-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
ninjato da ruka :asd:
:spy:
-
Citazione:
Olengard
Bello, perché pure un mio amico che progetta barche dice una cosa simile :chebotta:
Se ti interessa, il famoso test dell'informatico è:
"Saliresti mai su un aereo di cui hai progettato e curato il software?"
La risposta in media è
-
Citazione:
Jaqen
Se ti interessa, il famoso test dell'informatico è:
"Saliresti mai su un aereo di cui hai progettato e curato il software?"
La risposta in media è
per conoscenze personali, più o meno vale anche per le centraline delle macchine :bua:
-
Anche Lynch fa cagare! (fast troll is fast)
-
Uorf, ma pure altri, dove posso trovare in quante sale è distribuito un film? :uhm:
-
visto che l'altro ieri si parlava di instagram :asd:
(sempre dai germanotto)
http://visually.visually.netdna-cdn....d6a3f3dbc0.png
-
Ah giusto, non uccidetemi ma... quando facciamo il cineforummino sta settimana? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Ah giusto, non uccidetemi ma... quando facciamo il cineforummino sta settimana? :asd:
tanto per non versare la goccetta di limone nella ferita :asd:
-
Porcamignotta che giornata oggi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
GoDsMaCk
Porcamignotta che giornata oggi
quoto :chebotta:
-
L'allestimento dello stand é qualcosa che m'ammazza,tra la settimana prima e quella dopo sembra che ho fatto due triathlon in tre giorni :bua:
-
io invece mentre bollettavo le spedizioni di questa sera... contemporaneamente parlavo con una destinataria insoddisfatta del nostro autista di zona, con la Ns sede a Milano che cercava una spedizione che poi è venuto fuori era stata consegnata ad un altro indirizzo, ad un'altra persona... e dopo 1h di ricerche pure da un altro corriere ( cioè non noi :bua: ) so uscito scemo! ...e per chiudere bene: ufficio senza internet al momento in cui bisogna inviare tutti i report per far si che le spedizioni siano abbinate alla loro lettera di vettura e domani raggiungano le loro destinazioni :no:
-
la sign di sava mi fa venire voglia di giocare al gioco da tavolo nella sign di sava :pippotto:
-
-
Citazione:
SLYVERR®
condivisa
-
Accade eh, ok che accade però:
Te ne stai seduto tranquillo per cazzi tuoi quando arrivano due tizi con videocamere e microfono e SENZA dire manco "A" ti si parano davanti facendo domande.
Gli si risponde che no guarda peffavore lascia sta nun è cosa, e lui a telecamere spente "No scusate, per dire, insomma che siete che fate" appena il mio amico risponde, parte l'intervista a tradimento, a na certa questo finisce, si gira e mi fa e tu.
Errore numero 1: Mi hai preso in un giorno in cui non sto manco scazzato, sto proprio coi coglioni girati.
Errore numero 2: Mi hai preso in un giorno in cui vado avanti ad asprine e pasticche per la gola.
Errore numero 3: Mi hai preso in un giorno in cui ho girato cinque negozi senza trovare Diablo3.
Errore numero 4: Hai preso ME.
Risultato, Flame di mezz'ora con sto tizio sul suo modo di fare il giornalista, sul fatto che avrebbe dovuto presentarsi, che non mi ha voluto mostrare UN dico UN documento che attestasse che era veramente un giornalista di Matrix di Canale5 o una liberatoria per le riprese.
Non l'ho insultato, di più, molto di più.
-
-
Neva :rullezza:
:asd:
Io ho passato il pomeriggio a cercare di far convivere IIS7+PHP+Windows Server 2008+MediaWiki, forse prima di uscire ho trovato la soluzione. Grazie Somax che hai detto che era semplice...:bua:
(ah comunque su Ubuntu mi ci erano voluti 10 minuti massimo :asd:)
-
-
Citazione:
Nevade
Accade eh, ok che accade però:
Te ne stai seduto tranquillo per cazzi tuoi quando arrivano due tizi con videocamere e microfono e SENZA dire manco "A" ti si parano davanti facendo domande.
Gli si risponde che no guarda peffavore lascia sta nun è cosa, e lui a telecamere spente "No scusate, per dire, insomma che siete che fate" appena il mio amico risponde, parte l'intervista a tradimento, a na certa questo finisce, si gira e mi fa e tu.
Errore numero 1: Mi hai preso in un giorno in cui non sto manco scazzato, sto proprio coi coglioni girati.
Errore numero 2: Mi hai preso in un giorno in cui vado avanti ad asprine e pasticche per la gola.
Errore numero 3: Mi hai preso in un giorno in cui ho girato cinque negozi senza trovare Diablo3.
Errore numero 4: Hai preso ME.
Risultato, Flame di mezz'ora con sto tizio sul suo modo di fare il giornalista, sul fatto che avrebbe dovuto presentarsi, che non mi ha voluto mostrare UN dico UN documento che attestasse che era veramente un giornalista di Matrix di Canale5 o una liberatoria per le riprese.
Non l'ho insultato, di più, molto di più.
Lo sai vero che la variante da figlio di puttana é rispondere alle domande e poi negare il consenso al trattamento dei dati personali e rendergli inutile l'intervista :bua:
-
La attuo la prossima volta :asd:
-
Io almeno sabato scorso ho firmato non so che cosa in piazza a nome frank castle :snob:
Grande neva :asd:
-
Tutte le volte che mi è capitato (ai film festival ci sono i cinesi assatanati appostati fuori a ogni proiezione) non ho mai visto chiedere nè fornire autorizzazioni di alcun tipo :asd:
Sarà una cosa solo italiana? :uhm:
-
E mi sembra una grossa cazzata.
-
Per quelle per strada a me é capitato un paio di volte e mi hanno sempre chiesto il consenso
-
maledetti musi gialli, in galera! :arrabbiato:
-
A me stavano bloccando per un'intervista settimana scorsa al centro commerciale, ma ero entrato solo perchè avevo il cagotto e stavo cercando un bagno quindi sono riuscito a sfancularli dicendo che mi stavo appunto cagando addosso. :sisi:
-
Citazione:
Una volta Orlov fece indigestione di piselli tritati e morì. E Krylov lo venne a sapere e morì pure lui. E Spiridonov morì per conto suo. E la moglie di Spiridonov cadde dalla credenza e morì pure lei. E i figli di Spiridonov annegarono nello stagno. E la nonna di Spiridonov cominciò a bere e si diede al vagabondaggio. E Michajlov smise di pettinarsi e gli venne la tigna. E Kruglov disegnò una signora con una frusta in mano e uscì di senno. E Perechrëstrov ricevette un vaglia telegrafico di quattrocento rubli e cominciò a darsi tante arie che lo licenziarono.
Tutta brava gente, e non sanno farsi una posizione.
:snob:
-
-
-
'rno :caffe:
Oggi o Wiki o morte!:mad:
-
sì, giù dalla rupe, giù dalla rupe :arrabbiato:
:frown:
:uhm:
:caffe:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Olengard
:frown:
questa mi mancava :o
...oggi ho già consumato energie nervose per tutta la settimana. :stress:
c'ho un dolore/fastidio allo stomanco che ... :chebotta:
-
Arrivato adesso D3 :alesisi:
-
-
Vittoria!:alesisi:
Ok, una cosa che su Ubuntu richiede 10 minuti su Windows Server 2008 richiede 8 ore, ma il risultato è (quasi) lo stesso...:bua:
Sava che succede? Problemi?:consola:
-
Citazione:
MrWolf
Tutte le volte che mi è capitato (ai film festival ci sono i cinesi assatanati appostati fuori a ogni proiezione) non ho mai visto chiedere nè fornire autorizzazioni di alcun tipo :asd:
Sarà una cosa solo italiana? :uhm:
se così fosse poptrei fare il giornalista de n'se sa che e non me lo chiede che manco te lo dico, almeno entrerei aggratise ad importunare gente :uhm:
-
Ti vedo credibile come minuscola giornalista donna dagli occhi a mandorla :sisi:
Basta che je fai l'accento di Hong Kong e stai a posto :asd:
-
:stress: MUS, solo stress robe normali, che messe una sopra l'altra e tutte insieme oggi m'hanno stremato ...
solite robe da corriere che si possono immaginare: ritardi, pacchi consegnati per sbaglio ad altri, contrassegni non incassati... solo tanti e tutti insieme :bua:
-
Anta, se ti capita, tra una "diablata" e l'altra, di aprire dropbox.... ci sono le prove che ho realizzato da me cercando di imitare il tuo stile, ti ci ho messo pure i .psd quindi volendo puoi modificarli come preferisci ( in testo, colori, font, effetti, ecc ... ) volevo aiutarti ad aiutarmi :timido: