che non hanno nessun progetto è il mancato ritorno di Ciuff Ciuff: se proprio eran partiti con l'idea di vendersi Kakà, lui DOVEVA tornare a Milano. Se ci aggiungiamo la possibile cessione di Pato, non so che cosa ci renderebbe più forti o appettibili di Udinese, Genoa etc.
-
comunque Robben lo vendono al 100%, visto che giocheranno con il 4-4-2 Kakà sulla fascia sinistra e Cristiano Ronaldo a destra, l'olandese ha un ingaggio importante e vuole il posto da titolare :nono:
-
Guardiola comunica que no cuenta con Eto'o
Pep Guardiola, según reveló RAC1, ya comunicó que no quiere al delantero en el Barça del próximo curso. Pero Eto'o, como asegura TV3, cree tener la última palabra y podría apurar su contrato hasta quedar libre
:isognisondesideri:
----
"Radio Cadena Ser, in genere molto informata sulle vicende vicine al Real Madrid, corregge leggermente il tiro indicando nel solo Bosco Leite l'uomo a colloquio negli uffici dello stadio madrileno con il neo-presidente dei Merengues."
A cazzari!
-
Citazione:
Aiacos
Se lo vendono il Milan perderebbe anche X a livello di immagine ed anche volendo investire quei soldi per rinforzare la squadra giocatori del calibro di Essien e company al Milan difficilmente verrebbe visto il ridimensionamento della squadra. La cosa ancor più deprimente e che fa intuire che non hanno nessun progetto è il mancato ritorno di Ciuff Ciuff: se proprio eran partiti con l'idea di vendersi Kakà, lui DOVEVA tornare a Milano. Se ci aggiungiamo la possibile cessione di Pato, non so che cosa ci renderebbe più forti o appettibili di Udinese, Genoa etc.
ti straquoto con la rincorsa e senza un grammo de vasella :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
chiaramente ho voluto esagerare un pò, però non si discosta troppo da come la penso, premesso il fatto che di casillas e ramos non saprei veramente che farmene
Certo, in effetti una squadra che può contare sul terzetto di portieri più sgangherato del globo farebbe fatica a trovare posto per uno dei top 3 mondiali in quel ruolo :asd:
L'iperbole era chiara, resta il fatto che chiunque parli di questi scambi "a pacchetto" di vari giocatori sta dicendo cose che non hanno riscontro alcuno nel mondo in cui viviamo.
-
ritorna Kotscho :ehm: "Nessun accordo tra Real e Milan attualmente, quando ci sarà il giocatore sentirà il Real e deciderà. La proposta del Real è grande ma minore a quella del City, che offriva più di 100 milioni di euro, contratto incluso. Sarà una trattativa difficile"
-
Più che altro ci sono cose che non quadrano: per prima cosa se è vero che sto sceicco vuole entrare in società dico che di ripianare i debiti non ci dovremmo preoccupare, secondo mi pare davvero strano che per quanto B&G possano essere idioti facciano una programmazione così alla c4zzo di cane, lasciando andare Gourcuff che forse era l'unica scommessa che si poteva vincere.
Mettendomi nei panni di Kakà mi impunterei per andarmene dato che ogni volta che bussa qualcuno con 20mila lire Galliani si piscia addosso.
-
Citazione:
н¢ε
comunque Robben lo vendono al 100%, visto che giocheranno con il 4-4-2 Kakà sulla fascia sinistra e Cristiano Ronaldo a destra, l'olandese ha un ingaggio importante e vuole il posto da titolare :nono:
tu segnati questo, se Kakà va al Real, CR7 rimane a Manchester :sisi:
-
ah quindi huntelaar non va bene? leggevo mesi fa che avreste fatto carte false per averlo...così come per cacciare ancelotti e cambiare allenatore, decidetevi però :bua:
-
Citazione:
Ethan81
Guardiola comunica que no cuenta con Eto'o
Pep Guardiola, según reveló RAC1, ya comunicó que no quiere al delantero en el Barça del próximo curso. Pero Eto'o, como asegura TV3, cree tener la última palabra y podría apurar su contrato hasta quedar libre
:isognisondesideri:
----
"Radio Cadena Ser, in genere molto informata sulle vicende vicine al Real Madrid, corregge leggermente il tiro indicando nel solo Bosco Leite l'uomo a colloquio negli uffici dello stadio madrileno con il neo-presidente dei Merengues."
A cazzari!
Bosco Leite non perde tempo :asd:
E' finito il campionato da due giorni e lui già vola a Madrid :asd:
-
CR7 rimarrà a Manchester, segnatevelo
-
Citazione:
COLPO DI SCENA — In realtà - interpellato telefonicamente dalla Gazzetta - Galliani è caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare in Romagna.."
Appuntamento alla prossima puntata
-
Citazione:
JohnnyKage
tu segnati questo, se Kakà va al Real, CR7 rimane a Manchester :sisi:
e se non prendonoo Ronaldo prendono Ribéry, non cambia molto...
-
Citazione:
MrWolf
Certo, in effetti una squadra che può contare sul terzetto di portieri più sgangherato del globo farebbe fatica a trovare posto per uno dei top 3 mondiali in quel ruolo :asd:
Beh io sinceramente mi tengo volentieri Abbiati, che quest'anno non mi ha mai deluso, o al massimo preferirei investire su uno come Marchetti, che sicuramente pretende ingaggi inferiori a quelli di Casillas, visto che abbiamo pure problemi di spese.
Citazione:
MrWolf
L'iperbole era chiara, resta il fatto che chiunque parli di questi scambi "a pacchetto" di vari giocatori sta dicendo cose che non hanno riscontro alcuno nel mondo in cui viviamo.
Ma infatti, 1. Kakà non si vende 2. Se proprio devono venderlo fora i bes! E tanti! non di certo 60
-
Citazione:
н¢ε
a livello di qualità e tattica non cambia niente, solo che l'uno costa il triplo dell'altro, uno è brutto l'altro è bello, uno usa ettolitri di gel e l'altro no :sisi:... è una spesa non indifferente :uhm:
-
Citazione:
н¢ε
Beh Ronaldo è un pelino più forte di Ribery (che comunque non è che sia 'na m.erda, intendiamoci eh! :asd:)
La cosa che mi preoccupa è che Perez non è Calderon (Figo docet :look:).
-
No vabbè ma non è colpa loro che sono cazzari ma nostra che ormai co sti dirigenti ci aspettiamo qualunque cosa. Sapete che c'è, se ce lo teniamo bene, se lo vendiamo sti granc4zzi aoh, ma la vita continua, finchè ci sono pompini e vino...
-
Citazione:
nemesis69
Appuntamento alla prossima puntata
ditegli di controllare l'ultimo addebito chiamata :asd:
-
Citazione:
Ethan81
CR7 rimarrà a Manchester, segnatevelo
Anche perchè gioca in una squadra nettamente superiore al Real Madrid e che ogni anno programma le cose come si deve. Kakà si starà rendendo conto, invece, che il Milan sta diventando il circo Togni e non vorrei che l'unica esitazione che gli rimane è proprio la squadra che lo sta cercando, il Real Madrid, che non brilla ultimamente per lungimiranza. Lo avessero cercato quelli del Barca, United o Chelsea mi sa aveva già le valige in mano ed a buon ragione visto cosa gli prospetta la società Milan.
-
In Romagna :rotfl:
Come mai non a Forte dei Marmi? :uhm:
-
Citazione:
Dimonio
No vabbè ma non è colpa loro che sono cazzari ma nostra che ormai co sti dirigenti ci aspettiamo qualunque cosa. Sapete che c'è, se ce lo teniamo bene, se lo vendiamo sti granc4zzi aoh, ma la vita continua, finchè ci sono pompini e vino...
90 minuti di applausi
-
Citazione:
Cyberik
In Romagna :rotfl:
Come mai non a Forte dei Marmi? :uhm:
In effetti visto che il pelatone viene in villeggiatura dalle mie parti più o meno...a quanto si trova sul mercato nero un H.K. PSG1? :D