-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Esce tutto ora = prendo pochissime cose al day 1 e ho un anno intero per prendere il resto a un decimo del prezzo :uhm:
Vantaggi: ho tutto il tempo di spolparli a piacimento, non rischio di restare senza giocattoli se finisco di usare i vecchi
Svantaggi: ???
:snob:
Tanto per tutto il 2012 non c'è assolutamente niente di interessante in uscita, tranne forse Assassin Milk: Reiteration, ma anche quello... forse lo prendo l'anno successivo. Forse.
-
Per me ad ora nel 2012 escon Syndicate Diablo SF vs T Aruka Wrath Trine 2 e poi speriamo basta :asd:
oltre a tutto quello non comprato nel 2011.
-
Trine 2 dovrebbe fare in tempo ad uscire quest'anno, è in beta da un mese ormai :pippotto:
-
trine 2 mi pare di aver letto che sarebbe uscito poco prima di natale :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
per la serie "si stava meglio quando si stava peggio": ma che razzo di senso ha far uscire in 1 mese una quantità di giochi che ci vorrebbero 3 vite per finirli o che un paio di generazioni fa sarebbero usciti nell'arco di 2 anni?????
giochi che ormai non finiamo manco più visto che si deve ormai passare al nuovo gioco uscito il giorno dopo.
Porca bastarda, prima di un gioco mi ricordavo ogni singolo pixel perchè lo spremevo fino all'ultimo bit, ora se il mio collega mi chiede qualcosa di un gioco giocato n mesi fa non ricordo nulla ( e non è per la demenza senile :asd: ). Ormai consumiamo i giochi come se fossero M&M
detto questo venerdi esce MK7 :caffe:
è vero. questo fine anno è terrificante.
pensa che io ho preso skyrim al D1 , visto iniziare x vedere come era e rimesso a posto nella sua scatoletta xche devo finire Dark Souls (e sono ad 85 ore :bua:)
-
io ho comprato solo Dark Souls.... che bisogno c'è di avere tutto subito?
-
io ho comprato dark souls e skyrim, ma prima devo finire zelda :snob:
ne ho per anni :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ne ho per millenni :bua:
fix :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
li devo rivendere ad alucard perchè tanto non ci gioco :bua:
realityfix :caffe:
-
Io so che Rayman e Zelda sono dobbligo per questo dicembre. Poi ci sono anche Goldeneye, King of Fighters XIII, Arkham City, Dark Soul e dio solo sa cos'altro.
-
Citazione:
Harlan draka
io ho comprato solo Dark Souls.... che bisogno c'è di avere tutto subito?
eh il problema è che avevo dato dentro della roba e avevo "prenotato" :)
-
comunque questo weekend fiera dell'elettronica qui da me, se sono fortunato forse riesco a trovare qualche titol scontato!
-
Citazione:
EddardStark
fix [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/caffe.gif[/IMG]
Citazione:
AlucarD_
realityfix [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/caffe.gif[/IMG]
scoppiate :caffe:
-
nel 2012 all'inizio deve uscire anche mass effect 3 torchlight 2 diablo 3..la ps vita e relativi games..
-
Non sto nella pelle, guarda.
-
se resisto nel finire i giochi non giocati da un paio d'anni a questa parte ci vediamo nel 2013 almeno
-
DAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNN
http://youtu.be/hcj4dtR57Yg
-
-
ma retro city rampage quando esce?
-
spettacolo http://www.amazon.com/Dungeons-Drago...bxgy_vg_text_b
non c'è una cosa simile in lingua italiota?
-
Citazione:
Bishop76
no ma puoi ricorrere alle conversioni se la cosa non ti dà fastidio.
-
Citazione:
Ruka-san
ODDIOOO GLI VOGLIO TOGLIERE LA VITAAAAA :asd:
starei tutto il giorno s baciucchiarmelo, già i miei gatti non ne possono più :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
ma retro city rampage quando esce?
mai.
cioè, è uscito ultimamente un nuovo trailer ma ancora nessuna data :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
:O
-
mi sto preoccupando....
negli ultimi vg che ho preso, in particolare Marioland, il manuale è praticamente inesistente....già a noi europei sono riservati manuali ridicoli in B&N rispetto a quelli jappi, ora pure i manuali da leggere a video :facepalm:
e proprio la N che era l'unica a regalarci ancora manuali degni di nota a colori :no:
ok che si risparmia carta ma per me il bello è sempre stata una confezione ricca con manuali corposi, prepariamoci al DD :no:
-
Citazione:
andro
mi sto preoccupando....
negli ultimi vg che ho preso, in particolare Marioland, ho passato il primo giro senza farlo fare a mio figlio per me...quà stanno semplificando un po' troppo i giochi
:sisi:
-
Citazione:
andro
mi sto preoccupando....
negli ultimi vg che ho preso, in particolare Marioland, il manuale è praticamente inesistente....già a noi europei sono riservati manuali ridicoli in B&N rispetto a quelli jappi, ora pure i manuali da leggere a video :facepalm:
e proprio la N che era l'unica a regalarci ancora manuali degni di nota a colori :no:
ok che si risparmia carta ma per me il bello è sempre stata una confezione ricca con manuali corposi, prepariamoci al DD :no:
Sono tutti così, anche quello di Zelta OoT su 3DS e quello di Zelda SS per Wii. E' finita, anche Nintendo ha intrapreso la brutta via.
-
Citazione:
Bishop76
bellerrima :D
per spezzare l'atmosfera fantasy (DS e skyrim che mi aspetta) ho recuperato dead space 2 (chissa quando lo giochero :) )
-
Citazione:
Kaiman
:sisi:
:asd:
no lui ha il suo file di salvataggio e sta andando avanti bene, quando non riesce usa il mattoncino speciale
-
Citazione:
andro
mi sto preoccupando....
e lo hai scoperto adesso? :asd:
-
Citazione:
andro
mi sto preoccupando....
Pensa che io tempo fa volevo proprio aprire un thread apposito per vedere se qualcuno se n'era accorto, ma poi mi son detto "va be', ma sarò l'unico a cui frega qualcosa..".
Dico solo questo:
Il caso opposto è Left for dead, UNA pagina in bianco e nero, con scritto solo come si installa e poi si viene rimandati ad un fantomatico libretto online, che forse ho guardato per ridere, manco mi ricordo.
Quelli degli rpg solitamente sono ancora curati, quello di Xenoblade per esempio è fatto bene :sisi:
-
Quello di xenoblade sono quattro fogli in croce che spiagano moooolto sommariamente le meccaniche di gioco. Dire che è inutile è fargli un complimento! Comunque per Left 4 Dead ci può stare, è un gioco Steam nato per il DD, già Half Life 2 era così.
-
Ma dai, a cosa vi servono i manuali???
Piuttosto ci metterei degli artbook.
-
Io quello di Xenoblade me lo ricordo a colori, lunghetto e con qualche artwork :look: Magari mi ricordo male, poi controllo.
Sì sì, ho fatto l'esempio di left4dead solo perché è il più esagerato, ma io l'ho comprato scatolato, e di certo non fa piacere trovarsi la scatola vuota a parte il dvd ed un foglietto in bianco e nero con scritto di inserire il gioco e cliccare su install.
Citazione:
Krizalid
Solitamente ci sono anche artwork, e ci son raccontati background della trama/personaggi, e dettagli in più. Se hai Starcraft 1, il libretto è immenso, con spiegato accuratamente tutti le storie delle 3 razze, ma non solo, anche solo per ogni unità c'è un bel paragrafone con spiegato tutti i minimi particolari.
-
Citazione:
Krizalid
nell'età dell'oro i libretti di istruzioni erano gli artbook :sisi: non come ora che per aver qualcosa ti devi comprare la LTD
-
Citazione:
NEO-GEO
e lo hai scoperto adesso? :asd:
no me ne sono accorto da anni, da quando i manuali jappi erano a colori e i pal in B&N, però la cosa è diventata ancora più palese con Marioland per 3ds. Nintendo ha sempre curato in modo particolare queste cose, ora anche lei ha ceduto.
-
concordo sulla tristezza per l'assenza di manuali, ahimè penso sarà la norma nel prossimo futuro.
vi posto questo giochino da kongregate, quanto siete multitasking?
http://www.kongregate.com/games/IcyLime/multitask-2
-
....ormai nn mettono manco piu i manuali dentro i televisori :asd:
-
Per Ocarina avevo idea che il manuale fosse in quel modo (e comunque non mi è dispiaciuto) perché era l'ennesimo remake del gioco.
Mannaggia :sad:
-
Stavo discutendo la stessa cosa con un paio di amici ieri, gli ho mostrato i manuali dei saints row dal primo all'ultimo.
Il primo: manualotto bello spesso, scritto come un diario/intervista a un poliziotto infiltrato, pieno di immagini, ritagli di giornale e pensieri personali, tutti per illustrare le meccaniche del gioco (ed anche bellino da leggere, fa molto manuale di SiN. Ovviamente nessuno di voi lo conosce, merdacce.)
Il secondo: manualotto spesso, ma generico.
Il terzo: LETTERALMENTE un pamphlet. Carta da culo.