ma davvero c'è il processo?
Visualizzazione Stampabile
ma davvero c'è il processo?
Poi se resta meglio,ma come la pensano un po tutti,tre mesi così saranno un supplizio x(
rigioco un altra volta la carta campagna elettorale
finchè qui ci si fa prendere dal delirio...basta mezza frase di as/marca che subito partono millemila post
Ah comunque: se davvero fosse kakà e boscocoso che chiedono un nuovo aumento secondo me è da cacciare a calci nel ****.
Sapete mica dirmi il numero di infortunati di quest'anno del milan ? Alla juve si è toccato quota 62 se non erro.
http://www.caffebronzetti.com/2009/0...-la-soluzione/
:rotfl::rotfl::rotfl:
It's right time to have Mattacchioni :rullezza:Citazione:
FELIPE MATTIONI: "Con Leo le cose cambieranno"
03.06.2009 13:47 di Antonio Vitiello articolo letto 2572 volte
Acquistato a gennaio strappandolo alla concorrenza della Juventus, Felipe Mattioni (21) ha visto il campo solo in un paio di amichevoli di scarso livello per poi esordire ufficialmente in campionato solo nel finale di Milan-Catania, sostituendo Kakà all’88°. Il terzino destro ex Gremio oggi a Globoesporte ha confessato di essere entusiasta per l’arrivo di Leonardo, che potrebbe utilizzarlo con maggiore frequenza l’anno prossimo, in base al nuovo progetto tattico di Leoardo. Mattioni dice: ”Per me, questo processo di apprendimento, è stato un bene, sono sicuro che sarà un grande allenatore e mi aiuterà molto - ha detto Mattioni riferendosi a Leonardo”. Mattioni ha già in mente cosa vuole conquistare con la maglia rossoneera nel futuro più immediato: “In primo luogo voglio restare a Milano dove avrò una lunga carriera, poi arrivare al Brasile, mi auguro che ciò avvega al più presto”.
potrei puntare qualche millemila euro sula permanenza di caccà... :uhm:
it's time for new Grimi to rise :fag:
ma quindi Penciloni non ha giocato perchè Carletto non lo degnava di uno sguardo? :rotfl:
Gennaro Gattuso: «Aspetto ancora che sia ufficiale, ma certo dispiace molto: Kakà non è uno qualsiasi, va via uno che fa vincere».
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
:uhm:
tanto tuonò che alla fin fine piovve... pronti gli ombrelli? stavolta mi sa che ci siamo
Ma oh mi hanno invisibilizato ? :|
Scusa Manu ma è tempo che volevo chiedertelo, ma quella frase che hai in firma cosa vorrebbe significare?
non c'è più un pazzo di articolo ne megatitolone sensazionale :uhm:
io ho una 8800GT e un 4800 X2, ma i giochi mi vanno tutti abbastanza bene... Non capisco che problemi ha, Mah
Cmq è veramente da premio nobel... La mia nipotina di 6 anni scrive meglio
lol parlavo del procio scusate AMD 4800 X2