Madò, son due giorni che mi è uscito questo bubbone enorme dietro al solco del ****, tra la chiappa destra e quella sinistra, decentrato verso quest'ultima.
Da che dipenderà?
Visualizzazione Stampabile
Madò, son due giorni che mi è uscito questo bubbone enorme dietro al solco del ****, tra la chiappa destra e quella sinistra, decentrato verso quest'ultima.
Da che dipenderà?
Arrivata la 8800GTX...
Che è successo al forum?
Non mi sembra tanto diverso da prima :bua:
a parte che quello che doveva essere decentrato è centrato e quello che era centrato ora è decentrato. :bua:
Ragazzi ma se tipo -ipoteticamente- dicessi "Sprea *****" rischierei mica il ban? Non che voglia dirlo "Sprea *****", però vorrei capire quali siano le linee guida in merito. Non è offesa "a terzi", vero? :fag:
sì, lo è.
Segnalato.
Kanjar cùlo :fag:
'giorno :caffe:
Le mail di notifica rimandano ancora al link vecchio :bua:
Ma che cacchio è tutta sta pubblicità... :bua:
I segnalibri, la finestra di risposta rapida decentrata, TUTTO decentrato... :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=SNXsy3e-Qsw
Sei tu???? :asd:
Cmq capito' anche a me quando ero giovane e mi lavavo poco il deretano...il periodo delle medie insomma. Basta un foruncolo sporco che ti si infetta mezzo mondo. :P
Kanjar non si lava il cuuuuulooooooo :rotolul:
Nerevarine, ah ecco mi pareva che uno di voi avesse su un negozio, buono a sapersi.
Scusa il ritardo ma ultimamente non mi dimentico solo dei negozi, pure dei topic in cui posto :bua:
Ti auguro di tutto cuore che non sia una cisti pilonidale. Già operato due volte...
Ebbasta... dai :bua: :asd:
PS si il forum è allucinante, credo all'unanimità di tutte le sezioni.
Come cacchio si fa a tirare via la pubblicità tra i post? :chebotta:
E' orribile... :bua:
Metti adblock... ho appena fatto una strage di pubblicità, adesso ho le pagine che sembrano il sito della Apple :D
Opera blocca tutto :sisi:
a me no. :bua:
Hai la 10 beta o l'ultima ufficiale?
ok, grazie.
Sul forum del tuo sito ho provato a loggare ma mi dice che non ho l'account abilitato...
Volevo ricordare a chi di dovere di mettere automaticamente i pezzi in ordine di prezzo, che secondo me sono più facili da trovare. :bua:
EDIT:cambianasega con il blocco popup. :bua:
Adblock plus & noscript
Mi spiace, non posso più fare a meno di Opera. Aspetterò che mettano le pubbicità in modo un po' più intelligente. :asd:
Messo su...peccato che rimanga lo spazio vuoto della pubblicità... :bua: