Riferimento: [21] [CLUB] Milan
io non riesco a immaginarmi un Milan senza Kakà, non lo concepisco, non è credibile. Per quanto mi riguarda è come se il Milan avesse ceduto Baresi o Maldini. Poi vabbè...per quando indosserà la camiseta blanca spero di essermi già abituato all'idea, ma adesso proprio non ce la faccio :nono: :piange:
As: "Galliani a Madrid"
Ma invece è in Romagna
Gli spagnoli collocano l'amministratore delegato rossonero nella capitale spagnola con il padre di Kakà a colloquio con il presidente Perez. Galliani - interpellato al telefono dalla Gazzetta - smentisce: "Ma quale Madrid, sono al mare in Romagna"
MADRID (Spagna), 2 giugno 2009 - Adriano Galliani è arrivato a Madrid insieme al padre di Kakà, Bosco Leite. In questo momento i due si trovano a colloquio con il presidente del Real Madrid Florentino Perez per discutere del possibile passaggio in maglia blanca del brasiliano. Lo aveva fatto sapere nel pomeriggio l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo As, che affermava di aver ripreso la notizia data dall'emittente radiofonica Cadena Ser (la quale però precisa che a Madrid ci sarebbe solo il papà di Kakà, e non Galliani). Secondo la stessa fonte, la trattativa per il passaggio al Real di Kakà poteva essere definita già in serata. La notizia era di quelle choc. Ma si è rivelata infondata.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...A--300x145.jpgRicardo Kakà, 27 anni, al Milan dal 2003. Ansa COLPO DI SCENA — In realtà - interpellato telefonicamente dalla Gazzetta - Galliani è caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare in Romagna.."
KAKA' ALLA GAZZETTA — Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi le ultime dichiarazioni di Kakà, dal Brasile: "Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo. Starò in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".
IL PORTAVOCE — "Kakà non vuole più parlare, perchè questa storia non finisce mai". Diego Kotscho, il portavoce del brasiliano del Milan, commenta così la trattativa fra il Real Madrid e la società rossonera. Secondo la stampa spagnola, infatti, Galliani e il padre del giocatore sarebbero in Spagna per negoziare il trasferimento. "Non si è ancora raggiunto un accordo tra il Real e il Milan. Quando ci saranno delle trattative, Kakà ascolterà gli spagnoli e deciderà se andare lì". L'idea di Kotscho, stando alle parole riportate da As, è che l'operazione non sarà facile. "L'offerta del Real è grande ma minore rispetto a quella del Manchester City, che ha offerto più di 100 milioni di euro. Sarà difficile".
Carlo Laudisa
Oggi ho conosciuto uno dei "guerrieri ultras" :o
mi ha rivelato un po' di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
AS CONFERMA: Galliani a Madrid per vendere Kakà
Come anticipato in assoluta anteprima da Tuttomercatoweb e MilanNews un'ora fa, prende consistenza in Spagna la notizia dell'arrivo a Madrid di Adriano Galliani direttamente per trattare in prima persona, con Florentino Perez e Bosco Leite, la cessione di Ricardo Kakà al Real Madrid. Il portale di "AS" ha infatti appena titolato "Galliani negocia la venta de Kaká en Madrid", confermando dunque l'incontro al Santiago Bernabeu tra le parti: secondo AS il prezzo di Kakà sarebbe 60 milioni di euro.
Ma guarda un pò! Di quanto siamo in rosso? :caffe: :mad:
Il prossimo anno sarò titolare inamovibile :smug:
Periodio Nero :rullezza:
ciao cec :asd:
ma il tuo è ovviamente un nick a doppio senso, vero? :rotfl:
A voi milanisti...è realistica la cessione di Kakà? :eek: Maledizione, uno dei pochi piacere da vedere del calcio italiano...
Galliani e' a Madrid.. ci sono le foto ^_O
cmq sembriamo la Juve quando andò in serie B, stiamo diventando il supermercato delle big e non si è capito bene il motivo :uhm:
Citazione:
Hellvis 2006
Oggi ho conosciuto uno dei "guerrieri ultras" :o
mi ha rivelato un po' di cose
vai spara tutto o pm :sisi:
ah.. dimenticavo
NON SI VENDE KAKA :sisi:
Citazione:
eliwan
Galliani e' a Madrid.. ci sono le foto ^_O
dove. postale.
hellvis parla per diana!!! :eek:
hellvis cazz0 parla!!!! :mad::mad::mad:
Citazione:
rujo
ah.. dimenticavo
NON SI VENDE KAKA :sisi:
ma niente, più che rivelato mi ha confermato un po' di cose, tipo il motivo dello scioglimento della fossa (la denuncia alla polizia del bandierone), la contestazione a maldini (insulti all'areoporto dopo istanbul) e il motivo per cui vogliono che sheva rimanga: praticamente è molto piaciuto alla curva il suo atteggiamento umile al ritorno da londra, il fatto che non protesta per le esclusioni, il fatto che va alle riunioni della curva... :boh2:
Dovrebbero essere di repertorio.
Citazione:
rujo
dove. postale.
E' intervenuto alla radio Raniero Altavilla, e ha confermato che ci sono le foto del padre di Kaka' e di Galliani che in questo momento sono dal presidente Perez (rispondendo a uno diceva che Galliani era al mare non ricordo dove).
Citazione:
eliwan
E' intervenuto alla radio, Raniero Altavilla e ha confermato che ci sono le foto del padre di Kaka' e di Galliani, dal presidente Perez (rispondendo a uno diceva che Galliani era al mare non ricordo dove).
ancora non vedo le foto.
sei solo chiacchere :caffe: