Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Lo sto giocando in questi giorni: graficamente non è eccelso ( e anche la fisica mi fa storcere parecchio il naso ) ma è decisamente casinaro e divertente. Manca di spessore, ma in un gioco del genere non credo sia richiesto... :asd:
Ottimo passatempo, imho. Consigliato giocarci col pad. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
Avete provato Prototype? Com'è? Bello o noioso?
Discreto.
La versione pc però, secondo me è nettamente inferiore alla controparte per 360.
Mancano di alcuni effetti di luce sulle superfici.
Questo almeno è quello che io ho riscontrato dalla versione pc che sto giocando in questi giorni, rispetto a quello che vedo sui monitor del mediaworld.
Citazione:
Il_Lelle
Ho controllato. Ho la cs3.
Allora dovrebbe essere sempre in file-esporta-esporta in encore- se ben ricordo.
-
Citazione:
Guido
Avete provato Prototype? Com'è? Bello o noioso?
Io ci ho giocato poco più di 2 ore, ma mi pare moooolto divertente.
Anche graficamente non è assolutamente malaccio, rende bene quello che deve. :nod:
-
Per Prototype aspetto di finire Cryostasis, un mattone per la scheda grafica visto che su ogni muro ci sono textures dinamiche. Ieri sera ho fatto un salto sulla sedia e stavo per cacarmi sotto dallo spavento quando mi sono visto piombare addosso uno zombie quando ho aperto una porta mezza congelata :asd: In DX10 mi dà problemi di visualizzazione. Poco male, almeno in DX9 riesco a guadagnare col sudore qualche fotogramma :bua: (ovviamente con tutto a manetta ma senza AA a 1680).
Tre giorni fa ho finito Necrovision, mi è piaciuto un sacco :sisi:
-
Bello Cryostasis? io l'avevo iniziato ma poi potato, non mi ispirava più di tanto... :look:
-
Citazione:
raumizio
Bello Cryostasis? io l'avevo iniziato ma poi potato, non mi ispirava più di tanto... :look:
E' un tipico survival horror. Mi ha preso un bel po' quindi per me è bello, anche se i gusti son gusti. Quel frignone che l'ha recensito su TGM ha detto che non è abbastanza difficile quindi adesso sappiamo tutti quant'è skillato. C'è un punto in cui sono crepato 15 volte prima di passarlo dato che suco :asd:
-
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar20971_15.gif[/IMG] = http://it-it.facebook.com/profile/pi...iX1hVJazRAaWVC
-
Ah, si Ollo, uguale... :asd:
Poi non è che mi faccia tanto onore come accostamento, eh... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ah, si Ollo, uguale... :asd:
Poi non è che mi faccia tanto onore come accostamento, eh... :bua:
Ocio che stai diventando permaloso come la fica di legno :bua:
-
Ma perchè, era un commento acido? :look:
Se fosse stato acido avrei usato questa faccina " :| "
Il :bua: sdrammatizza sempre tutto... :nod:
-
Citazione:
raumizio
Ma perchè, era un commento acido? :look:
Se fosse stato acido avrei usato questa faccina " :| "
Il :bua: sdrammatizza sempre tutto... :nod:
Ah ok, ho male interpretato :fag:
-
Ho reiniziato per la 10° volta TDU...mamma mia quanto è buggato. :bua:
Però ora che ci ho infilato dentro qualche radio fatta come dio comanda posso starci anche tutto il pomeriggio.
Saleen :rullezza:
-
Citazione:
Ollo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Hardy
Ho reiniziato per la 10° volta TDU...mamma mia quanto è buggato. :bua:
Però ora che ci ho infilato dentro qualche radio fatta come dio comanda posso starci anche tutto il pomeriggio.
Saleen :rullezza:
Buggato? Mai avuto un problema con TDU :pippotto:
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buggato? Mai avuto un problema con TDU :pippotto:
Neanch'io, giocato su diversi PC e devo dire che è uno dei giochi più stabili che ci siano.
Ho provato ad abbassare la qualità di Cryostasis ma la situazione non migliora tanto, non mi pare granché scalabile. E' un mattone e riuscire a beccare i bersagli con un'arma che non sta mai ferma e sotto i 30 fps è un'impresa. Però mi gusta assai :sisi: Sono al 12° livello, sul ponte della rompighiacci. Mi fa venire freddo anche con 30°C di tamb.
-
-
tipo che sto andando bel bello con la mia saleen a 350km/h e sbatto contro qualcosa di invisibile, che risulta poi essere una macchina della polizia. :pippotto:
Boh...
-
Citazione:
raumizio
:fag: Un amico mi ha portato una copia in prestito.
Devo decidere se provarlo, graficamente si difende ?
Ho visto vari screen non era male :sisi:
-
Citazione:
Hardy
tipo che sto andando bel bello con la mia saleen a 350km/h e sbatto contro qualcosa di invisibile, che risulta poi essere una macchina della polizia. :pippotto:
Boh...
:pippotto:
Strano :look:
-
che bello svegliarsi alla mattina e scoprire di non avere fatto troppi danni postando da ubriaco. :asd:
'giorno
-
Citazione:
Hardy
Boh...
questo succedeva spesso anche a me, sopratutto nelle missioni di consegna delle macchine :bua: ... a pochi km dall'arrivo puff, vettura della polizia invisibile e soldi della consegna che se ne vanno http://xs539.xs.to/xs539/09204/v123.gif
-
o ad esempio nelle consegne i soldi che si abbassano magari di 20 dollari senza motivo, giusto per non farti arrivare perfetto. :bua:
-
'giorno
Certo che gli installer non sono capaci di farli.
Andate in %appdata% '<--' cartella 'local'...c'è una copia identica dell'msi di street fighter IV benchmark.
-
-
No, per Street Fighter IV, il bench :bua:
-
Hardy è ancora ubriaco :asd:
@ L'EREMITA: si, si difende come grafica anche se è un po' monotono. Comincia a scocciarmi perché per mettere a segno un colpo ce ne vuole, tra fucile che non sta mai fermo, mostri super resistenti e 25 fotogrammi al secondo. Non è indicato per chi si frustra in fretta :nono: