Riferimento: [21] [CLUB] Milan
huntelaar ci piace per esempio :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Si ma per uno juventino è facile che sia tutto così scontato :asd:
Io mi baso su quello che ha detto il giocatore, e le sue ultime dichiarazioni sono state che vuole rimanere al Milan e a Gennaio lo ha dimostrato.
Poi che il Milan stia tastando il terreno per venderlo, è un altro conto.
Lorè, ma quando dirà "era il mio sogno giocare nel real madrid" ti baserai ancora sulle parole del giocatore o solo quelle sono frasi di circostanza?
SONO TUTTE CAZ.ZATE, vi volete rendere conto o no?
Citazione:
Hellvis 2006
Ho pensato un'immagine così raccapricciante da far smettere di tifare questa squadra. la maglia numero 22 dell'anno prossimo con sopra il nome di oddo.
c'è di peggio! prova a immaginartelo su favalli :o, anche se l'epicfail per eccellenza sarebbe vederlo sulla schiena di Seedorf, come per dire "ora niente e nessuno può fermarmi"
Citazione:
terrornoize
Lorè, ma quando dirà "era il mio sogno giocare nel real madrid" ti baserai ancora sulle parole del giocatore o solo quelle sono frasi di circostanza?
SONO TUTTE CAZ.ZATE, vi volete rendere conto o no?
ma questo lo dici tu! io finchè non lo sento dalla sua bocca non ci credo
Citazione:
JohnnyKage
ma questo lo dici tu! io finchè non lo sento dalla sua bocca non ci credo
cominciamo a fare ctrl+c... :snob:
Citazione:
Ethan81
Ei fu Ricardo Olveira :prostro:
Oh bene, alziamo le richieste, tiriamo fuori le palle una buona volta
il bello che il titolo è "il Milan non molla"
cioè... siamo noi che non dobbiamo mollare! :uhm:
di solito è chi compra a non dover mollare alzando l'offerta...
non siamo noi a dover mollare alle loro richieste, sono loro che devono arrendersi alle nostre porca zozza!!! :no:
Il lato positivo è che stiamo passando il tempo:asd:
speriamo sta situazione finisca presto in un modo o nell'altro,non voglio passare le nottate davanti sky sport 24 come a gennaio :asd:
vabè ma è così difficile accettare che qualcuno finchè non vede uscire dalla bocca dei diretti interessati delle frasi non ci creda? e dopo quello che è successo a gennaio poi?
e con la puzza di giochetto berluschevole pre elezioni che si inizia a sentire a distanza di km?
boh :boh2:
terror, non capisco cosa vuoi dimostrare :uhoh:
Nessuno dice che kakà è milanista sin da bambino, stiamo solo dicendo che a quanto pare a lui sta bene restare. ovvio che se poi va al real non ci sputa sopra, ma non si sta impuntando per andare come sheva.
Citazione:
terrornoize
cominciamo a fare ctrl+c... :snob:
aspetto con ansia :caffe:
Citazione:
rujo
vabè ma è così difficile accettare che qualcuno finchè non vede uscire dalla bocca dei diretti interessati delle frasi non ci creda? e dopo quello che è successo a gennaio poi?
e con la puzza di giochetto berluschevole pre elezioni che si inizia a sentire a distanza di km?
Sono d'accordo
Non diamo tutto per scontato.
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=86146
Se non ho contato male,abbiamo giocato 16 volte in posticipo serale non contando gli infrasettimanali e gli anticipi sempre serali :fag:
Citazione:
rujo
potrebbe anche essere una tattica per far entrare gli arabi senza perdere la faccia.
ma ci credo poco :sisi:
Da tifoso sfegatato del Milan quale sono vi dico solo che per un bel po' mi dedicherò all'NBA!
Sono letteralmente nauseato dalle nefandezze ordite dalla società riguardo al caso Kakà. Eccovi alcune verità che forse vi faranno pensare parecchio:
La vendita del giocatore serve a ripianare un buco di bilancio di 66,7Mln che Fininvest non vuole ripianare su espresso ordine di Marina Berlusconi (figlia del Presidente). Mediaset non ha mai pagato i Diritti TV per Campionato e Champions al Milan, si tratta di circa 90Mln all'anno, soldi che invece le altre squadre come Inter e Juve ricevono puntualmente e possono investire.
Berlusconi non può vendere la squadra altrimenti perderà tutti i voti dei tifosi, inoltre sarà costretto a pagare tutti i Diritti TV di Mediaset mai pagati. Mediaset fallirebbe e con lei tutto il mondo politico che c'è dietro.
Kakà al Real percepirà uno stipendio di 9Mln netto all'anno col 50% dei diritti di immagine. Al Milan prende uno stipendio persino superiore 9,5Mln netti, il 100% dei diritti di immagine ed un extra di 1Mln pagato al fratello Digao.
La presentazione di Kakà al Real inizialmente prevista per il 4 giugno è stata fatta slittare di una settimana, con la firma prevista l'8 giugno per evitare contraccolpi negativi nella campagna elettorale.
Queste sono notizie che vengono direttamente dagli ambienti di via Turati. L'unica cosa che può far cambiare le cose è una Donazione alla società che ripiani il buco di bilancio.
Ora sapete perchè un tifoso che fa oltre 800Km per andare allo stadio si dedicherà all'NBA!
Citazione:
The Great Guerra
a gennaio ha portato bene! Però allora fu Ethan a dirlo :uhoh:
Citazione:
nemesis69
in totale 30 partite serali su 47 :rotfl2:
Citazione:
JohnnyKage
a gennaio ha portato bene! Però allora fu Ethan a dirlo :uhoh:
ricordi bene mio suddito
http://www.***************.it/forum/...ostcount=41519
Citazione:
x119
Si ma per uno juventino è facile che sia tutto così scontato :asd:
Io mi baso su quello che ha detto il giocatore, e le sue ultime dichiarazioni sono state che vuole rimanere al Milan e a Gennaio lo ha dimostrato.
Poi che il Milan stia tastando il terreno per venderlo, è un altro conto.
mmmh...no...a Gennaio ha dimostrato solo di non voler andare al City
sta cosa dei diritti tv è vera? :uhm:
Citazione:
The Great Guerra
firma? Vuoi mettermi in firma per una roba simile? Ma che bambinata eh...te ed Eliwan non la finite mai di stupire la gente :lol:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Da tifoso sfegatato del Milan quale sono vi dico solo che per un bel po' mi dedicherò all'NBA!
Sono letteralmente nauseato dalle nefandezze ordite dalla società riguardo al caso Kakà. Eccovi alcune verità che forse vi faranno pensare parecchio:
La vendita del giocatore serve a ripianare un buco di bilancio di 66,7Mln che Fininvest non vuole ripianare su espresso ordine di Marina Berlusconi (figlia del Presidente). Mediaset non ha mai pagato i Diritti TV per Campionato e Champions al Milan, si tratta di circa 90Mln all'anno, soldi che invece le altre squadre come Inter e Juve ricevono puntualmente e possono investire.
Berlusconi non può vendere la squadra altrimenti perderà tutti i voti dei tifosi, inoltre sarà costretto a pagare tutti i Diritti TV di Mediaset mai pagati. Mediaset fallirebbe e con lei tutto il mondo politico che c'è dietro.
Kakà al Real percepirà uno stipendio di 9Mln netto all'anno col 50% dei diritti di immagine. Al Milan prende uno stipendio persino superiore 9,5Mln netti, il 100% dei diritti di immagine ed un extra di 1Mln pagato al fratello Digao.
La presentazione di Kakà al Real inizialmente prevista per il 4 giugno è stata fatta slittare di una settimana, con la firma prevista l'8 giugno per evitare contraccolpi negativi nella campagna elettorale.
Queste sono notizie che vengono direttamente dagli ambienti di via Turati. L'unica cosa che può far cambiare le cose è una Donazione alla società che ripiani il buco di bilancio.
Ora sapete perchè un tifoso che fa oltre 800Km per andare allo stadio si dedicherà all'NBA!
viene veramente lo sbocco
Citazione:
Ethan81
certo! certe cose non si dimenticano... io do sempre a Cesare quel che è di Cesare :snob: