Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Da tifoso sfegatato del Milan quale sono vi dico solo che per un bel po' mi dedicherò all'NBA!
Sono letteralmente nauseato dalle nefandezze ordite dalla società riguardo al caso Kakà. Eccovi alcune verità che forse vi faranno pensare parecchio:
La vendita del giocatore serve a ripianare un buco di bilancio di 66,7Mln che Fininvest non vuole ripianare su espresso ordine di Marina Berlusconi (figlia del Presidente). Mediaset non ha mai pagato i Diritti TV per Campionato e Champions al Milan, si tratta di circa 90Mln all'anno, soldi che invece le altre squadre come Inter e Juve ricevono puntualmente e possono investire.
Berlusconi non può vendere la squadra altrimenti perderà tutti i voti dei tifosi, inoltre sarà costretto a pagare tutti i Diritti TV di Mediaset mai pagati. Mediaset fallirebbe e con lei tutto il mondo politico che c'è dietro.
Kakà al Real percepirà uno stipendio di 9Mln netto all'anno col 50% dei diritti di immagine. Al Milan prende uno stipendio persino superiore 9,5Mln netti, il 100% dei diritti di immagine ed un extra di 1Mln pagato al fratello Digao.
La presentazione di Kakà al Real inizialmente prevista per il 4 giugno è stata fatta slittare di una settimana, con la firma prevista l'8 giugno per evitare contraccolpi negativi nella campagna elettorale.
Queste sono notizie che vengono direttamente dagli ambienti di via Turati. L'unica cosa che può far cambiare le cose è una Donazione alla società che ripiani il buco di bilancio.
Ora sapete perchè un tifoso che fa oltre 800Km per andare allo stadio si dedicherà all'NBA!
dov'è lo juventino! Allora Kakà guadagna più qui o al Real? :D
-
Quella dei 90 milioni mi sembra una grossa c4zzata sinceramente.
-
Citazione:
Volo
sta cosa dei diritti tv è vera? :uhm:
Purtroppo si.
Basta andare a vedere i bilanci annuali, una volta venivano pure pubblicati sul sito. Quest'anno non saprei...
Se è pre questo Berlusconi ha pure una dichiarazione dei redditi di soli 14Mln di euro...:look:
-
Citazione:
Hellvis 2006
terror, non capisco cosa vuoi dimostrare :uhoh:
che non è solo il milan che vuole vendere kakà, ma che imho sia più la volontà dell'interessato (a differenza di gennaio) che della società di andare al real.
Io alle cacate ipocrite "voglio restare" "sono xxxxxx fin da bambino" "era il mio sogno" "a xxxxxxx sto bene" "ho ancora 5 buoni per il caffè non mi muovo" non ci credo quando si parla di giocatori brasiliani specialmente di questo calibro con il real madrid dall'altra parte.
-
MilanNews - Kakà-Real, scendono le quote dei bookmakers
Anche i bookmaker britannici, da sempre cartina tornasole soprattutto per quando riguarda il calciomercato, abbassano sensibilmente le quote su una possibile partenza di Ricardo Kakà verso il Real Madrid. Un'eventuale scommessa sul trasferimento del Pallone d'Oro brasiliano, infatti, è ora pagata a 1.50, contro i 6 a cui era quotata pochi giorni fa. Pare, dunque, che l'affare sia vicino a una conclusione anche per gli scommettitori d'oltremanica.
-
A new challenger appears!
Citazione:
sfumato kakà, il city ci prova per pato
03.06.2009 12:48 di pietro mazzara articolo letto 1 volte
© foto di giacomo morini
dopo la maxiofferta di gennaio per l'acquisto di kakà, andata come tutti sappiamo, il manchester city è pronto a tirare l'asta al chelsea per accaparrarsi alexandre pato. I citizens, dopo aver messo a segno il colpo barry, sono pronti ad offrire alla dirigenza rossonera ben 50 milioni euro per portare al "city of manchester" stadium, il baby fenomeno rossonero.
-
bah sarà che nella vita ho imparato che sono solo due le cose a far muovere tutto: i soldi e la pheega, che alle favole non credo più da tempo :boh2:
-
Citazione:
terrornoize
che non è solo il milan che vuole vendere kakà, ma che imho sia più la volontà dell'interessato (a differenza di gennaio) che della società di andare al real.
Io alle cacate ipocrite "voglio restare" "sono xxxxxx fin da bambino" "era il mio sogno" "a xxxxxxx sto bene" "ho ancora 5 buoni per il caffè non mi muovo" non ci credo quando si parla di giocatori brasiliani specialmente di questo calibro con il real madrid dall'altra parte.
hai ragione, ma Kakà finora si è dimostrato diverso da tutti gli altri brasiliani in tutto e per tutto
-
Da ISCM...
Citazione:
Perez: "Hola Adriano como estas?"
Galliani: "Bien bien, alora quanto ofretes por Kakà?"
Perez: "No sabe exactamente... 55 milliones?"
Galliani: "Affare facho!"
Perez: "Como? No quieres tratar el precio o las contropartitas tecnicas?"
Galliani: "No, estamos a puesto così. A la stampa diciamos 60-70
miliones y concludamos dopos les elecsiones europees. Gracias
Florentino, seis un amigo."
:rotfl:
-
Citazione:
nemesis69
A new challenger appears!
sì ne volevano dare 45 per tevez e per kakà solo 50?! :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
dov'è lo juventino! Allora Kakà guadagna più qui o al Real? :D
Ancora? Gesù, ho già perso troppo tempo con chi è sordo.
-
Citazione:
<-DooM->
bah sarà che nella vita ho imparato che sono solo due le cose a far muovere tutto: i soldi e la pheega, che alle favole non credo più da tempo :boh2:
però sarebbe bello crederci per una volta, non toglieteci anche i sogni, e anche se siamo dei sognatori non prendeteci per stupidi
-
Citazione:
terrornoize
Ancora? Gesù, ho già perso troppo tempo con chi è sordo.
guarda che c'è pure la storia dei diritti di immagine :D
-
Citazione:
JohnnyKage
però sarebbe bello crederci per una volta, non toglieteci anche i sogni, e anche se siamo dei sognatori non prendeteci per stupidi
Io dopo zidane e la serie b non ho più bisogno della vasellina, non sento più nulla... tu probabilemente sei ancora vergine di queste cose e guardi ancora il lato romantico. :asd:
-
Emilio Bianchi scatenato su facebook :pippotto:
-
Citazione:
JohnnyKage
beh ovvio, però a me da fastidio questo clima da film anni 70 con gianfranco d'angelo e renzo montagnani, con galliani che dice di essere al mare, veline, starlette, cene, pranzi, bronzetti, de assis etc. etc. 'non dormo più...ma lascia stare'...
:bua:
-
Citazione:
terrornoize
Io dopo zidane e la serie b non ho più bisogno della vasellina, non sento più nulla... tu probabilemente sei ancora vergine di queste cose e guardi ancora il lato romantico. :asd:
zidane non ha detto "voglio restare a torino", ma ha detto " voglio il mare di madrid :snob:", cmq il calcio come lo pensi tu mi fa ribrezzo, lasciami sognare
-
-
Citazione:
JohnnyKage
guarda che c'è pure la storia dei diritti di immagine :D
Protip: cerca con google "Diritti di immagine" e "sponsor"... scoprirai un mondo nuovo.
-
Ma io a sto punto darei anche Ronaldinho al City e Pato+Pirlo al Chelsea...
Secondo queste premesse penso che Leonardo non durerà oltre Natale. E senza Kakà ce lo scordiamo il 4° posto l'anno prossimo...
Meglio puntare ad obiettivi più prestigiosi, la qualificazione in Europa League e la Coppa Italia...
-
Citazione:
terrornoize
Protip: cerca con google "Diritti di immagine" e "sponsor"... scoprirai un mondo nuovo.
se vabbè notte :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
zidane non ha detto "voglio restare a torino", ma ha detto " voglio il mare di madrid :snob:",
Forse è meno falso di tanti altri? staremo a vedere alla presentazione del brasiliano, ovvio, se mai ci sarà... altrimenti sarò il primo a scusarmi pubblicamente e a rivedere il mio pensiero sul mondo del calcio. Ma dubito tanto tanto... :asd:
Citazione:
cmq il calcio come lo pensi tu mi fa ribrezzo, lasciami sognare
beato te... :nod:
-
ORE 12.51 - MARCA: «KAKA' AVRA' LA MAGLIA N.5 DI ZIDANE»
Il sito internet del quotidiano spagnolo apre con «Kakà, a Madrid arriva l'erede di Zidane». Secondo Marca il brasiliano vestirà la maglia numero 5 (la stessa indossata da Zizou), lasciata libera da Cannavaro.
-
Ma ancora credete alle cifre ufficiali?:lol:
Estero su estero chissà che porcate che fanno :rotolul:
-