le freccette sono di tre tipi, quelle col velcro che si attaccano ai giubbetti, quelle con le ventose e quelle senza nulla ma con dei buchetti che le fanno fischiare :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
le freccette sono di tre tipi, quelle col velcro che si attaccano ai giubbetti, quelle con le ventose e quelle senza nulla ma con dei buchetti che le fanno fischiare :pippotto:
Uorf sei un essere inutile :cattivo:
:o
http://www.youtube.com/watch?v=zr_Ta6NS3-g
devo trovare il tempo di iniziarlo the goon porca miseria :cattivo:
ho deciso, cerco di convincere un amico, che ha un giardino enorme con casone mezzo abbandonato, a comprare tutto l'armamentario :pippotto:
er tafferuglio moderno nel cortile di casa :pippotto:
ma č bellissimo sto the goon, non lo pubblicano in italia?
http://www.bookdepository.co.uk/book...on-Rough-Stuff
quasi quasi oggi vado a caricare la postepay faccio un bell'ordine su tbd :pippotto:
e quasi quasi visto che qua costa 20 euro per 150 pagine...
http://www.bookdepository.co.uk/book...-About-Running
:pippotto:Citazione:
L'icona mondiale Larissa rapinata
La modella Riquelme, tifosa del Paraguay, fermata a Rio da due malviventi: rubati denaro documenti e cellulari
era in brasile per girare uno spot
MILANO - Larissa Riquelme, la modella paraguayana diventata una delle muse dei mondiali in Sudafrica (pur non essendoci mai andata), č stata rapinata oggi a Rio de Janeiro. La ragazza passeggiava per il lungomare di Ipanema assieme al fidanzato e a un'amica, quando č stata minacciata da due malviventi armati, che hanno portato via denaro, cellulari, documenti e macchine fotografiche dei tre.
Secondo quanto riportato dal quotidianoO Dia, Larissa si č messa a gridare e a chiamare aiuto, fino a quando č intervenuta una pattuglia della polizia. La modella ha perō rifiutato di recarsi in commissariato per sporgere denuncia, perché rischiava di perdere il volo di ritorno in Paraguay. La Riquelme si trovava a Rio per un impegno pubblicitario con una marca di moda maschile brasiliana. La bella paraguayana aveva promesso di spogliarsi se il Paraguay fosse andato in semifinale, ma dopo la sconfitta con la Spagna nei quarti ha comunque posato svestita per diverse riviste, tra cui Playboy Brasile.
il CELLULARE! Era solo quello che volevano! Ci potete scommettere :sisi:
il portavoce dei ladri ha dichiarato che i suoi assistiti si sono intristi moltissimo quando hanno scoperto che la modella aveva il cellulare nella borsetta :snob:
nooooooo
il cellulare
noooooooooooooooo
:vojo:
Poverina :consola:
settimana prossima sulle grandi seghe escono i runaways. se non lo prendete siete delle merde :sisi: e se lo prendete e non vi piace :facepalm:
ovviamente gli costava troppo alla panini mettere tutta la prima serie di 18 numeri nel volume, ci saranno solo i primi 10 :bua: non saprete nemmeno chi č il traditore mi sa :bua:
Ragazzi č semplicemente meraviglioso :cattivo:
Meanwhile: nel centro commerciale pių povero del mondo non c'era nemmeno l'ombra di SC2, nč al Supermedia nč nell'Auchan in sč :asd:
In realtā c'erano tipo 2 giochi per pc in ognuno dei negozi, ma il mercato del pc gaming sta benissimo, tranquilli :sisi:
Non ho nemmeno guardato il gaystop, piuttosto pago 70€ alla Blizzard direttamente che dare una lira a quei criminali. :asd:
Ma Wolf č ricomparso? :look:
Io sono andato al Mediaworld, avevano 3 CE...non sono riuscito a resistere :cattivo:
Le hai prese tutte e 3? :uhoh:
No, solo una perchč le altre le ho rovinate con la bava :bua:
maaaaaaaaaaa quindi da stasera mi devo trovare un gioco single player mi pare di capire :uhm:
mamma mia quanti ricordi meravigliosi :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=XE7Z78MgIZI&feature=related
Sono andato al GameStop in pausa pranzo, giusto cosė, for the lulz.
Ho visto la scatola in vetrina, mi son detto "Ma si dai tanto fra un po lo trovo a meno prez.."
Poi ho avuto un flash bianco che non ricordo niente, quando mi sono svegliato la commessa mi stava dando lo scontrino sorridente.
Mi spiace :chebotta: E' pių forte di me :chebotta: Voglio andare a casa, ho giā il client installato devo solo attivarlo :chebotta:
:rullezza:
Mick se scarichi il client ti diamo le pass ospite e lo provi :sisi:
Si infatti, tanto abbiamo tipo una decina di pass gratis :asd:
Abbiamo almeno due pass a testa, quindi 4 co Antares, se Mik, Somax e Sava le vogliono per me non c'č problema, non so se la vuole anche sly o se vuole comprare il gioco o cosa :asd:
Somax ce la farai tu a resistere :chebotta: ?