Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Riflettiamo un attimo sul perchè siamo arrivati a questo punto, debiti da tutte le parti, ingaggi mostruosi per giocatori inutili...la colpa di chi è?
ahah il Forest :rotfl:
dai piano con i paragoni, questi sono davvero spariti dal mondo calcistico...:uhoh:
cosa c'entra il Forest? :uhoh:
la squadra non il mago :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Servirebbe la nota integrativa e la provenienza del ricavo in questione. Comunque confrontando la voce con il bilancio della Juventus dello stesso anno ho visto una differenza di 20 milioni di euro circa, non di 90, e di certo non è agevole stabilire la causa di questa differenza.
vivit post funera virtus :rotfl:
sarebbe adatto a noi :asd:
Comuqnue Ancelotti vorrebbe Ambrosini al Chelsea,nel caso il giocatore fosse non soddisfatto dell'offerta di rinnovo.
vabbeh se il milan si trasferisce in toto al chelsea allora tiferò chelsea eh :asd:
Citazione:
nemesis69
Comuqnue Ancelotti vorrebbe Ambrosini al Chelsea,nel caso il giocatore fosse non soddisfatto dell'offerta di rinnovo.
Allora ciao, pare che gli offrano la metà...
io proporrei di tifare il milan di un altro sport,chessò quello del calcio femminile o basket,di questo ne ho strapiene le palle
Ma fatemi capire. A noi chi casso rimane a centrocampo?
Flamini ringhio e?
Citazione:
Siro125
Ma fatemi capire. A noi chi casso rimane a centrocampo?
Flamini ringhio e?
veramente Flamini è richiesto dal Lione e Ringhio dai Rangers :fag:
Citazione:
Hellvis 2006
Sapete che quasi mi viene da pensare che era meglio finire in uefa. Via kakà via pato, e poi via verso il dissolvimento, l'oblio, la fine di questa triste squadra, sparite tutti e morite.
Oddio :rotfl:
Citazione:
Semola.
Che brutta grafica che ha Marca :no:
Comunque ragazzi leggendo tutte ste pagine di fila mi è venuta una tristezza :asd:
si ma fino a prova contraria il milan nega la trattativa e kakà vuole rimanere. Aria fritta pure a stò giro
Citazione:
Brasato di Pollo
io proporrei di tifare il milan di un altro sport,chessò quello del calcio femminile o basket,di questo ne ho strapiene le palle
mi dicono che l'armani jeans mica è messa meglio :asd:...
si tornerà al buon stadio di San Donà di Piave a tifare col vecchio cuore bianco celeste :rullezza:
L'idea di una bomba elettorale si sta materializzando sempre di più imho.
Poi se dobbiamo ascoltare i giornali esteri (non che di quelli nazionali io mi fidi eh) siamo a posto. A legegre in giro dopo l'ultima giornata di campionato sembra che al milan rimarranno solo Kalac e il povero Leonardo che per mancanza di giocatori torna titolare fisso.
Citazione:
danny2h
si ma fino a prova contraria il milan nega la trattativa e kakà vuole rimanere. Aria fritta pure a stò giro
Mentono entrambi.
Citazione:
Brasato di Pollo
c'è Galliani anche là :fag:
Citazione:
Vitor
c'è Galliani anche là :fag:
:tremo:
Corbelli & Galliani :bua:
Citazione: