Col 386 ed MS-Dos avevo decine di giochi su un solo dischetto a doppia densità e mi divertivo uguale.
Porco mondo.
Visualizzazione Stampabile
Col 386 ed MS-Dos avevo decine di giochi su un solo dischetto a doppia densità e mi divertivo uguale.
Porco mondo.
A proposito di peppe2, ma il peppe originale che fine ha fatto? E' scomparso dopo il ban oppure ha creato 19 fake?
Gira sempre col suo bel fake... :asd:
interdetto dall'area, ci starà lurkando con un altro fake... :asd:
Che tristezza...
Poverino, è tanto simpatico... se non leggi quello che scrive :asd:
lo posto io il bench su streetfighter IV definitivo. :rotfl:
se gira a me gira a tutti e vi mettete l'animo in pace. :asd:
niente di overclock, tutto al massimo, v-sync disattivato, framerate variabile, refresh 60 (perchè il mio monitor ha questo), niente filtri, tocco inchiostro.
Citazione:
SCORE: 8106
AVERAGE: 51.86FPS
CPU: AMD Athlon(tm) 64 Processor 4000+
Memory: 2048MB
Graphics Card: Radeon X1800 Series
Display Setting: 1280x1024 60Hz
(c)CAPCOM U.S.A., INC. 2008, 2009 ALL RIGHTS RESERVED.
si sono ancora vivo. Sto riemergendo ora da un periodo di cacca.
I lavori per i locale procedono bene...sono i tempi per ottenere il fido in banca che mi preoccupano...si stanno notevolamente allungando
....
e Agosto è vicino
cmq appena apro, vi aspetto tutti....e i romani non hanno scuse!
Se all'inaugurazione ci sono puttàne e alcool gratis vengo anche da Genova. Prima passo da Bari a prendere Peppe. :sisi:
Buonforno!
Giorno :sisi:
'aloha
"Uomo ammogliato, uccello ingabbiato" :sisi:
in rima sta meglio...evoca più saggezza. :sisi:
Grazie ragazzi, sono persino commosso dalla poesia delle vostre parole. :asd:
Dal mese di agosto in poi, le grigliate e i pranzi li possiamo anche fare a casa mia, visto che abbiamo un piano tutto per noi finalmente. :sisi:
Harry: per il video editing tu usi Adobe Premiere Pro? Non sono ancora pratico con questo programma e volevo farti una domanda tecnica :sisi:
Se leggessi il mio topic in software sapresti quanto sono disperato, ma comunque... :asd:
Premesso che non ho ancora finito di montare il lavoro, ho provato ad esportarlo per vedere come risultava, peccato che non ci sia riuscito :bua: (mi scuso se non sarò preciso perché non sto usando il pc di casa e quindi non ho per il momento il programma sottomano) vorrei esportarlo direttamente su supporto DVD; faccio File/Esporta/Filmato ma invece di masterizzarlo direttamente, ha copiato semplicemente il file su DVD (ne sto usando uno masterizzabile) e la qualità era mediocre. Come secondo prova, ho fatto File/Esporta/Video Encoder qualcosa (azzo non ricordo la voce) per modificare qualità di esportazione/formato, e il filmato l'ho esportato sull'HD. Mi ha creato il file video muto, un file con l'audio e 2 file temporanei :pippotto:
Ignoranza a parte, oltre a come esportare, in che formato mi consigli di salvarlo per avere la qualità migliore possibile su un semplice DVD? maggiori informazioni sul formato e peso, però, te li posso dire solo quando torno a casa. Grazie :sisi:
Si ok, ma che versione di premiere hai?
Dalla cs3 in su, per realizzare dvd con questo formato bisogna necessariamente passare attraverso l'interfaccia grafica di encore.
Ora, io ho cs4 da quasi 8 mesi e non ricordo più i comandi per il cs3, comunque sul cs4, una volta che tu hai finito la tua timeline, devi andare in FILE-ADOBE DYNAMIC LINK- e selezionare la voce -invia ad encore-.
A questo punto ti si apre adobe encore realizzando un link diretto al tuo progetto su premiere. Poi, esporti regolarmente il progetto su un dvd video formato mpeg2, senza dover fare ulteriori conversioni del tuo video e senza perdere la qualità originale.
Chiaro. Ora ho capito, grazie. La mia memoria però è in ferie e ti so dire la versione di Adobe dopo, quando controllo :bua:
Avete provato Prototype? Com'è? Bello o noioso?