Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Era qui che si vaticinava la sorte di mr b?
Io dico condanna ridotta a 3 anni così il reato è coperto dall'indulto e non scatta l'interdizione dai pubblici uffici
Così sono salvi tutti. Sia mr b che tanto chi lo vota se ne frega se è un evasore, sia l'indipendenza della magistratura. Gli unici che potrebbero avere problemi sono quelli del pd, ma tanto ormai valgono zero e hanno la credibilità di... Non mi viene un termine di paragone. E già questa la dice lunga :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
l'articolo riporta i fatti, non le considerazioni i commenti ecc. ecc.
vorrai mica che un giornalista, in special modo del corriere, si azzardi a dire qualcosa contro i sindacati? :roll:
qui
http://www.estense.com/?p=318933
dati più precisi
hanno messo sul piatto 35 milioni di € per lasciare a casa 611 persone (che fa una media di 57000€ a testa) in aggiunta al tfr. E i sindacati hanno detto di no
Mi vengono in mente le splendide decisioni dei sindacati nel caso della (mancata ) vendita di Alitalia ad Air France... :roll:
Questi son già dati con un peso diverso, poi ci do una letta.
-
Citazione:
abaper
Io dico condanna ridotta a 3 anni così il reato è coperto dall'indulto e non scatta l'interdizione dai pubblici uffici
Così sono salvi tutti. Sia mr b che tanto chi lo vota se ne frega se è un evasore, sia l'indipendenza della magistratura. Gli unici che potrebbero avere problemi sono quelli del pd, ma tanto ormai valgono zero e hanno la credibilità di... Non mi viene un termine di paragone. E già questa la dice lunga :asd:
E' incredibile quanto sia poco interessato al risultato della sentenza. Devo essermi veramente logorato :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
E' incredibile quanto sia poco interessato al risultato della sentenza. Devo essermi veramente logorato :asd:
A me fa ridere che nessuno creda ad una condanna. Anche i bookmakers la danno oltre i due contro un uno scarso a favore dell'assoluzione.
-
Citazione:
abaper
Potrebbe essere. Oppure molto più probabile il rinvio all'appello per qualche cavillo tecnico-giuridico.
-
Citazione:
Chiwaz
Idem, che pirloni :facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
Voglio l'opinione dall'interno :snob:
-
sarpe fai qualcosa! :mad:
anche perché ora cambio marca pure io :bua:
-
E' solo marketing, penso. Però appoggiano la petizione più radicale, ovvero proibire la sperimentazione animale in tutta l' UE.
-
sarà anche marketing, ma l'effetto è quello di opinion making.
una cosa che manca agli sciroccati anti SA è giusto altra propaganda antiscientifica, non bastava la quasi totalità dei media :facepalm:
-
-
No ma infatti, adesso tira il vegacazzarianesimo quindi ci si buttano a pesce. E, d'altra parte, hanno già aperto il blog dedicato per "discutere delle opinioni 1 a 1".
Dubito che una ditta di cibo per animali si interessi DAVVERO si SA. Anche perché cosa fanno, si mettono a vendere solo bustine a base di verdure? Falliscono dopodomani :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
No ma infatti, adesso tira il vegacazzarianesimo quindi ci si buttano a pesce. E, d'altra parte, hanno già aperto il blog dedicato per "discutere delle opinioni 1 a 1".
che è una cosa buffissima visto che, da sondaggio nature, il 96% dei ricercatori ritiene indispensabile la SA. discutiamo delle opinioni 1 a 1, sì.
è come prendere il primo astronomo sciroccato che propugna l'abolizione dei TELESCOPI perché i fotoni sono esseri senzienti ed è brutto focalizzarli e costruirci su un cazzo di dibattito con opinioni 1 a 1 :rotfl:
-
Citazione:
Moloch
sarpe fai qualcosa! :mad:
anche perché ora cambio marca pure io :bua:
Ho cercato di dissimulare per la vergogna...:blush:
Però in azienda ho tenuto botta e non ho firmato. :tsk:
Se da domani sono disoccupato confido nel vostro bon cuore... :bua:
-
Citazione:
Moloch
è come prendere il primo astronomo sciroccato che propugna l'abolizione dei TELESCOPI perché i fotoni sono esseri senzienti ed è brutto focalizzarli e costruirci su un cazzo di dibattito con opinioni 1 a 1 :rotfl:
I fotoni grazie alle lenti e ai telescopi pensano meglio: sono concentrati. :snob:
:look:
-
Citazione:
Frappo
l'articolo riporta i fatti, non le considerazioni i commenti ecc. ecc.
vorrai mica che un giornalista, in special modo del corriere, si azzardi a dire qualcosa contro i sindacati? :roll:
Questa è un po' tirata però :asd:
-
un paio di link prima di augurarvi buona notte
vuoi vedere che siamo in guerra e non lo sapevo:
http://www.wallstreetitalia.com/arti...a-a-cipro.aspx
chissà se lo consegneranno :fag::
http://www.asca.it/news-Kazakistan__...02320-BRK.html
-
Ho appena letto il thread in j4s sul lavoro. Mi ha fatto venire una tristezza addosso che neanche immaginate. È inutile, prima o poi entro negli ncc e faccio una strage a caso :nono:
-
Noleggio con conducente?
-
Nucleo controllo cucine?
-
Citazione:
caesarx
Nucleo controllo cucine?
fuochino. Nuclei comunisti combattenti. Dovrebbero esistere ancora
-
-
Per come sono ridotti i NCC il massimo di cui possono fare strage sono i fiaschi di sangiovese all'osteria. :asd:
-
Citazione:
abaper
fuochino. Nuclei comunisti combattenti. Dovrebbero esistere ancora
in che server? :o
-
Oh beh se non esistono più, ci saranno i loro eredi. Se proprio mi va male posso sempr inviare il cv ad altri gruppi. Ci sarebbe anche la falange armata che se è vero che è agganciata ai servizi, mi becco anche la pensione da reduce :asd: