Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
bassplayercasal
si ma avete idea della desolazione che c'è ad esempio ad Unreal Tournament 3 ????...i server attivi che ci sono in Italia per TF2 corrispondono a quelli nel mondo per UT3!!!!
edit:gli ip dei server me li posso mettere nei preferiti?...si mettono su steam o dal gioco direttamente?
puoi continuare a scrivere qui solo se tra 1 settimana non ti vedo taggato con le solite qui, quo e qua rcl
-
Citazione:
Desert Eagle
quoto, ha fatto talmente tanto successo che nessuno lo gioca più :bua:
...però tecnicamente è molto bello!...vabbè..in effetti dopo un pò le partite dm etdm sembravano tutte uguali...comunque vediamo un pò stà nuova esperienza come andrà!...mi spaventano solo un pò tutte ste classi e sti mille tasti da imparare a memoria...mi ci abituerò mai???
-
Citazione:
MrFrAg
puoi continuare a scrivere qui solo se tra 1 settimana non ti vedo taggato con le solite qui, quo e qua rcl
qui quo e qua rcl ?????cosa vuol dire??
-
Citazione:
bassplayercasal
...però tecnicamente è molto bello!...vabbè..in effetti dopo un pò le partite dm etdm sembravano tutte uguali...comunque vediamo un pò stà nuova esperienza come andrà!...mi spaventano solo un pò tutte ste classi e sti mille tasti da imparare a memoria...mi ci abituerò mai???
all inizio TF2 ti lascia spiazzato, ma una volta che ci prendi la mano ... ;)
-
no dai, tf2 è anche noob friendly. Credo che intenda che vai a finire recluta dei soliti 3 clan italiani xD
-
...ma non è che tutte le volta che vado su un server ita o no,mi fà scaricare 50 mb di mappe eh!..perchè leggo dappertutto che è tra i giochi più moddati dell'universo!......una curiosità...dentro la confezione ho trovato un fogliettino striminzito con due comandi in croce spiegati e il codice gioco...libretti delle istruzioni non ne esistono???
-
Citazione:
Herzeleid
no dai, tf2 è anche noob friendly. Credo che intenda che vai a finire recluta dei soliti 3 clan italiani xD
mi ricorda cosa aveva detto Daves pagine fa:
[mi pare che era così]
- vedi che entra il solito nabbo che scrive: " we raga cm si usa l' sparafuoco del paaaairo? >.<"" E dopo un attimo lo vedi già in un clan mentre dirige la partita...-
qualsiasi cosa era, era giusta :asd:
-
Citazione:
libretti delle istruzioni non ne esistono???
Hai a disposizione la guida di Obi e chiedi le istruzioni ???? :eek:
-
Citazione:
N1N1V3S
Dove la trovo?...scus....:rotolul:
-
-
Citazione:
Herzeleid
Grazie 1000!vado a studiare allora!hdhd!
-
Citazione:
bassplayercasal
Mille tasti? Esclusi i tasti di movimento e i due del mouse se ne usa... uno, il salto :asd:
-
Tf2 credo sia la cosa più user friendly mai vista. Basta che uno abbia mai giocato ad un altro fps multi in vita sua e si troverà a suo agio.
Tutte ste difficoltà onestamente non le vedo.
-
Citazione:
BlackLotus
Tf2 credo sia la cosa più user friendly mai vista. Basta che uno abbia mai giocato ad un altro fps multi in vita sua e si troverà a suo agio.
Tutte ste difficoltà onestamente non le vedo.
mò ci gioco e vediam...penso non sia più difficile di Call of Duty 4,Crysis,UNreal....
-
Citazione:
N1N1V3S
Nini ma te quando ti metti la tag [TGM] ?:sisi:
-
Citazione:
MrFrAg
Frag ma era una frecciatina :asd: ?
Ecco potresti spiegarmi una cosa riguardo al panorama clan? come mai si sono creati pochi clan diciamo "elite" (es equid, poba) mentre invece ci sono 3 stratosferiche community italiane?
-
Citazione:
NeliaM
Ecco potresti spiegarmi una cosa riguardo al panorama clan? come mai si sono creati pochi clan diciamo "elite" (es equid, poba) mentre invece ci sono 3 stratosferiche community italiane?
stiamo calmi con i poba eh?
beh è una storia lunga... e non voglio flammare, ho un buon rapporto ocn i loro capiclan... solo che sono troppini ecco. Insieme penso arrivino ad 400 membri con tag... cioè... di cui solo 25(insieme di tre clan) fanno cw. ma non è questo il punto... diciamo che i parametri per il "clanning" sono bassi. ovvero: minimo 10 anni forse e tanta voglia di crescere...
comunque:
per i tasti se vieni da unreal non avrai problemi, anzi, dopo che hai passato un pò di tempo su tf2 ut ti sembrerà un gioco semplice, almeno per colpire i nemici di face...
-
Citazione:
NeliaM
Nini ma te quando ti metti la tag [TGM] ?:sisi:
Io sono TGM inside :sisi:
-
Citazione:
bassplayercasal
mò ci gioco e vediam...penso non sia più difficile di Call of Duty 4,Crysis,UNreal....
ma va, cod4 è molto più difficile
-
Citazione:
Desert Eagle
mi ricorda cosa aveva detto Daves pagine fa:
[mi pare che era così]
- vedi che entra il solito nabbo che scrive: " we raga cm si usa l' sparafuoco del paaaairo? >.<"" E dopo un attimo lo vedi già in un clan mentre dirige la partita...-
qualsiasi cosa era, era giusta :asd:
Non ero io che l'ho detto...http://i2.ytimg.com/i/ilz3PTMR4URfxq6UeRRL9Q/1.jpg haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax :asd:
-
Citazione:
MrFrAg
stiamo calmi con i poba eh?
beh è una storia lunga... e non voglio flammare, ho un buon rapporto ocn i loro capiclan... solo che sono troppini ecco. Insieme penso arrivino ad 400 membri con tag... cioè... di cui solo 25(insieme di tre clan) fanno cw. ma non è questo il punto... diciamo che i parametri per il "clanning" sono bassi. ovvero: minimo 10 anni forse e tanta voglia di crescere...
vabbè i poba so solo una roba fun così, una tag che accomuna loro sardi, da quel che so io :uhm:
-
Citazione:
MrFrAg
curiosità, noi siamo qui quo o qua? :jfs2:
Citazione:
NeliaM
poba non li definirei elite, sono un gruppo for fun only di sardi :). che poi mediamente siano bravi a giocare è un discorso a parte.
cmq per rispondere alla tua domanda è normale che sia così: ci sono i clan composti da persone che hanno la competizione nel sangue, in gran parte hanno un passato da gamer di tutto rispetto. Creare (o meglio: tenere in vita) un clan da competizione non è una cosa facile, basta vedere quanti se ne creano/sciolgono o cambiano membri/tag con una rapidità impressionante.
Poi ci sono le community che ruotano attorno ai gameserver che possiedono e raccolgono quella fetta di player che non è interessata alle competizioni e vuole conoscere altra gente per giocare insieme e trovarsi a cazzeggiare su teamspeak e il forum. Lo scopo della community è divertirsi insieme e l'obiettivo è la stabilità. All'interno delle community possono nascere dei team che si dedicano a competizioni, con risultati misti.
Citazione:
MrFrAg
ecco, lo sapevo che i deliri di 7th alla fine fanno danni :jfs2:
Di certo non puoi dire questo dei gov: l'età minima per entrare è 16 anni, non richiediamo skill particolari per essere ammessi ma la sezione fun è fatta anche per questo: migliorare giocando insieme. Abbiamo 3 team CW, i red (7 player) i blu (10 player, creato da funnari e che ora è decisamente combattivo e partecipa a esl e etf2l) e i green (11 player, creato settimana scorsa.. vediamo cosa ne salta fuori). regolarmente sclanniamo la gente inattiva o che fa cazzate.
di certo non si può dire che "siamo la rovina del netgaming italiano", competitivo e non ;)
-
Minkia Ragà,4 ore di gioco filato!!!....CHEFFIGAAATAAAAAAAAA!!!!:D:D:D....E' decisamente un gioco diverso da tutti gli altri fps in circolazione...non è il solito boom boom boom ,ma ci sono infinità di combinazioni di gioco!!!tra le diverse modalità di gioco,le diverse mappe e le 9 classi,ogni partita è diversissima dalle altre !...E poi cosa che mi è piaciuta tanto è che finalmente c'è la chat vocale che funziona!...sono andato sui server italiani,e sentivo i bestemmioni e ne sparavo anch'io!...un cinghiale ci ha anche messo la tecno mentre fraggavamo!...non ci posso credere!:D---Assai Soddisfatto!!!!:asd:
-
Citazione:
BlackLotus
Tf2 credo sia la cosa più user friendly mai vista.
ho un bimbo di 10 anni che gioca da 2 anni a tf2 a sostegno di quanto dici :asd:
-
TF2 risponde perfettamente al detto "easy to play, hard to master". :sisi: