-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Io ho preso costume quest, sotto pesanti raccomandazioni. Da vedere è bruttissimissimo, ma sembra davvero divertente.
A me e' piaciuto anche graficamente. :D Devo finire l'espansione...comprata e ancora mai iniziata. :P
-
-
Citazione:
Kaiman
A me e' piaciuto anche graficamente. :D Devo finire l'espansione...comprata e ancora mai iniziata. :P
Quale, Grubbings on Ice? A me sembra l'abbiano regalata con il gioco base :pippotto:
-
Citazione:
NEO-GEO
idee copiate da ortolani, e ne manca uno :caffe:
-
il nanosecondo con Schwarzy che spara rende da solo il trailer uber-awesome :asd:
-
bravi, sono molto soddisfatto, avete colto la citazione :snob:
alucard, forse forse, dopotutto, c'è ancora qualche speranza per te, abbeverati alla mia fonte e sarai pro :caffe:
-
Citazione:
Bourbon
Quale, Grubbings on Ice? A me sembra l'abbiano regalata con il gioco base :pippotto:
Io lo comprai su XBL quando usci'. :P
-
Citazione:
Ruka-san
Io sul serbatoio vuoto avrei messo la troll face. :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
bravi, sono molto soddisfatto, avete colto la citazione :snob:
alucard, forse forse, dopotutto, c'è ancora qualche speranza per te, abbeverati alla mia fonte e sarai pro :caffe:
Non è essere pro aver colto la ubercitazione, è essere ipermega fail turbo edition il non averlo fatto.
Detto questo: Batman su Steam a 24 è win o fail?
-
Mah non è male come prezzo secondo me, poi non so sui soliti siti a quanto si trovi.
Comunque non vedo sconti per giochi che mi interessano oggi. Stavo facendo un pensierino su Jurassic Park ma sento in giro che non è tutta sta cosa e per 14 euro e rotti non mi va molto di far la cavia.
Quando mi rimetton Bastion a uno scontone stile -75% .... Uff...
-
io ho preso magicka l'altro giorno a 2,49€ e ieri bunch of heroes :sisi:
tendo a comprare, se possibile, solo giochi che non sono usciti scatolati :sisi:
-
Citazione:
David™
Config e prezzo in PM! =]
Mandato pm! Fammi sapere!
sorry per il doppio post, non me n'ero accorto..
-
Citazione:
elgrigno
io ho preso magicka l'altro giorno a 2,49€ e ieri bunch of heroes :sisi:
tendo a comprare, se possibile, solo giochi che non sono usciti scatolati :sisi:
lo sai che magika è uscito anche scatolato? :lul:
-
nessuno commenta la tristezza del nuovo pokèmon nel medioevo feudale giapponesE?
-
Citazione:
Austin Punisher
nessuno commenta la tristezza del nuovo pokèmon nel medioevo feudale giapponesE?
me l'ero persa -.-'
-
Citazione:
NEO-GEO
lo sai che magika è uscito anche scatolato? :lul:
Sì, ma a 10€ invece dei 2,49 che l'ho pagato io..
-
Si però Batman scatolato è solo per GFailWL, e non lo puoi registrare su Steam (idem per i soliti negozi russi etc.)
Se lo vuoi Steam (ovvio che si appoggia cmq a GFWL) devi comprarlo da Steam.
E cmq boxed ad oggi sta sui 30.
-
-
-
Citazione:
Austin Punisher
Solo tot pagine fa, dove "tot" stà per "mio commento sul nuovo Nobunaga's Ambition" :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
saaalve :look:
vedo la gente morta (cit.) :look:
-
-
-
-
Ho ceduto e ho comprato Batman.
-
Dan sei un cyborg, eri sveglio alle 5.20 e stavi già postando dal lavoro 3 ore dopo :bua:
dì la verità, pieghi lo spazio-tempo a rutti :asd:
-
alle 5.20 avevo già scaricato nova2, spiderman, imame e zenonia4 su ipad :bua:
-
-
C'è molta roba SEGA in offerta su piattaforme ios :alesisi:
-
http://uk.ign.com/wikis/app-store/Holiday_2011_Sale
qui troverai le tue offerte SEGA e molto altro :sisi:
-
Io ho preso Trivial pursuit su ipad per giocare con la morosa, 0,79€ :sisi:
-
-
hahahahaha....su youtube hanno aggiunto il tasto per far nevicare su i filmati. :rotfl:
-
'sera
di passaggio
volevo dire che io NN gioco MAI ad easy ma NORMAL
pure sposato con prole.
sto finendo Dark sous. 117 ore :bua:
-
Che fail, sono andato in edicola per comprare la movie collection di gundam(ho solo il secondo, e volevo il primo ed il terzo, il terzo usciva adesso a dicembre), in verità perché voglio regalarlo a mio fratello che è innamorato della serie, guardo tra i dvd...vedo quello che possiedo, ed accanto vedo un altro titolo di Gundam, con scritto "prima uscita! 2.90 euro!" ed io "cazzo che culo, il primo che mi mancava". Compro tutto contento, vado a casa, guardo meglio e...era il primo dvd della serie e non dei movies :facepalm:
Tra l'altro, a voi gundammari, quale serie mi consigliate di vedere dopo la vecchia 0079? Ho sentito che la serie Z(che è ambientata 7 anni dopo, quella con camille)dovrebbe meritare...perché avevo visto ancora a suo tempo lo Wing quando girava su Italia 1, ma mi pareva una mezza ciofeca...poi c'è il seed no? Migliora?
-
Se non fosse per la traduzione ti direi lo z....tradotto di merda dalla versione usa....non so' se la giapponese sia cosi'....ma ho provato a trovarla giap subbata ita ma sono gli stessi discorsi della versione italiana. Gente che parla sensa senso.... "Ti ho detto che non ti voglio vedere...." ...."e perche'?!?!?"..... "perche' giotto faceva i cerchi gialli".... "e anche io non voglio tornare da te"....."perche' domani e' il 2 novembre....". Dopo 3 puntate mi era venuto il dubbio che fossi io che non capivo quello che dicevano o che i discorsi erano fatti alla cazzo di cane....quando me ne sono accorto ho messo l'audio usa....identici discorsi....poi ho cercato la versione jap subbata ita....idem con patate. :bua:
-
Manca poco a fine anno e volevo farmi qualche regalino, e quindi cerco pareri su cosa premiare e cosa no:
1)Skyrim
2)Serious Sam 3
3)Dead Island
4)Rayman Origins
5)Battlefield o COD
E tra l'altro non ho ancora preso UMvsC3, però ho visto che dei pg aggiunti, già ce ne sono 4-5 che mi fan cagare...
Vi ringrazio in anticipo circolinari!
-
Secondo me, e qui va a gusti, io direi che puoi prendere Rayman Origins che lo trovi a poco, Dead Island l'hai perso su Steam che era scontato parecchio un paio di giorni fa però da quel che sento in giro ha una bella botta di buggozzi anche se risulta divertente. Serious Sam 3 secondo me è forte, vecchio stile, però aspetterei che vada in saldo duro su Steam, ad ora hai solo 7 euro di sconto e IMHO si può fare di più. Skyrim sembra figo da quel che si legge però, a mio parere, ti conviene aspettarlo in versione GOTY dove avrai avventure aggiuntive e, si spera, una miglior stabilità in fatto di bug e co. Su CoD e Battle non mi pronuncio non avendo seguito/provato nessuno dei 2.
Quindi, in virtù del portafogli e con le prove che ho fatto dei diversi giochi da pusher/amici, direi che potresti prenderti Rayman subito, affiancandolo magari con Serious Sam visti gli sconti di Steam. Skyrim lo prendi con la GOTY più avanti e Dead Island.. Beh il gioco IMHO c'è tutto però conta che è bello buggato e l'offerta di Steam è partita ormai...
-
Citazione:
83Raven83
Secondo me, e qui va a gusti, io direi che puoi prendere Rayman Origins che lo trovi a poco, Dead Island l'hai perso su Steam che era scontato parecchio un paio di giorni fa però da quel che sento in giro ha una bella botta di buggozzi anche se risulta divertente. Serious Sam 3 secondo me è forte, vecchio stile, però aspetterei che vada in saldo duro su Steam, ad ora hai solo 7 euro di sconto e IMHO si può fare di più. Skyrim sembra figo da quel che si legge però, a mio parere, ti conviene aspettarlo in versione GOTY dove avrai avventure aggiuntive e, si spera, una miglior stabilità in fatto di bug e co. Su CoD e Battle non mi pronuncio non avendo seguito/provato nessuno dei 2.
Quindi, in virtù del portafogli e con le prove che ho fatto dei diversi giochi da pusher/amici, direi che potresti prenderti Rayman subito, affiancandolo magari con Serious Sam visti gli sconti di Steam. Skyrim lo prendi con la GOTY più avanti e Dead Island.. Beh il gioco IMHO c'è tutto però conta che è bello buggato e l'offerta di Steam è partita ormai...
http://files.sharenator.com/t259690_...236907-580.jpg
-
Citazione:
Kaiman
Se non fosse per la traduzione ti direi lo z....tradotto di merda dalla versione usa....non so' se la giapponese sia cosi'....ma ho provato a trovarla giap subbata ita ma sono gli stessi discorsi della versione italiana. Gente che parla sensa senso.... "Ti ho detto che non ti voglio vedere...." ...."e perche'?!?!?"..... "perche' giotto faceva i cerchi gialli".... "e anche io non voglio tornare da te"....."perche' domani e' il 2 novembre....". Dopo 3 puntate mi era venuto il dubbio che fossi io che non capivo quello che dicevano o che i discorsi erano fatti alla cazzo di cane....quando me ne sono accorto ho messo l'audio usa....identici discorsi....poi ho cercato la versione jap subbata ita....idem con patate. :bua:
Azz, bello schifo :???: Che siano davvero così i dialoghi??