che mi sapete dire di Kara no Kyoukai?
Visualizzazione Stampabile
che mi sapete dire di Kara no Kyoukai?
Per dirla come direbbero in tanti:"Figoso, sanguinoso e con protagonista gnocca".
Io dico che e' simpatico, ha un po' di sangue e la protagonista e' molto carina.
Per me che son fanboy Type-moon è il meglio che posso avere :sisi:
ancora non ho iniziato a vederlo, mi sono procurato i primi 3 (gli altri quando escono? :look:) a questo punto in che ordine me li vedo? :look:
Guardateli come sono usciti, così capisci quanto sia bacata questa moda :caffe:
giorni fa mi sono finito di vedere ga-rei zero, bellillo, si sa già se avrà un seguito?
mi sono letto il primo volume del manga di cui è prequel, sa tutto tremendamente di già visto
tra l'altro ritroviamo
Spoiler:
Si vocifera di un seguito, in quanto il successo dell'anime pare sia stato discreto.
Mi sono letto anche io il manga, fino a dove è reperibile..
.. e mi sento di dire che non accosterei troppo le due opere. Indubbiamente l'uno è il prequel dell'altro, ma l'anime sceglie di avere un tono decisamente diverso (imho migliore) da quello "Bombastic" (in attesa di aggettivi più adatti) del manga. Mi aspetto quindi che il seguito rispetti il tono della prima serie piuttosto che ricalcare il manga, e conseguentemente non è detto che gli avvenimenti siano esattamente gli stessi.
Ma scusate, cosa avrebbe di bello Gay-Rei Zero? :asd:
Non è un buon motivo :caffe:
Lesbian-Rei Zero sarebbe più corretto :teach:
Edit: azz mi sono ricordato che in effetti anche gay.. :uhm: sarebbe egualmente corretto.
tiger sempre più in troll mode mi fa morire :rotfl:
Comunque sta tutto scritto nelle pagine immediatamente precedenti :sisi:
Copypastate che son pigro
Sono andato a leggere indietro ma non trovo spiegazioni convincenti :caffe:
Spoiler:
Animazione: Nella media, ma si sono proprio superati con i demoni o quel che erano, veramente bellissimi, complimenti :sisi:
Musica: Salvo solo la sigla iniziale, e qualche brano della BGM.
Commenti sparsi:
-la spada col boost esplosivo :|
-il tizio con le mani che trapano :|
-i due nigga che si esprimono a monosillabi :|
è bellino, nulla di più
se avesse seguito l'ordine cronologico degli avvenimenti probabilmente non avrebbe avuto alcuna attrattiva, così almeno è stato interessante assistere al passaggio al lato oscuro della protagonista
No, quello era epic :asd:
il ferro da stiro :rotfl:
l'armaiolo nudo :rotfl:
Duoglas 28 :rullezza:
p.s.sì è il nome del ferro da stiro :asd:
A quanto pare White Album è noiosetto :uhm: