AS:"In Italia ed Inghilterra vedono Kakà al Madrid": ma come, ma non era la stampa spagnola ad aver alzato tutto il polverone? AS, quotidiano madrileno, inizia a battere in ritirata...
Visualizzazione Stampabile
AS:"In Italia ed Inghilterra vedono Kakà al Madrid": ma come, ma non era la stampa spagnola ad aver alzato tutto il polverone? AS, quotidiano madrileno, inizia a battere in ritirata...
kaka ceduto al 99.9%.
le quotazioni inglesi lo danno a 3.50 per la permanenza al milan e 1.50 per la cessione al real madrid.
Alciato (quanto lo odio) che dice "è fatta kaka' e' del real madrid l'annuncio dopo le elezioni".
rinvestire? ma dove...c'e' da pregare che si indovini qualche altro giovane brasiliano, prossimo acquisto delle 3 big d'europa (barca chelsea real).
anche usando la logica non c'e' un big che dico uno che possa venire al milan, non credo ribery non credo adebayor.
tantomeno c.ronaldo (impossibile).
piu' realisticamente uno degli olandesi semprerotti del real.
cmq non so voi, ma io mi sento di *****
è fatta
Zè Roberto-Juninho Sambuca per la rinascita
noto solo ora il frangettone manciniano di leonardo... :asd:
questa è fantastica :rotfl2:
http://www.as.com/futbol/articulo/it...sdasftb_31/Tes
manca il ciuffo blancos :rotfl:
questa era bella :caffe:
dimentichi sylvinho e higuita in porta
Lalas è ancora disponibile ?
sbaglio o qui c'è un cane che si morde la coda...cioè... la gazza dice che kakà è del real perchè lo dice as... as dice che kakà è del real perchè lo dice la gazzetta :uhm:
Io dico che Kaka resta perchè non lo dice nessuno:sisi:
Se anche questa volta si tratta di una bufala, signori miei, il giornalismo ha scavato il fondo con le unghie... :asd:
sì ma che pagliacciata è?! :o
su quasi tutti i siti gli articoli su kakà sono finiti in secondo piano...
vediamo se sulla gazza torna il caso noemi... :asd:
se è una pagliacciata passa un settima in cui non si dice nulla e poi arriva qualcuno che offre e di nuovo cosi, se è bufala anche quella ancora pausa e via :fag:
solo che è il 3 giugno e mancano 3 mesi... 3 mesi cosi :chebotta:
con Zè juninho siamo a posto così fino a gennaio
http://img3.imageshack.us/img3/4914/zejuninho.png
Attenzione!
Fra 5 min edizione speciale del processo di biscardi! :o
NON ANDRA' DA NESSUNA PARTE
non date retta ai deliri e ai toni entusiastici dei pennivendoli come quelli della gazza o di AS, sono solo degli avvoltoi il cui l'unico scopo è acchiappare lettori
L'autobus è partito, chi vuol salire è benvenuto
certo che dopo la pagliacciata con il city, con kakà che si affaccia alla finestra manco fosse il papa e tutti i messaggi d'amore :rotfl:
Poi arriva il berlusca "kakà è un giuocatuore del milan e rimuarrà a vuita al milan" e tutti giù a fargli pompini "grande presidente" "mai avuto dubbi" cozze e calamari... :asd: