Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
johnny, sentivo fare gli stessi discorsi x sheva... :roll: cmq oh, anch'io son convinto che sia la societą a spingere x venderlo, ma penso che pure a lui vada bene.. ed HA RAGIONE, se solo loro a volerti vendere x ripianare :| ma non credo nemmeno che kaką muoia dalla voglia di rimanere a milano...
ma stiamo parlando dello stesso giocatore che non l'ha vista prima del matrimonio? :|... ma credo anche io che alla fine gli vada bene il real, ma solo come alternativa al Milan. Alla fine se ti cacciano vai dove pił ti piace :boh2:. Lui l'ha fatto capire chiaro e tondo: "non sono io a volere andar via, siete voi che mi ci mandate" e di questo ne sono contento cmq vadano le cose, perchč in questo modo gliel'ha messo nel cul0 a silvio, l'articolo del Barone lo testimonia :legge:
-
Citazione:
Manu
paragoni totti, romano de roma, nato e vissuto sempre in quell'ambiente, letteralmente idolatrato da tutti, ad un brasiliano che č da 6 anni in italia? Cosa pensi gli cambi tra milano e madrid? :| vabbč, speriamo lo vendano e bņn, cosģ nn ne parliamo +... :roll:
ah ma quindi dopo 2 post non vale gią pił la legge č uguale per tutti, benvenuto nel mondo dei soldi?
Non verrete mica a dirmi adesso che Zanetti argentino era tifoso dell'inter da piccolo perchč veramente vi rido in faccia!
-
-
Citazione:
AlucarD_
:rotfl:
cambio avatar:sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma stiamo parlando dello stesso giocatore che non l'ha vista prima del matrimonio? :|... ma credo anche io che alla fine gli vada bene il real, ma solo come alternativa al Milan. Alla fine se ti cacciano vai dove pił ti piace :boh2:. Lui l'ha fatto capire chiaro e tondo: "non sono io a volere andar via, siete voi che mi ci mandate" e di questo ne sono contento cmq vadano le cose, perchč in questo modo gliel'ha messo nel cul0 a silvio, l'articolo del Barone lo testimonia :legge:
Ah johnny, ma svegliate...
-
-
-
Citazione:
terrornoize
Ah johnny, ma svegliate...
non capisco su cosa dovrei svegliarmi :|
al di lą del fatto che penso che kaką sia una persona onesta, il mio era un discorso che va al di lą di quello che frulla nella mente di Kaką. Kaką vuole andare al Real? no, si boh (io credo di no), l'importante č che la maggior parte dei tifosi (come scrive il barone) credano che la colpa sia di Silvio e non di Kaką se dovesse trasferirsi a madrid. Questo mi darebbe parecchia soddisfazione...
-
Citazione:
JohnnyKage
non capisco su cosa dovrei svegliarmi :|
Niente, dormi tranquillo, che kaką e il barone vegliano su di te. ;)
-
Non sapevo si parlasse di Amauri al Milan :uhoh:
-
-
E infatti:
I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo pił"
Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la societą per la questione Kaką. Ma ciņ che fa pił riflettere, e che apre a scenari clamorosi, č il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kaką" č la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" č poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.
-
Citazione:
nemesis69
Non sapevo si parlasse di Amauri al Milan :uhoh:
:uhoh:
-
Ho pensato un'immagine cosģ raccapricciante da far smettere di tifare questa squadra. la maglia numero 22 dell'anno prossimo con sopra il nome di oddo.
-
ma chi l'ha mai votato poi :asd:
:look:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ho pensato un'immagine cosģ raccapricciante da far smettere di tifare questa squadra. la maglia numero 22 dell'anno prossimo con sopra il nome di oddo.
brrr.
-
Citazione:
Ethan81
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...83662910.shtml
Citazione:
Hellvis 2006
-
Il Milan non molla, vuole almeno 80 milioni
Ottanta milioni da ponderare, prendere o lasciare: il Milan sembra aver tenuto il colpo nella trattativa Kaką. Adriano Galliani, tornato questa mattina presto a Milano, non sembra intenzionato a mollare per i 65 milioni offerti dal Real e le contropartite tecniche non convincono pienamente Leonardo: sul tavolo č rimbalzato, senza troppa fortuna, anche il nome di Huntelaar. Intanto Bosco Leite č in contatto con il figlio dalla Granja Comary: i 9 milioni offerti dal Real al momento non bastano neanche a loro, ma c'č la consapevolezza di poter alzarli sensibilmente anche sfruttando la sponda del Chelsea.
e quando saranno 80 alziamo a 100, quando saranno 100 alziamo a 120 :rullezza:
-
vendiamo Kaką e compriamo Ruben Sosa, Fernando Couto, Daniel Fonseca, Stefano Tacconi, Alain Boghossian e Pietro Paolo Virdis.
Una campagna acquisti Top-Mondo.
-
Citazione:
AlucarD_
+1 :asd:
-
Citazione:
terrornoize
va lą. :ok:
a kaką gli va benissimo il real, pochi cazzi... per me se ne puo andare anche piangendo, ci credo come quando gli dico alla morosa che "non mi interessa chiavare, l'importante č stare insieme. Ti amo." :asd:
Si ma per uno juventino č facile che sia tutto cosģ scontato :asd:
Io mi baso su quello che ha detto il giocatore, e le sue ultime dichiarazioni sono state che vuole rimanere al Milan e a Gennaio lo ha dimostrato.
Poi che il Milan stia tastando il terreno per venderlo, č un altro conto.
-
Citazione:
JohnnyKage
E infatti:
I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo pił"
Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la societą per la questione Kaką. Ma ciņ che fa pił riflettere, e che apre a scenari clamorosi, č il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kaką" č la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" č poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.
facciamo proprio la figura dei salami cosģ perņ :uhoh:
Citazione:
Ethan81
:amauriuhoh:
Citazione:
Hellvis 2006
:uhoh:^:uhoh:
-
Citazione:
Hellvis 2006
quasi come il 7 da sheva al giocatore brasiliano che non ricordo manco il nome... :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
io no di certo :caffe:, sarņ l'unico milanista comunista esistente in italia :asd:
-
Citazione:
terrornoize
quasi come il 7 da sheva al giocatore brasiliano che non ricordo manco il nome... :asd:
Ei fu Ricardo Olveira :prostro:
Oh bene, alziamo le richieste, tiriamo fuori le palle una buona volta