Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
Vero :asd:
Prova qualche gioco e bon...al massimo fai un 3dmark per sfizio :asd:
Ora devo fare qualche calcolo.
Se tenere o meno la seconda GTX, per 75€.
Però per almeno prendere in considerazione la cosa devo essere stabile almeno a 3.2GHz a voltaggio umano.
-
Crossposting:
Citazione:
Nitroin
Che dite? Sono tentato :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Crossposting:
Che dite? Sono tentato :bua:
Male non fa. Certo cambierei alimentatore :bua:
Vuoi un Enermax Infiniti 720W? :pippotto:
-
Citazione:
Nerevarine
Male non fa. Certo cambierei alimentatore :bua:
Vuoi un Enermax Infiniti 720W? :pippotto:
Mmh, mi tenti. Se caso a quanto? E a quanto potrei vendere il mio Liberty da 500W?
-
Citazione:
Nitroin
Mmh, mi tenti. Se caso a quanto? E a quanto potrei vendere il mio Liberty da 500W?
Ah non ne ho la più pallida idea, bisogna guardare nei mercatini :pippotto:
EDIT: 70€ per il liberty 500 su HwUpgrade e 100€ per l'infiniti :sisi:
Il cambio ti costerebbe quindi 30€ :sisi:
Sto meditando di passare all'enermax Revolution 850W :pippotto:
-
Citazione:
Nerevarine
Ah non ne ho la più pallida idea, bisogna guardare nei mercatini :pippotto:
EDIT: 70€ per il liberty 500 su HwUpgrade e 100€ per l'infiniti :sisi:
Il cambio ti costerebbe quindi 30€ :sisi:
Mi tenta ancora di più, anche perchè sarebbe un'investimento per il futuro.
Prima o poi questi 500W mi staranno stretti anche con una sola cpu e vga.
-
Citazione:
Nitroin
Mi tenta ancora di più, anche perchè sarebbe un'investimento per il futuro.
Prima o poi questi 500W mi staranno stretti anche con una sola cpu e vga.
Questo è vero, 500W sono pochini con hardware di ultima generazione :sisi:
Boh, vedi te. Io ho l'ali nel case che se ne stà lì a fare niente finchè non mi torna la scheda madre, sono tentato dal revolution perchè ne ho montato uno ed è spettacolare specialmente per la dotazione di cavi....così appena ho da montare delle 275 posso provare a fare uno sli e uno tri sli :schiuma:
Solo per sfizio, ma una foto col pc con 3 schede video la voglio fare :rotfl:
-
Citazione:
Nerevarine
Questo è vero, 500W sono pochini con hardware di ultima generazione :sisi:
Boh, vedi te. Io ho l'ali nel case che se ne stà lì a fare niente finchè non mi torna la scheda madre, sono tentato dal revolution perchè ne ho montato uno ed è spettacolare specialmente per la dotazione di cavi....così appena ho da montare delle 275 posso provare a fare uno sli e uno tri sli :schiuma:
Solo per sfizio, ma una foto col pc con 3 schede video la voglio fare :rotfl:
Bene, io intanto medito, nel giro di 3/4 giorni dovrei avere un'idea di che fare.
-
Citazione:
Nitroin
Bene, io intanto medito, nel giro di 3/4 giorni dovrei avere un'idea di che fare.
Ok, fammi sapere :sisi:
-
Per me potrebbe anche valerne la pena, Nitro...con un 730w saresti a posto per un pezzo...io sono contento del mio 620w che regge senza problemi anche il 920 a 4 ghz, ma non so se con GT300 terrà botta... :bua:
Vabbè che ha già 2 anni, ma speravo di farne almeno altri 2... :bua:
-
Uhm, a lui dite che con E6600 occato + 8800gtx deve stare attento con il liberty 500W... Io vorrei occare un po' l'E8400 e passare a gtx260 (o al massimo gtx275), mi sembra abbiate detto che con il corsair 520W posso star tranquillo, confermate? :uhm: Le gtx consumano meno di una 8800gtx no?
E poi mi sembra di capire che siano in arrivo novità sulle SV... di che genere? quando? :pippotto:
-
Citazione:
Dehor
Uhm, a lui dite che con E6600 occato + 8800gtx deve stare attento con il liberty 500W... Io vorrei occare un po' l'E8400 e passare a gtx260 (o al massimo gtx275), mi sembra abbiate detto che con il corsair 520W posso star tranquillo, confermate? :uhm: Le gtx consumano meno di un 8800gtx no?
E poi mi sembra di capire che siano in arrivo novità sulle SV... di che genere? quando? :pippotto:
Occhio, E6600 occato + 2 8800GTX :bua:
Col 520HX puoi stare tranquillo se monti una singola 260 ;)
-
Ah cacchio, son DUE, mi era sfuggito quel piccolo particolare :bua:
Probabilmente upgraderò quest'estate, ma se e solo se avrò tempo per giocare un po' (con anatomia a luglio e biochimica a settembre sarà molto dura :chebotta:). La 260 ormai si trova a prezzi allettanti, la gtx costa una 40ina di € in più, devo capire se vale la pena (con quei soldi potrei prendere un dissipatore decente) :pippotto:
-
a questo punto penso che pure io procio e dissi me li faccio verso luglio, finita la maturità... ora non ho tempo nè voglia di giocare o smanettare il pc, e poi se passo l'esame decentemente chissà che non piova un po' di grano, magari sufficiente a puntare un po' piu' in alto, che so, il case nuovo... o perchè no, direttamente un bell'i7 920 prima che esca di produzione... :sbav:
-
Giorno :sisi:
Più gioco a Bioshock e più mi piace :schiuma: non voglio perdermi niente, a costo di passare Rapture centimetro per centimetro e setacciare ogni cassonetto :sisi:
-
entrata la prima (e unica) ati in casa mia: ho preso la wii :asd:
-
Citazione:
BazookA
entrata la prima (e unica) ati in casa mia: ho preso la wii :asd:
Perchè è l'unica ati senza drivers da installare? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Perchè è l'unica ati senza drivers da installare? :asd:
:rotfl:
-
:sisi:
mia mamma è contenta che dice che con la wii faccio un po' di ginnastica :bua:
-
Citazione:
Dehor
Ah cacchio, son DUE, mi era sfuggito quel piccolo particolare :bua:
Probabilmente upgraderò quest'estate, ma se e solo se avrò tempo per giocare un po' (con anatomia a luglio e biochimica a settembre sarà molto dura :chebotta:). La 260 ormai si trova a prezzi allettanti, la gtx costa una 40ina di € in più, devo capire se vale la pena (con quei soldi potrei prendere un dissipatore decente) :pippotto:
Fai per caso Biologia? :asd:
Bei ricordi... :cattivo:
-
Citazione:
raumizio
Fai per caso Biologia? :asd:
Bei ricordi... :cattivo:
Faccio Medicina :sisi:
Tu hai fatto biologia? :o
-
Ma avete visto i video dei vari giochi presentati nel solo primo giorno dell'e3 di quest'anno?
Cioè, io sto impazzendo. Tra modern warfare2, assassin's creed2, alan wake, splinter cell, halo odst, il nuovo metal gear per 360, halo reach, CRYSIS2... Ma porca boia, quest'anno sembrava esserci poco o nulla invece anche quest'anno entrerò in crisi ancora e non uscirò più di casa a natale.:jfs2:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma avete visto i video dei vari giochi presentati nel solo primo giorno dell'e3 di quest'anno?
Cioè, io sto impazzendo. Tra modern warfare2, assassin's creed2, alan wake, splinter cell, halo odst, il nuovo metal gear per 360, halo reach, CRYSIS2... Ma porca boia, quest'anno sembrava esserci poco o nulla invece anche quest'anno entrerò in crisi ancora e non uscirò più di casa a natale.:jfs2:
:|
vado a cercare notizie... :schiuma:
-
vedremo, anche quest'anno c'era un mare di roba ma poi il fail è piovuto abbondante e copioso a stralciare un 80% buono della roba presentata... :sisi:
-
Citazione:
©oco
:|
vado a cercare notizie... :schiuma:
Il nuovo metal gear è stato confermato anche per pc.:jfs2:
Citazione:
RickTheSnake
vedremo, anche quest'anno c'era un mare di roba ma poi il fail è piovuto abbondante e copioso a stralciare un 80% buono della roba presentata... :sisi:
Mah, io di fail quest'anno ne ho visti proprio pochi. Ma pochi pochi. Tu quali hai visto?