-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!
nunn'è questione di pass e non pass, è che a me rompono il cazzo gli strategici in multy :bua: e anche in single, ma in multy soprattutto :bua: è tutta una corsa a chi è il meglio palazzinaro che costruisce la palazzina più forte per primo e sfratta gli abusivi e li manda ad occupare le palazzine di un altro :bua:
-
:rotfl:
Anche perché hai ragione :asd:
-
Io sono d'accordo col Mik sul discorso strategici, le prove teriBBili fatte con WAR3 parlano chiaro, ma gli RTS Bliz hanno quel qualcosa in più, su tutti un single di solito variegato e ben narrato, se poi ci scappa una partita online ogni tanto for the lulz ben venga, in generale ero troppo cotto dall'hype per non prenderlo :cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
nunn'è questione di pass e non pass, è che a me rompono il cazzo gli strategici in multy :bua: e anche in single, ma in multy soprattutto :bua: è tutta una corsa a chi è il meglio palazzinaro che costruisce la palazzina più forte per primo e sfratta gli abusivi e li manda ad occupare le palazzine di un altro :bua:
:rotfl:
mettetela su wikipedia al posto del significato di RTS/STRATEGICO ecc ecc
Mik torna a giocare con me a Call of Duty! :o
Ma co sta key ke se fa ? :look:
-
Citazione:
Nevade
Io sono d'accordo col Mik sul discorso strategici, le prove teriBBili fatte con WAR3 parlano chiaro, ma gli RTS Bliz hanno quel qualcosa in più, su tutti un single di solito variegato e ben narrato, se poi ci scappa una partita online ogni tanto for the lulz ben venga, in generale ero troppo cotto dall'hype per non prenderlo :cattivo:
Si ma non vale, se lo sponsorizzi così poi viene voglia anche a me...:uhm:
Sui videogiochi sono davvero labile, ci vuole nulla a convincermi!:chebotta:
Resta il fatto che un RTS che mi prenda quanto Close Combat ancora lo devo trovare...:tsk:
:asd:
-
Non so se riuscirò a resistere, dipende da quanto la mia avarizia potrà resistere alla tentazione... :asd:
-
ma a quanto te lo porti via?
-
Citazione:
sava73
Mik torna a giocare con me a Call of Duty! :o
io ti voglio bene, se reinstalliamo il 4 pure pure, ma mw2 mi è sceso molto indigesto, per quanto ogni tanto ci provi a giocarci mezz'oretta al mese nun se ne scende
-
il 4 me lo sono comprato originale :o
( quando stava a 14 euro su Steam )
per giocarci al GUN GAME :sisi: io ce l'ho installato :sisi: quando te pare :sisi:
-
il caldo fa male :|
http://www.gexplorer.net/notizie/201...ro-sul-killer/
saprei io cosa farci con la sua balestra. :|
-
:|
Ci aggiungo:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...3/?ref=HRER2-1
Non so che pensare, sinceramente, se non che l'Italia è ormai un mondo diviso in due, nettamente due dimensioni parallele che convivono solo sullo stesso piano fisico.
-
non credo sia il caldo, cmq la gogna all'assassino di gatti
-
Citazione:
Nevade
per far chiudere questi posti ci vuole la droga, mentre il Rolling Stone l'han chiuso per avere 2 appartamenti in più :facepalm: Milano di merda.
-
Citazione:
sava73
questi avran visto Gummo. :look:
-
-
Citazione:
oas
questi avran visto Gummo. :look:
Ecco come cazzo si chiamava quel film :asd:
Grazie che me l'hai ricordato :asd:
Per la questione coca + soubrette, c'è qualcosa di inquietante nello spacco tra realtà e finzione.
Vedi la gente tutta contenta di vedere Belen in TV con tanto di nonna che parla colla nipote "Hai visto che bella ragazza, un bell'esempio da seguire" e poi c'è al contro altare c'è lei strafatta di coca che succhia cazzi per avere chissà quale ingaggio.
E si sceglie O non di vedere la realtà scomoda, o semplicemente di ignorarla.
-
Citazione:
Nevade
segreto di pulcinella...
Tra l'altro una cosa del genere non coinvolge mai solo 4 o 5 indagati.
O li beccano tutti o è l'ennesima operazione alla "avete cagato fuori dal vaso ora qualcuno ci deve mettere la faccia se no facciamo tutti la figura dei fessi"
Citazione:
sava73
io sono una persona tollerante ma per queste persone tutte quelle belle teorie tipo"la finalità della pena è la rieducazione del reo" sono tutte cazzate....legge del taglione e via..
-
Citazione:
Camus
io sono una persona tollerante ma per queste persone tutte quelle belle teorie tipo"la finalità della pena è la rieducazione del reo"
this ^
-
C'è da dire che i gatti in calore sotto la finestra sono capaci di mandare in bestia chiunque eh, ma non mi pare questo il caso :|
-
no infatti, ma che coraggio ci vuole per fare una roba del genere.
Voglio pensare ad un ragazzino che ha fregato l'arma al padre e si "annoia" piu' che ad un perditempo scazzato dal caldo.
..e in ogni caso massima severità. :|
-
Stiggiovani d'oggi, io da piccolo portavo i gattini nel giardino di casa per nasconderli ma ogni volta fuggivano, non mi volevano bene ._. :sisi:
-
Citazione:
Nevade
C'è da dire che i gatti in calore sotto la finestra sono capaci di mandare in bestia chiunque eh, ma non mi pare questo il caso :|
imho la violenza sugli animali è come quella sui bambini o sulle donne ed è riassumibile più o meno nel pensiero qui sotto
"Sono un frustrato del cazzo che per avere una minima realizzazione personale devo rifarmi su quelli più deboli di me perchè se anche solo provo a confrontarmi, fisicamente o intellettualmente, con gente della mia taglia mi fanno il mazzo a tarallo."
-
Citazione:
Nevade
Stiggiovani d'oggi, io da piccolo portavo i gattini nel giardino di casa per nasconderli ma ogni volta fuggivano, non mi volevano bene ._.
E ne avevano ben donde :caffe:
Povere bestiole, però ._.
-
Si ma cazzo io gli portavo il latte e i biscottini di nascosto mica gli piantavo delle frecce nelle reni ._.
-
neva basta che non fai la stessa cosa con le ragazze :asd: