-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Eccerto no, lui vorrebbe RIVEDERLO :pippotto:
Poverello :pippotto:
Lo sai si che queste tue frasi in questo frangente suonano più o meno come Jørgen Leth che mangia pesce nel centro povero di Bombay vero? :fag:
Quando esce in italia?:uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
sava73
:o
giusto!
..ora devo trovare il modo di rivedermelo! :o
E' abbastanza un filmaccio di serie B, ma mi aveva preso a stecca!:rullezza:
L'avevo beccato di sicuro su Sky l'anno scorso o prima...:snob:
-
Citazione:
Nevade
Eccerto no, lui vorrebbe RIVEDERLO :pippotto:
Poverello :pippotto:
Lo sai si che queste tue frasi in questo frangente suonano più o meno come Jørgen Leth che mangia pesce nel centro povero di Bombay vero? :fag:
:pippotto:
Giusto perchè so che ti farà piacere, ti segnalo le sconcertanti similarità tra Inception e LOST :tsk:
Sei contento, eh? :eek:
-
Citazione:
MrWolf
:pippotto:
Giusto perchè so che ti farà piacere, ti segnalo le sconcertanti similarità tra Inception e LOST :tsk:
Sei contento, eh? :eek:
Se non hai colto la citazione di Bombay ti disconosco sappilo :caffe:
Comunque la cosa non mi sorprende, ormai qualsiasi cosa sembra avere "similarità" con LOST, è un po come l'ABS nelle macchine, ce l'hanno tutte :caffe:
Piuttosto la cosa importante, Inception fa parte di quei film fatti da "Nolan" nel senso che c'ha messo mano il fratello bravo? :asd:
-
bah, il finale di Lost :tsk:
passata l'hype per intercecoso...
-
Per minority report ovviamente :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Comunque la cosa non mi sorprende, ormai qualsiasi cosa sembra avere "similarità" con LOST, è un po come l'ABS nelle macchine, ce l'hanno tutte :caffe:
Piuttosto la cosa importante, Inception fa parte di quei film fatti da "Nolan" nel senso che c'ha messo mano il fratello bravo? :asd:
Mi rispondo da solo, almeno stando a Internet sembra che Jonathan Nolan non appaia da nessuna parte nei credit :facepalm:
Questo un po mi scoraggia a dire il vero :asd:
-
Citazione:
Nevade
Sì, ho colto :asd:
No, Inception fa parte di quei film che dimostrano come il paradigma che i film belli di Nolan l'ha scritti il fratello sia una cazzata :fag:
-
Citazione:
MrWolf
Sì, ho colto :asd:
No, Inception fa parte di quei film che dimostrano come il paradigma che i film belli di Nolan l'ha scritti il fratello sia una cazzata :fag:
QUEI film?
Magari QUEL film.
Nolan ha firmato da solo Insomnia e il primo Batman, guardacaso i due film più brutti nella sua carriera :fag:
Ora se Inception è capace di sfatare sta cosa lo spero e benvenga, ma attualmente continua a esserci l'ombra del fratellino bravo dietro ogni suo lavoro più riuscito con particolare attenzione al racconto-sceneggiatura di Memento :fag:
EDIT: Lo so che tirerai fuori "Following" come risposta alla cosa cosi come il fatto che il primo Batman è stato scritto da Goyer e manco da lui e va bene, questo va sicuramente a suo vantaggio, ma il fatto che le sue tre opere migliori siano firmate nelle sceneggiature da Jonathan (che sembra girerà e scriverà il nuovo Superman alla faccia di Singer :o ) continuo a non vederle come delle <fortuite casualità> :asd:
-
Memento :rullezza:
Epic movie is epic :snob:
-
Citazione:
Nevade
Jørgen
uah la o con la mazza sopra :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
QUEI film?
Magari QUEL film.
Nolan ha firmato da solo Insomnia e il primo Batman, guardacaso i due film più brutti nella sua carriera :fag:
Ora se Inception è capace di sfatare sta cosa lo spero e benvenga, ma attualmente continua a esserci l'ombra del fratellino bravo dietro ogni suo lavoro più riuscito con particolare attenzione al racconto-sceneggiatura di Memento :fag:
EDIT: Lo so che tirerai fuori "Following" come risposta alla cosa cosi come il fatto che il primo Batman è stato scritto da Goyer e manco da lui e va bene, questo va sicuramente a suo vantaggio, ma il fatto che le sue tre opere migliori siano firmate nelle sceneggiature da Jonathan (che sembra girerà e scriverà il nuovo Superman alla faccia di Singer :o ) continuo a non vederle come delle <fortuite casualità> :asd:
Guarda che i film li scrivono insieme eh, non è che Jonathan scende dal monte Sinai con le tavolette della sceneggiatura :asd:
Spesso si tende a creare una dimensione artificiale a partire da come sono i divisi i writing credits, ma è masturbatorio.
-
Citazione:
MrWolf
Guarda che i film li scrivono insieme eh, non è che Jonathan scende dal monte Sinai con le tavolette della sceneggiatura :asd:
Spesso si tende a creare una dimensione artificiale a partire da come sono i divisi i writing credits, ma è masturbatorio.
Nonono, caro mio, sai benissimo che c'è Chris che passa le notti insonni a mangiarsi le unghie sperando che arrivi la fottuta telefonata di Jonathan a dirgli "'scolta, ho scritto una storiella e c'ho fatto i dialoghi, puoi filmarla ma non cambiare un cazzo, che poi sappiamo entrambi come va a finire :tsk: "
Comunque boh, Nolan è sempre stato uno di quelli che ho un po' sottovalutato, dovrei decidermi a vedere The prestige e poi questo Inception :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Guarda che i film li scrivono insieme eh, non è che Johnatan scende dal monte Sinai con le tavolette della sceneggiatura :asd:
Ma non è che sto la a indagare sul conto dei caratteri scritti da uno o l'altro, è chiaro che si sentiranno molto spesso e quello che vuoi ci mancherebbe però un conto è Nolan che chiama Jonathan
"Aho Bro senti qua sto proprio imbroccato nun so che cazzo fa, praticamente c'ho Di Caprio che deve daaadamagna ar gatto e nun so come fa"
"Ah Cri checazzo stavo a magna la pajata guarda te se me devi chiama pe ste stronzate, mettici du flashback do ce sta lui che nun se ricorda niente in mezzo a un prato e mettici du dialoghi sotto su"
"Der tipo "Oh Mio dio come so arrivato qua?"
"Ma no dai cazzo ma che stamo ancora a scola, mettici roba tipo "Ho ucciso due uomini e non mi ricordo come" o "Dove è stata omessa la genitrice" su su scoppiettante, frizzante, la Locura Cri la Locura"
"Anvedi la Locura c'hai raGGGione bella fratè se sentimo dopo a casa de tom Hanks che famo la grigliata, bella"
Un conto è lui che si siede davanti al Mac per cazzi suoi e fa quello un po come cazzo gli pare, fermo restando che si consulterà col fratello.
Scrivere una roba per conto tuo è una cosa, dare consigli a roba che stanno scrivendo altri, esperienza personale, è un altra :asd:
-
:rotfl:
Ole ma porco cazzo non hai visto The Prestige? Rimedia OGGI!
-
-
The prestige mi ha lasciato male nel finale quasi quanto Lost :snob:
:look:
-
Citazione:
sava73
The prestige mi ha lasciato male nel finale quasi quanto Lost :snob:
:look:
-
Citazione:
Nevade
cioè bel film , per carità, pieno di momenti emozionanti, ma non ho capito perchè "bisognerebbe" tenere le parti di
bello èh.
Bello... MA :sisi:
-
Non ho ben capito il tuo dubbio sulla coerenza del finale :pippotto:
-
Sava ogni tanto mi fa venire voglia di mandare affanculo tutto lo scibile umano e uscire fuori in strada a urlare :fag:
-
Bisogna sempre tifare per wolverine
-
-
Citazione:
Nevade
Non ho ben capito il tuo dubbio sulla coerenza del finale :pippotto:
che non è un trucco.
Citazione:
MrWolf
Sava ogni tanto mi fa venire voglia di mandare affanculo tutto lo scibile umano e uscire fuori in strada a urlare :fag:
perchè? :sad:
..e io che ti voglio cosi' tanto bene,.... vabbè, oggi un po' di meno :asd:
Citazione:
Cola
Bisogna sempre tifare per wolverine
this ^
che rob'è il giochino Neva?
sembra carino!
Mi ricorda una delle ultime uscite memorabili su PSX, quella del bambino che si fa l'astronave con lo skateboard e lo scotch e va a recuperare il suo cagnolino nel mondo delle ombre... :o
-
Heart Of Darkness :rullezza:
Sofferto ma memorabile gioco di Eric "Another Wolrd "Chahi :rullezza:
quello la è Limbo, disponibile da oggi su Live Arcade che provvederò a comprare stasera per saziare la mia voglia di Indie Game :fag: