-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
La vita spannata è una delle costanti di questa umanità postmoderna, senza più valori morali e rispetto per la tradizione, senza più ideali e fede, senza più croci o tagli che aiutino a risolvere i problemi, chiusi, inevitabilmente chiusi e destinati a restarlo..
:pippotto:
:caffe2:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
La vita spannata è una delle costanti di questa umanità postmoderna, senza più valori morali e rispetto per la tradizione, senza più ideali e fede, senza più croci o tagli che aiutino a risolvere i problemi, chiusi, inevitabilmente chiusi e destinati a restarlo..
come ti sento vicino stamattina :uhm:
...sei a Roma? :o
-
Da un refuso un argomento di discussione :asd:
Citazione:
Antares
@Mus: Camus ha detto bene. Se è nuovo prima revisione dopo 4 anni poi ogni 2. Bollo non ti serve per circolare. Non lo controllano i vigili.
Camus dice sempre bene :snob:
Ah, posso continuare in religione o sembro un troll ?
Citazione:
Nevade
:chebotta: Si anche se è uno sbattimento.
Se ti si spanna una vita basta fare un passo indietro alla morte, se si spana una vite trapano con punta di poco più piccola della testa, mano ferma, un po di pazienza, devi riuscire a trapanare il corpo della vite senza spaccare tutto.
ok, la quantità di caffeina che assumo quotidianamente mi rende impossibile questa operazione :bua:
Citazione:
Ken Shabby
:caffe2:
:asd:
-
Hai dovuto controllare :caffe:
-
e siamo al secondo :caffe: oggi.
mi sembra di non carburare mai, eppure di cose ne faccio, solo che non me ne rendo conto.
:arrabbiato:
:caffe:? no dai, tre no :asd:
-
Io sono a zero :cattivo:
Però era il compleanno di una collega quindi ho mangiato mezza teglia di pasticcini :pippotto:
-
anch'io zero caffe :snob:
-
Come sia possibile vivere senza caffè non lo capirò mai :pippotto:
-
Citazione:
Antares
Come sia possibile vivere senza caffè non lo capirò mai :pippotto:
Si vive, male ma si vive :asd:
Aiuterebbe dormire di più :pippotto:
-
male? mah mica vero...
..e pure sul dormire :bua:
-
Pensate che io il caffe non posso berlo, cioè posso ma se lo bevo divento tipo serial killer. Meglio evitare :facepalm:
-
yeeeeeeeeee sono in ferie :alesisi:
pensavo, non è che ce la si fa st'estate prima che tutti vadano a paccare pe pacche in acqua a farci na magnata uno di questi weekend come a pasqua? :uhm:
wild cards :vojo:
-
Oas non sei l'unico..un mio amico, la persona più pacifica e amorevole del mondo, una volta ha bevuto un caffè di mattina (avevamo fatto nottata e a lezione sarebbe cascato dal sonno) -neanche lui lo beveva mai-: bene, ha sclerato addosso a della povera gente solo perché gli davano fastidio ridendo, scene imbarazzanti.
Credevo li avrebbe uccisi cazzo, era in berserker :asd:
-
Mi sa che mi salta il giorno di ferie domani :solo:
Che mica è un dramma in sé, però avevo un po' di cose da fare che mo' non so come spostarmi :solo:
-
Ehilà.
Scrivo dalla biblioteca dell'università. Non dovrei essere qui, ma ci sono e attendo le 2 e mezza / 3 per la discussione finale del destino del mondo, dell'universo e della mia laurea ad Ottobre (???) :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Oas non sei l'unico..un mio amico, la persona più pacifica e amorevole del mondo, una volta ha bevuto un caffè di mattina (avevamo fatto nottata e a lezione sarebbe cascato dal sonno) -neanche lui lo beveva mai-: bene, ha sclerato addosso a della povera gente solo perché gli davano fastidio ridendo, scene imbarazzanti.
Credevo li avrebbe uccisi cazzo, era in berserker :asd:
no vabbè io non a sti livelli ma mi sento proprio nervoso e soprattutto non mi sveglia. Mi svegliasse almeno :| peccato perchè mi piace un sacco come gusto.
-
dal twitter di dan slott
Citazione:
If you get the chance and the ok from Activision can you talk about the writing process for the upcoming Spidey game?
Writing for video games is EASY.
You just go to your keyboard, type in: ↑, ↑, ↓, ↓, ←, →, ←, →, B, A, that skips you right to the end, and the writing's all done.
Wait... Sorry. My bad. That only works on scripts for Konami games.
:)
(If you don't get that one, ask grampa.)
:asd:
-
Circle of Confusion, the production company behind AMC’s The Walking Dead, is developing a television series based on John Layman and Rob Guillory’s Chew, Deadline reports. Stephen Hopkins (24) will direct and executive produce.
ficata :pippotto:
immagino il signor baosi stia facendo una ricca sega sulla notizia :asd:
-
:rotfl: Slott
Chew quello del tizio che magna la mela e vede la morte .cit ? :pippotto:
-
no quella è la vacca :sisi: quando magna la mela magna l'inquinamento :sisi:
-
L'importante è avere otto vite come un gatto :teach: .cit
Tutto molto bello però pensavo che tra Broadwalk Empire, WalkingDead, Cronache e cazzi ci vuole almeno il 2011... fino a Settembre uno che cazzo vede? :pippotto:
-
c'è sempre qualcosa da vedere :sisi:
-
Per esempio FireFly :trollface:
-
andiamo per ordine: Ragna ti pagano per non fare niente?
a) si, ok sei in ferie.
b) no, zzo dici allora?!?!?! :asd:
c) che magnata e magnata? quando dove perchè chi?
d) tutto il resto fottesegna :caffe: :uccidorandom:
-
studio e aggratis :asd: finisco gli esami --->sono in ferie :sisi: