-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Ah e giusto per ricordare chi comanda :caffe:
Chi Ha Postato?
Totale Messaggi: 60.350
Username Messaggi
Nevade 9.299
sava73 7.032
Ragnarokker 6.245
Olengard 4.314
Il Somax 3.777
SLYVERR® 3.429
Antares 3.237
Mus 3.034
The Puppet Master 2.352
Lull@by 2.249
Ken Shabby 2.074
Camus 1.968
Fox-Astrolfo 1.835
King Elessar 1.775
GoDsMaCk 1.529
MrWolf 1.175
Jaqen 817
<-DooM-> 439
dyvim tvar 421
Cily 420
david 392
Seraph888 385
Ruka-san 377
/tano 373
Titus_silverblood 277
°Dexter° 165
Hellvis 2006 144
Alcor 120
Maggie 118
Caesar86 87
Tony 77
stevegeta 33
Minus habens 32
[J][A][X] 29
Cola 18
BazookA 17
Mr.Black 17
Zephir 15
The Sandman 15
Alfio 15
Svartborg 11
Odysseus 11
golem101 10
Shuren 10
alfiere 9
Seddith 9
Zaphod 9
alberace 9
h2o 8
н¢ε 8
Ashran 8
oas 8
Darkwolf 7
ViolentKop 7
-BrG- 7
Wilde☻ 6
Jedi-78 5
Da3mon 5
Dunkan 4
pask 4
AugustoBiascica 4
vinta 4
Gabbi 4
Vez 4
Seblon 4
marpio1 3
Obi-Fran Kenobi 3
white_hummer 3
zeta81_ZV 3
PaRaNoIdAnDrOiD 2
Thundersword 2
caesarx 2
Kivan 2
ScizLor 2
Tyus da bass 2
Louis 2
Bambino 1
DioBrando 1
Mr. Tambourine 1
ladyanne 1
Davidian 1
Raynor 1
Batmalf 1
Siro125 1
Perlanera 1
-Remedios- 1
The Muppet master 1
Mila il Bello 1
Duccio_Patanè 1
Tailong 1
Cammello Putrefatto 1
Milton80 1
Cidrolin 1
Necronomicon 1
Damaged Jehuty 1
elphio 1
pe80tn 1
gatsby 1
:caffe: Anche se malandato e cagionevole lo spam è potente in me.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
un quadrato bianco?
:rotfl:
Che mi rido, per me tutti i video di youtube sono quadrati bianchi qui in ufficio...:|
EDIT: sono passati bei tempi di fancazzismo in cui potevo salire la classifica postando ogni secondo...:no:
-
Fox è ancora al 13° posto :facepalm:
VERGOGNATEVI!!!! :arrabbiato:
-
Ho quasi un sesto del totale dei messaggi :pippotto:
Sono come il Pil del Molise :pippotto:
-
E pensare che volendo potrei tirar giù un wall di post istantanei e alterare la classifica in men che non si dica :pippotto:
-
-
-
veramente basterebbe cancellare tutti i post di nevade, abbiamo anche la soluzione one-click :asd:
Comunque Mus suka, ti straccio :rullezza:
-
Citazione:
sava73
Fox è ancora al 13° posto :facepalm:
VERGOGNATEVI!!!! :arrabbiato:
sava non devi prendertela con chi sta sopra fox ma chi gli stà sotto :bua:
Da Somax in sù l'avete doppiato :asd:
-
http://link.brightcove.com/services/...d=167654562001
i motioncomic fatico ancora a capirli :bua:
c'è più o meno il primo numero di the walking dead in 8 minuti
-
Citazione:
Nevade
Ho quasi un sesto del totale dei messaggi :pippotto:
Sono come il Pil del Molise :pippotto:
ma anche quasi il 50% dei TUOI post totali :pippotto:
Citazione:
Antares
veramente basterebbe cancellare tutti i post di nevade, abbiamo anche la soluzione one-click :asd:
this ^ :asd:
..e in aggiunta al cancella come spam c'è pure la spunta per il ban automatico :asd:
Citazione:
Camus
sava non devi prendertela con chi sta sopra fox ma chi gli stà sotto :bua:
Da Somax in sù l'avete doppiato :asd:
èh, infatti sono quelli sotto che si devono vergognare :snob:
-
Sava e anta, c'è la clausola su quel coso che funziona massimo per 50 messaggi, altrimenti bisogna passare per la console dell'amministratore :asd:
-
Comprato Limbo, non so perchè ma avevo 1700 mpoints sull'account :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Sava e anta, c'è la clausola su quel coso che funziona massimo per 50 messaggi, altrimenti bisogna passare per la console dell'amministratore :asd:
dici cosi' perchè c'hai provato? :asd:
-
-
:o Ommamma
Chiunque abbia una X360 spenda sti 1200mspoint ORA.
:o Madonna che atmosfera.
-
ancora senza ADSL ma a quanto pare è come diceva Nevade. il tecnico che dice ha sistemato la "centrale" sembra che nel ricollegare lo "spinotto" del mio modem ad un buco (mio) lo abbia ricollegato ad un altro buco (non mio).
sono degli imbecilli non quantificabili.
dovrebbe risistemarlo nel giro di qualche giorno, si spera.
-
Citazione:
SLYVERR®
ancora senza ADSL ma a quanto pare è come diceva Nevade. il tecnico che dice ha sistemato la "centrale" sembra che nel ricollegare lo "spinotto" del mio modem ad un buco (mio) lo abbia ricollegato ad un altro buco (non mio).
sono degli imbecilli non quantificabili.
dovrebbe risistemarlo nel giro di qualche giorno, si spera.
:facepalm: Figurati, un classico, l'ho sempre detto io che l'attuale sistema di Hub delle schede di smistamento è sbagliato, il professore voleva pure bocciarmi all'esame ma io ho resistito nella mia idea che per ANNI il sistema è nato male e si è sviluppato peggio :facepalm:
Per la gioia di Uorf ho messo a scaricare la demo di Kane & Lynch 2 su ps3 :alesisi:
-
Citazione:
Antares
Comunque Mus suka, ti straccio :rullezza:
:tsk:
Ormai io produco, il sistema mi ha fagocitato...:no:
-
Io mi godo la mia posizione di outsider in quanto il conteggio di tutto lo spam (e mi sa che era più di quello attuale, vista la lungodegenza :asd: )anteriore al nuke del mio primo account non è conteggiato :tsk:
:vendetta:
:tsk:
-
-
Minchia non pensavo di essere così indietro :bua:
Però sono uno dei cofondatori del circolo :snob: (l' 8e1/2 è mio :snob:).
-
Citazione:
Il Somax
Au revoir.
\
-
Ennesimo punto a favore dell'iPad, ho messo Anobii, così giro per casa sereno addando libri e fumetti senza fare avanti e indietro al PC :asd:
Inoltre se avessi la telecamera la versione iphone ha il lettore di codici a barre :asd:
-
Citazione:
sava73
èh, infatti sono quelli sotto che si devono vergognare :snob:
:snob:
:spy: