'giorno :sisi:
proprio oggi il mio account compie 1 anno :timido:
Visualizzazione Stampabile
proprio oggi il mio account compie 1 anno :timido:
Buongiorno.
Provo Prototype.
Si ho fatto il primo livello , ma l 'ho messo in pausa per quando mi arriva il 22" .
Comunque molto bello.
io voglio un t220, un phenom2 940, un dissipatore con i controcazzi che stia sulla mia mobo e una gtx275 :frigna:
:asd:
la fai facile te, anche i 50 sacchi ricevuti la settimana scorsa si sono volatilizzati in pochi giorni per le spese ordinarie... aspetto di passare la maturità, e anche li dovrò lancinarmi tra "tenere un margine che mi servirà tutto per lo studio l'anno prossimo" e "fottesega, lavorerò di notte, mi faccio l'i7" :bua:
Tornato dal cinema. Transformers 2 è fantastico! :sisi:
Copio/incollo da di là il nostro più succoso epic fail di oggi :asd: descriviamo un pochettino il pezzo forte della giornata...ovviamente usando le coordinate satellitari forniteci da Goku per arrivare alla chiesa, arriviamo da un capannone in una zona industriale...perfetto...
Passa di lì un postino, gli chiediamo se conosce per caso il ristorante dove si terrà il pranzo, non lo sa...usando l'Iphone del Baaz e loggandomi col mio profilo a TGMonline tramite i miei PM riusciamo a risalire al nome del paese dove si trova la chiesa.
Inseguiamo il postino in motorino e gli richiediamo info per la chiesa...siamo fortunati, è a 2 km circa.
La troviamo alla nostra sinistra, vediamo già numerosi invitati.
E qui inizia il bello...io, Guido e Baz ci iniziamo a svestire nel parcheggio della chiesa, in mezzo agli invitati, facciamo un pò di separè coi 2 sportelli della Golf del Della Valle.
Mentre siamo a dorso nudo e in mutande (con diversi invitati che guardano divertiti, ma anche invitate che si rifacevano gli occhi-seeee http://web.tiscali.it/ciskarate/emoticons/asd.gif ) arriva la sposa...
*****!! Ma è in anticipo, sono le 11!!
Trafelati ci vestiamo in fretta, arriviamo dentro la chiesa, la cerimonia è iniziata!
Oddio...ma è Goku quello là sull'altare?
Boh...sembra tanto alto e grosso...
Torniamo fuori...Luca ed Elena...***** è...la chiesa è questa, è un paesino grande come uno sputo, come è possibile? Che ci sia dopo?
Ovviamente si inizia a parlottare fuori dalla chiesa animatamente: "*****, è il matrimonio sbagliato!" "*****, chiamiamo Ollo" "No, chiama Goku!"
Passa di lì una signora: "Ragazzi, parlate piano...che l'acustica della chiesa è fatta in modo che dentro sentono tutto quello che dite!"
................
Fuga alla macchina...
Intanto ci ha raggiunto anche Olengard, mod di Movie Machine su TGM.
Per fortuna costui ha a memoria che ci dev'essere un'altra chiesa vista nella mappa della stazione dei treni...andiamo avanti altri 2km.
Pare proprio quella per fortuna!
Difatti l'abbiamo beccata...
Sta qui è stata una scena da film... http://web.tiscali.it/ciskarate/emoticons/asd.gif
bella! :rotfl:
Ovviamente il sottoscritto è arrivato alla chiesa giusta senza coordinate :fag:
X Guido: l'opzione nel mio n95 è in impostazioni/generale/personalizzazz./display e si chama ruota schermata :sisi:
:rotfl:^n per le avventure del mizio e soci :rotfl:
Giorno :sisi:
Hello :caffe: