-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Un nerf alla difficoltà c'è stato, pare che ora i boss compaiano sempre sulla mappa, senza bisogno di chiaroveggenza, palle pittura e mongolfiere felyne :look:
e quest'ennesima minchiata da dove sbuca? me l'ero persa :caffe:
-
Mi raccomando Dan, recensione completa e sempre aggiornata appena scarti e inizi le missioni... hai un impegno concreto con noi cacciatori, non puoi scappare come i mostri di MH... :caffe:
:asd:
-
sono al rank 4 e ho l'urgente per il5, grindo un po e vi faccio la rece ;)
-
Ve la riporto pure qua
sabato accompagno un amico a fiumicino
che doveva partire
chiedo ai carabinieri dove erano i voli internazionali....e subito dopo me arriva una tizia in lacrime che chiedeva non so' cosa in inglese....
vado all'ascensore con i miei amici...in un angolo trovo un marsupio con biglietti aerei, portafogli e documenti....guardo la foto su un documento era lei
mando avanti i miei amici, vado al posto di polizia....la trovo la....entro co sto coso...ha iniziato a urlare dalla contentezza
mi si abbraccia, voleva offrirmi qualcosa...io ho rifiutato....torno verso i voli internazionali e davanti c'e' lei che va dal marito a raccontargli la cosa
viene verso di me.....mi abbraccia, mi da la mano....You are a very Cayman
Io me lo guardo e in italiano mi esce...."ma te che cazz ne sai????" :look:
-
Citazione:
Dan Hero
e quest'ennesima minchiata da dove sbuca? me l'ero persa :caffe:
E' quello che succede nella demo :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
Ve la riporto pure qua
che doveva partire
chiedo ai carabinieri dove erano i voli internazionali....e subito dopo me arriva una tizia in lacrime che chiedeva non so' cosa in inglese....
vado all'ascensore con i miei amici...in un angolo trovo un marsupio con biglietti aerei, portafogli e documenti....guardo la foto su un documento era lei
mando avanti i miei amici, vado al posto di polizia....la trovo la....entro co sto coso...ha iniziato a urlare dalla contentezza
mi si abbraccia, voleva offrirmi qualcosa...io ho rifiutato....torno verso i voli internazionali e davanti c'e' lei che va dal marito a raccontargli la cosa
forse ti voleva far bombare la moglia per ringraziamento, tu hai rifiutato e ti ha detto che eri ghei, boh :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
Ve la riporto pure qua
che doveva partire
forse ha detto: you are very kind, man! :asd:
Citazione:
<-DooM->
forse ti voleva far bombare la moglia per ringraziamento, tu hai rifiutato e ti ha detto che eri ghei, boh :uhm:
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
In effetti , Kai urge parere tecnico sulla moglie, classe:milf, etc.., avantreno, retrotreno, tenuta in curva e rigidità degli airbag :snob:
-
Citazione:
http://static1.ciaopeople.com/v2/mag...1345381911.jpg
Sesso orale agli invitati, festeggiata finisce in ospedale
E' successo nel comune di San Remo, protagonista della vicenda, una generosa ragazza che, per festeggiare i suoi diciotto anni, ha deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati...
Immaginate di essere invitati ad un party esclusivo, organizzato per festeggiare i diciotto anni di un’esuberante ragazza, party che si conclude poi con un regalo molto hot per gli ospiti:
sesso orale, praticato dalla neo maggiorenne.
E se crediate sia soltanto una fantasia erotica maschile, vi sbagliate di grosso…
E’ successo proprio qui in Italia,
nel comune di San Remo, protagonista della vicenda una diciottenne, contenta di esserlo diventata. Qualche bicchierino di troppo e l’euforia della festa, devono aver scatenato i suoi bollenti spiriti, se ad un certo punto ha deciso di
ringraziare alcuni invitati con un regalo a sorpresa: sesso orale per un gruppo di fortunati ospiti..
Uno di questi, presente al party, ha raccontato: “
Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”. Quante sono state le candeline sulla torta, tanto i fortunati maschietti che, invece di farlo, il regalo lo hanno ricevuto.
Dopo diciotto
rapporti orali continui, la ragazza però ha iniziato ad accusare un inevitabile malore, è stata infatti
condotta all’ospedale per una lavanda gastrica.
La festa non sarà finita nel migliore dei modi, ma sicuramente quella dell’anno prossimo, prevediamo, sarà affollatissima!
link
apperò :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
D'oh :asd:
@Kai: ma :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
allora 18 candele+ 18 :pippotto: = lavanda gastrica. Ora sui boxer metto la frase"max 10 dosi giornaliere, da non assumere insieme ad alcolici, Aut. Min. Rich. Consultare il medico prima dell'uso":asd:
-
Citazione:
Dan Hero
gg a kriz per la sua lotta al fumo :sisi:
ma toho fuhai aka l'imbattibile genovese stà ok con il terremoto li in giappolandia?
gli ho appena mandato una mail :sisi:
sì sì ha risposto
sta bene
-
Citazione:
<-DooM->
ma questa si è vista sentita e risentita almeno un milione di volte in un milione di posti
in tutte le versione erano donne ai loro 18 anni tranne in una in cui c'era doom ai suoi 15 anni (e per me è l'unica vera):caffe:
-
Citazione:
GauL2077
ma questa si è vista sentita e risentita almeno un milione di volte in un milione di posti
in tutte le versione erano donne ai loro 18 anni tranne in una in cui c'era doom ai suoi 15 anni (e per me è l'unica vera):caffe:
sì infatti 'sta storia è tipo una leggenda metropolitana, ma ogni volta che viene fuori è sempre :rotfl:
invece vogliamo parlare dei tuoi 18 anni festeggiati a colpi di 'bamboo stick' in jamaica?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
sì infatti 'sta storia è tipo una leggenda metropolitana, ma ogni volta che viene fuori è sempre :rotfl:
Citazione:
<-DooM->
invece vogliamo parlare dei tuoi 18 anni festeggiati a colpi di 'bamboo stick' in jamaica?!
chi ti ha svelato che io avendo un membro di 30 cm (una vita per il cinema) sono invitato dai 18 anni in poi ogni anno al complanno a deflorare vergini della giamaica (e non solo) assieme ai "bamboo stick best of" noto gruppo di defloratori di vergini della giamaica?
:caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
sono al rank 4 e ho l'urgente per il5, grindo un po e vi faccio la rece ;)
Vabbè, ma è tutto in giapponese e sei così avanti... ma quante ne sai? :eek:
Non è che l'hanno fatto ancora più easy (come del resto era MHF2 rispetto al primo ed è l'Unite rispetto il 2) e con MHFU ti sei fatto le ossa? :look:
-
Ogni giorno è sempre cosi, lascio il circolino qualche ora e spuntano pompini omosex e chiappe maschili alla ricerca del pene d'ebano a destra e a manca!
L'unica nota positiva è il parere entusiasta del nostromo su MH Tri!
Ma è tutto giappo o ha l'opzione inglese?
-
Citazione:
GauL2077
chi ti ha svelato che io avendo un membro di 30 cm (una vita per il cinema) sono invitato dai 18 anni in poi ogni anno al complanno a deflorare vergini della giamaica (e non solo) assieme ai "bamboo stick best of" noto gruppo di defloratori di vergini della giamaica?
:caffe:
sese :caffe:
Citazione:
Krizalid
Ogni giorno è sempre cosi, lascio il circolino qualche ora e spuntano pompini omosex e chiappe maschili alla ricerca del pene d'ebano a destra e a manca!
L'unica nota positiva è il parere entusiasta del nostromo su MH Tri!
Ma è tutto giappo o ha l'opzione inglese?
a dare queste brusche virate omo è sempre gaul cmq :caffe:
-
un video con project natal in azione (ad un punto ci giocano pure a burnout paradise :D )
http://cnettv.cnet.com/exclusive-han...-50075330.html
ma l'individuo con gli occhiali è un uomo o una donna?! :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
è lady gaga :asd: :asd:
-
il titolo: UBERNERD! :rotfl:
-