Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
ma questo non è vero :sad:, si può dire che gli vada meglio rispetto al Man city, e se proprio se ne deve andare perchè gli dicono "VATTENE" allora la sua destinazione preferita è il Real.
Ma LUI vuole rimanere al Milan, nessuno mi farà mai dire il contrario! Ne sono convinto. :sisi:
Ma allora mi chiedo: lui vuole restare? allora rifiuterà no?:nono:
-
Citazione:
Siro125
Posto che lui di indole voglia rimanere è comunque comprensibile che alla decima volta che ti si avvicina qualuno per trattare e tu società accetti, ti girano le palle e dici:"Sai che nuova c'è? Trattiamo".
-
Citazione:
Siro125
Beh, mettiti nei suoi panni, tu vorresti restare, ma la società ti vuole cacciare, tu che fai? Io me ne andrei al Real, non so tu!
-
Citazione:
JohnnyKage
ma questo non è vero :sad:, si può dire che gli vada meglio rispetto al Man city, e se proprio se ne deve andare perchè gli dicono "VATTENE" allora la sua destinazione preferita è il Real.
Ma LUI vuole rimanere al Milan, nessuno mi farà mai dire il contrario! Ne sono convinto. :sisi:
Ma aprite gli occhi.
-
Comunque si aggiunga agli atti che se la dirigenza del Milan dicesse "Amici rossoneri abbiamo deciso di non spendere. Ora il nostro scudetto è il 4° posto e la nostra champions passare il girone e uscire con onore agli ottavi" sarebbe difficile accettarlo, ma alla fine sarei più contento.
Invece se si vende Kakà, non si spende, va via Pato e seedorf fa 38 presenze su 38 e Galliani la mena col club più titolato e che puntiamo al Triple Scudetto-Champions-FA Cup (:D) a me girano i maroni.
Perchè nel primo caso sarebbe si difficile da accettare, perchè sarebbe come passare da un giorno con l'altro da bombarsi Megan Fox a bombarsi la tua compagna del liceo bruttina che però ci sta, però prima o poi te ne faresti una ragione.
Mentre nel secondo caso sarebbe onanismo puro, ed è sempre meglio una scopata che una pippa. :D
-
Signori il Real ha un passivo di quasi 500 milioni di euro
come è possibile che il signor Platini permetta che facciano una campagna acquisti con un passivo tale ?
per non parlare dell'inter e del milan di qualche anno fa...
il calcio bello era degli anni 80
con zico all'udinese
Junior al torino
e campioni anche alle piccole :boh2: tutto qui
mi piange il cuore a pensare all'89 Napoli - milan 2-3 con goal di Virdis :moan:
quello era gran calcio e con gran parità di team
-
Citazione:
terrornoize
Ma aprite gli occhi.
ti ricordo che va a guadagnare meno di quello che guadagna qui :fag: quindi di certo non va lì per soldi
-
Scusate. Una regola che vale in tutta europa che dice: "chi ha un euro di debito non si iscrive al proprio campionato" non risolverebbe tutti i problemi del calcio?
-
Citazione:
Capitan Harlock
Comunque si aggiunga agli atti che se la dirigenza del Milan dicesse "Amici rossoneri abbiamo deciso di non spendere. Ora il nostro scudetto è il 4° posto e la nostra champions passare il girone e uscire con onore agli ottavi" sarebbe difficile accettarlo, ma alla fine sarei più contento.
E chi vi fa gli abbonamenti allo stadio, paytv, sponsor e compagnia? :asd:
Sono cose che non sentirai mai da un dirigente che deve vendere un prodotto o un marchio..
Più passa il tempo e più mi convinco che l'inter vincerà ancora per tanti tanti anni... :cattivo:
-
ovviamente si spera che la società stia ultimando già gli acquisti al posto di Kakà perchè E' LOGICO che con 65 milioni in mano non compreremo niente a prezzi normali
-
Citazione:
Pasta X
Signori il Real ha un passivo di quasi 500 milioni di euro
come è possibile che il signor Platini permetta che facciano una campagna acquisti con un passivo tale ?
per non parlare dell'inter e del milan di qualche anno fa...
il calcio bello era degli anni 80
con zico all'udinese
Junior al torino
e campioni anche alle piccole :boh2: tutto qui
mi piange il cuore a pensare all'89 Napoli - milan 2-3 con goal di Virdis :moan:
quello era gran calcio e con gran parità di team
No senti il Milan e l'Inter di qualche anno fa erano zucchero. Lo sai quanti debiti ha il Manchester?
Platini si rimepie la bocca di fair play e spazio a tutti, ma il vero schifo è che noi dobbiamo avere i bilanci lindi e pinti, e in Spagna e Schifoterra fanno quello che c4zzo vogliono.
-
Citazione:
JohnnyKage
ti ricordo che va a guadagnare meno di quello che guadagna qui :fag: quindi di certo non va lì per soldi
Ancora co 'sta storia?
Ti faccio una domanda, secondo te guadagna più beckham o kakà?
-
no, non ci sarebbero più campionati.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Scusate. Una regola che vale in tutta europa che dice: "chi ha un euro di debito non si iscrive al proprio campionato" non risolverebbe tutti i problemi del calcio?
Ma questa regola nei fatti esiste già... Solo che chi ha un Plutocrate che ripiana il debito è a posto perchè il giorno prima dell'iscrizione ripiana il buco coi suoi dindi.
-
Citazione:
Dimonio
No senti il Milan e l'Inter di qualche anno fa erano zucchero. Lo sai quanti debiti ha il Manchester?
Platini si rimepie la bocca di fair play e spazio a tutti, ma il vero schifo è che noi dobbiamo avere i bilanci lindi e pinti, e in Spagna e Schifoterra fanno quello che c4zzo vogliono.
850 mln di euro.
Cmq quoto, finchè non mettono delle norme a livello europeo, come ho già detto, sarà sempre peggio.
-
Citazione:
Dimonio
in nome del marketing - ed in mancanza di regole - questo ed altro.
tra l'altro mi dispiace vedere come l'unica persona che abbia a cuore cambiare la situazione - Platini appunto - venga spesso e volentieri dileggiata da queste parti...
-
Citazione:
Dimonio
in inghilterra diverse squadre sono retrocesse per debiti finanziari,
in bundesliga anche...
qua da noi la Fiore e il Napoli senza contare il messina e le altre...
come è possibile con 900 e rotti milioni di euro del manchester continuare a comprare ?
-
il madrid è l'esempio dello schifo...
il Barca stava fallendo un quinquennio fa
vi ricordate ? :moan:
-
Citazione:
*eddie*
in nome del marketing - ed in mancanza di regole - questo ed altro.
tra l'altro mi dispiace vedere come l'unica persona che abbia a cuore cambiare la situazione - Platini appunto - venga spesso e volentieri dileggiata da queste parti...
Platini viene dileggiato perchè semplicemente è un pallone gonfiato che ha fatto campagna elettorale promettendo il calcio nuovo, e alla fine si è messo a pecora ai grandi club come Johansson
-
I debiti sono debiti della società nei confronti del magnate (il presidente), insomma sono debiti inesistenti perchè il magnate ripiana a volere. I problemi sorgono se il proprietario se ne va (facendo collassare la società) o le banche non possono garantire più liquidità
-
Sarà ma per me è l'ennesima manfrina preelettorale orchestrata dal nano maledetto, su cui non spenderò una parola fino a quando non vedro la scritta sul sito ufficiale :caffe:
-
Citazione:
Dimonio
Platini viene dileggiato perchè semplicemente è un pallone gonfiato che ha fatto campagna elettorale promettendo il calcio nuovo, e alla fine si è messo a pecora ai grandi club come Johansson
E' diventato un politico allora... :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
http://www.threadbombing.com/data/me...dc0b97e8b7.gif
-
Citazione:
terrornoize
E' diventato un politico allora... :asd:
Se Platini avesse usato la i piedi come usava la lingua sarebbe stato più forte di Maradona.
-