Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
A me i Plasmon fanno schifo :caffe:
eccerto, li metti nel caffè! :no_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
Devo dire che è un onore essere sconfitto dal tester spietato :snob:
Non sono ancora abbastanza esperto da poter vincere una partita di tris spietato :nono:
hai giocato bene le tue mosse ...
( e tra l'altro m'hai fatto ridere manco poco :asd: )
GG :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
:pippotto: Beh inutile no, cioè, per noi poveri utenti magari si, però in applicazioni più sofisticate è una cosa buona.
Fino a prova contraria l'oro è il miglior conduttore di segnale che ci sia al mondo, peccato è chiaramente un po costosetto per fare i cablaggi :asd:
ma credo che per quello che riguarda il segnale digitale ( poi magari sbaglio ) non ci fosse differenza ...è una specie di presa per il culo :look: Ricordo - vagamente - tutta una serie di ragionamenti - plausibili - che dimostravano che non vale la pena spendere i soldi per l'oro. :sisi:
23-07-10, 08:45:11
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
ma credo che per quello che riguarda il segnale digitale ( poi magari sbaglio ) non ci fosse differenza ...è una specie di presa per il culo :look: Ricordo - vagamente - tutta una serie di ragionamenti - plausibili - che dimostravano che non vale la pena spendere i soldi per l'oro. :sisi:
non è da te sava....un vero snob pensa che valga sempre la pena spendere dei soldi per l'oro :snob:
23-07-10, 08:47:07
Antares
Il latte mi fa più schifo dei plasmon :bua:
23-07-10, 08:48:15
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
Che non vale la pena spendere soldi in "oro" è vero, nel senso che tu, io o qualsiasi altro endly user non vede la differenza perchè con queste tecnologie è minima.
Per tutta una serie di ragionamenti "fisici" è dimostrato che l'oro conduce meglio i segnali.
Fermo restando che i segnali "digitali" in realtà non esistono (perchè fino a che passa su cavo sono comunque segnali analogici modulati a 3.3V - 0.0V :asd: ) a meno che non parliamo di fibra ottica diciamo che, o analogici, o digitali, materiali come l'oro e l'argento (non sono sicuro dell'ultimo) hanno meno impedenza e permettono di avere segnali più puliti.
Ora, sul tuo televisore avere un fronte di discesa con una spike più o meno sporco non ti cambia nulla perchè sono strumenti con forti tolleranze.
In altri campi di lavoro industriale dove viene richiesta una precisione che non è quella del cavetto del televisore è tutto un altro discorso :asd:
23-07-10, 09:56:02
GoDsMaCk
Attraversare distrattamente la strada può costare caro, se effettuato contro le regole. Per due ragazze di Seattle, di 17 e 19 anni, è valso rispettivamente l’arresto e un bel gancio dritto in faccia da parte di un poliziotto. Le protagoniste della vicenda erano state fermata da una pattuglia per aver commesso un pericoloso “jaywalking” (modo distratto e pericoloso di attraversare o camminare per strada). Le due fermate hanno probabilmente ritenuto esagerato il provvedimento e hanno protestato, evidentemente in maniera molto vivace, tant’è che il tutore dell’ordine ha pensato bene di arrestare una delle due. L’altra, tentando di di liberare la sua amica, in cambio ha ricevuto un gancio destro in pieno volto, tecnicamente ineccepibile se si fosse trattato di un ring di pugilato. Peccato si trattasse di una ragazzina e per giunta nemmeno tanto pericolosa, almeno a giudicare dalle immagini.
VIDEO IMPIETOSO – Il fatto è stato documentato grazie ad un video amatoriale girato da alcuni passanti richiamati dalle urla dell’attraversatrice distratta. Il video mostra come una delle due ragazze, cercando di impedire l’arresto della pericolosa “jaywalker”, manda su tutte le furie il poliziotto, che tra l’altro appare alquanto goffo ed insicuro nell’operazione di ammanettamento, che colpisce con violenza il viso dell’amica con un pugno ben assestato. Il video continua con momenti convulsi, finchè il poliziotto riesce a concludere, con molte difficoltà e poca abilità, l’arresto della ragazzina.
APERTA UN’INDAGINE SUI FATTI DAL DIPARTIMENDO DI POLIZIA – Il Spd (Seattle Police Department) ha annunciato di aver aperto un’inchiesta ufficiale sull’accaduto, che appare a prima vista un abuso di potere o quantomeno un uso ingiustificato di violenza, anche alla luce di altri episodi simili venuti alla ribalta grazie ad altri video che vedevano coinvolti altri agenti della Polizia di Seattle. Il Vice Capo del Spd, Nick Metz, ha comunque preso le parti dell’agente, rilasciando questa breve dichiarazione: “Ovviamente, si deve considerare il contesto di ciò che si è verificato e comprendere il punto che del poliziotto da quando è entrato in contatto con le persone fermate fino a quando la situazione si è conclusa. Come ho detto prima, abbiamo alcune preoccupazioni circa le tattiche utilizzate. Comunque, abbiamo posto all’attenzione da parte dell’Ufficio Disciplinare“.
LA COMUNITA’ NERA DI SEATTLE PROTESTA – La ragazzina colpita dal poliziotto è stata medicata e poi dimessa dall’ospedale mentre la sua amica comparirà in tribunale e dovrà rispondere sia di “attraversamento incauto” che di resistenza a pubblico ufficiale. La comunità nera di Seattle ha protestato contro i mezzi violenti che la polizia usa nei loro confronti e James Kelly, Presidente della Urban League (organizzazione nazionale americana che difende i diritti dei cittadini afroamericani) ha dichiarato che la polizia dovrebbe vergognarsi di quanto è accaduto. Dovrebbe.
:|
23-07-10, 10:43:09
Il Somax
Citazione:
Somy è vero che lo prendiamo Scott Pilgrim VS World vero :o ?
Che minchia è?
Also, buondì.
23-07-10, 10:44:00
Nevade
:uhoh:
Se vuoi giochiamo a Double Dragon su kalliera, è la stessa cosa :uhoh:
23-07-10, 10:54:33
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
:uhoh:
Se vuoi giochiamo a Double Dragon su kalliera, è la stessa cosa :uhoh:
Ma nu dai è carinissimo :timido:
Limbo è stupendo :cattivo:
Ieri ho fatto la parte del ragno, è quasi meglio del pezzo con la bestia di AW :cattivo:
Doom si solo che è down da un po di giorni ._. mi sono comunque scordato di linkartelo, anzi Ragnar me lo rinfreschi anche a me quel link :look:
23-07-10, 11:07:44
<-DooM->
Citazione:
Ma nu dai è carinissimo :timido:
Limbo è stupendo :cattivo:
Ieri ho fatto la parte del ragno, è quasi meglio del pezzo con la bestia di AW :cattivo:
Doom si solo che è down da un po di giorni ._. mi sono comunque scordato di linkartelo, anzi Ragnar me lo rinfreschi anche a me quel link :look:
comunque cloudreader è una figata assurda, molto meglio degli altri due programmi che usavo io, thx :snob:
waiting for the link :vojo:
23-07-10, 11:09:08
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
comunque cloudreader è una figata assurda, molto meglio degli altri due programmi che usavo io, thx :snob:
waiting for the link :vojo:
:snob: You came at the king, the best you not miss.
23-07-10, 11:12:03
<-DooM->
Citazione:
:snob: You came at the king, the best you not miss.
la prima traduzione che mi era venuta mi ha sconvolto un secondo, tu usi il verbo to come con troppa nonchalance :bua:
comunque /agree :snob:
adesso l'impresa è strappare l'ipad dalle mani della mia ragazza, che lo ha letteralmente monopolizzato, tra angry birds hd, piante vs. zombie e monkey 2 se :bua:
23-07-10, 11:13:56
Nevade
Citazione:
la prima traduzione che mi era venuta mi ha sconvolto un secondo, tu usi il verbo to come con troppa nonchalance :bua:
comunque /agree :snob:
adesso l'impresa è strappare l'ipad dalle mani della mia ragazza, che lo ha letteralmente monopolizzato, tra angry birds hd, piante vs. zombie e monkey 2 se :bua:
C'è tutta una storia dietro quella frase lascia stare :asd:
23-07-10, 11:14:53
<-DooM->
Citazione:
C'è tutta una storia dietro quella frase lascia stare :asd:
ma è qualcosa che ha a che fare con the wire?! :pippotto:
23-07-10, 11:16:06
Jaqen
Buondì a tutti di nuovo, ripassavo da internet :fag:
Comunque a me i plasmon piacciono tantixximo :look:
Specie i primimesi :look: :fag:
(in b4 passa da qui tailong e sono fregato :bua:)
23-07-10, 11:16:41
Nevade
Citazione:
ma è qualcosa che ha a che fare con the wire?! :pippotto:
Si :asd:
23-07-10, 11:16:59
Antares
Jaqen ma vatti a buttare in acqua tu che puoi :facepalm:
23-07-10, 11:17:44
Nevade
Anatruccio state ancora giocando agli Alieni :fag: ?
23-07-10, 11:19:12
<-DooM->
Citazione:
Si :asd:
ecco :asd:
comunque neva hai fatto bene a prendere il plasma, io ho evitato perchè non mi volevo ritrovare tipo il logo di canale 5 o la faccia della balivo impressa sullo schermo :bua:
23-07-10, 11:19:20
Antares
Certo :fag:
23-07-10, 11:22:11
Nevade
Citazione:
Certo :fag:
:fag: Bravo.
Sta cosa dell'impression dello schermo comunque sembra essere abbastanza filtrata con i nuovi modelli, io per ora con la tv ci sto solo giocando in sessioni da mezz'ora - un ora e quando spengo non vedo nessuna sovraimpressione, a pannello rodato dovrebbe essere un problema assolutamente risolto.
Certo se poi lo tieni acceso su una foto per due giorni di fila è un altro cazzo :asd:
23-07-10, 11:33:27
Olengard
Citazione:
Jaqen ma vatti a buttare in acqua tu che puoi :facepalm:
Domani sarà mia gioia tuffarmici io :fag:
Sempre che quella dell'adriatico sia considerabile acqua :uhm:
Oh, comunque capisco il discorso di Sava di ieri, però 'sto AC2 mi pare bello assai :uhm:
23-07-10, 11:41:55
Ken Shabby
Si? io ho giocato la parte (per pc eh, non come voialtri amichetti icsebocsari :tsk: ) iniziale, quando fuggi fuggi scappa scappa picchia picchia (ma nel presente), mi sono disconnesso, l'ho dimenticato.
Che faccio, lo rilancio e vediamo che succede?
ah, :caffe:
23-07-10, 11:46:00
Antares
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken Shabby
Si? io ho giocato la parte (per pc eh, non come voialtri amichetti icsebocsari :tsk: ) iniziale, quando fuggi fuggi scappa scappa picchia picchia (ma nel presente), mi sono disconnesso, l'ho dimenticato.
Che faccio, lo rilancio e vediamo che succede?