-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!
non riesco a trovare la parte del sito internet del psn dove gli dico quali demo voglio scaricare alla prossima accensione della ps3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Si ma cazzo io gli portavo il latte e i biscottini di nascosto mica gli piantavo delle frecce nelle reni ._.
Ma infatti non dico le tue, povere bestiole ._.
Anche se a me metti il vetro rotto nei croccantini lo so che gli altri animali li tratti bene ._.
Dico quelli ammazzati da quella bestia ._.
Che schifo ._.
-
Citazione:
Camus
neva basta che non fai la stessa cosa con le ragazze :asd:
Davvero :pippotto:
Oh shi che cazzo ci faccio ora con ste tre tonnellate di turchesini allora?
-
Grande Battiato ieri sera, gli ho pure stretto la mano :timido:
:caffe:
-
Uorf, in che parte di mondo sei in questo momento? :uhm:
-
Shabby ti ha mica spiegato come cazzo ci era arrivato nel fottuto Tennessee? :pippotto:
Uorf maledetto :cattivo: E' nella parte del mondo SBAGLIATA :cattivo:
-
Citazione:
Camus
imho la violenza sugli animali è come quella sui bambini o sulle donne ed è riassumibile più o meno nel pensiero qui sotto
"Sono un frustrato del cazzo che per avere una minima realizzazione personale devo rifarmi su quelli più deboli di me perchè se anche solo provo a confrontarmi, fisicamente o intellettualmente, con gente della mia taglia mi fanno il mazzo a tarallo."
secondo me si fermano a "deboli" col tuo ragionamento... perchè se riuscissero davvero ad andare avanti fino a "tarallo" la freccia se la sparavano nei cojoni :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Shabby ti ha mica spiegato come cazzo ci era arrivato nel fottuto Tennessee? :pippotto:
Uorf maledetto :cattivo: E' nella parte del mondo SBAGLIATA :cattivo:
Quale? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Quale? :uhm:
Quella ovunque tranne dove dovrebbe essere :cattivo:
-
E dove dovrebbe essere? :uhm:
Anzi, Uorf, se per caso sei in albione la prima quindicina di agosto avverti, che devo chiederti una cosa :bua:
-
Sicuramente dove non sta ora :cattivo:
-
Citazione:
Ken Shabby
Grande Battiato ieri sera, gli ho pure stretto la mano :timido:
:caffe:
Io invece ieri ho ammirato i Buena Vista Social Club :snob:
Pure io molto da vicino
-
ma perchè è a Roma?
...o alla fine è riuscito ad andare in America nonostante il "visto" :bua:
-
Quello che dice mikk sugli strategici è molto divertente ma non è proprio così(dov'è Jaquen quando serve :arrabbiato:). Comunque SC2 merita anche solo per la campagna, è fatta davvero troppo bene :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Sicuramente dove non sta ora :cattivo:
Mi daresti le coordinate gps? :uhm:
-
Citazione:
Antares
Quello che dice mikk sugli strategici è molto divertente ma non è proprio così(dov'è Jaquen quando serve :arrabbiato:). Comunque SC2 merita anche solo per la campagna, è fatta davvero troppo bene :caffe:
ma Anta, dato che Neva glissa, cosa ci faccio con la key?
Ho il gioco completo per un determianto periodo di tempo... o posso provare solo alcune funzioni? E nello specifico, ci posso giocare online con voi?
-
Citazione:
Ruka-san
non riesco a trovare la parte del sito internet del psn dove gli dico quali demo voglio scaricare alla prossima accensione della ps3
da quello che ho capito io puoi solo decidere se fargli scaricare tutto o niente.
-
Citazione:
Camus
da quello che ho capito io puoi solo decidere se fargli scaricare tutto o niente.
ma solo con il plus?
io intendevo nella normalità
ero abituato dalla 360 vado su x360.com da lavoro, scelgo le demo gli dico mettile in coda, arrivo a casa accendo la 360 e lei da sola scarica
-
capito male.
Allora con il plus la ps3 una volta alla settimana si accende e si scarica tutto.
Il servizio normale invece richiede che tu vada sul psn dalla ps3 e scarichi, al massimo puoi lasciarli in background mentre giochi ad altro.
-
Citazione:
sava73
ma Anta, dato che Neva glissa, cosa ci faccio con la key?
Ho il gioco completo per un determianto periodo di tempo... o posso provare solo alcune funzioni? E nello specifico, ci posso giocare online con voi?
perfetto...
dopo neva , pure anta :sad:
nessuno mi vuole bene :cattivo:
-
Citazione:
sava73
perfetto...
dopo neva , pure anta :sad:
nessuno mi vuole bene :cattivo:
Come Neva glissa mica ho capito :asd:
Comunque si ti scarichi il gioco completo dal sito Blizzard, ti da accesso al multi per 10 giorni (il single player non so credo di no veramente)
-
Citazione:
Ragnarokker
nunn'è questione di pass e non pass, è che a me rompono il cazzo gli strategici in multy :bua: e anche in single, ma in multy soprattutto :bua: è tutta una corsa a chi è il meglio palazzinaro che costruisce la palazzina più forte per primo e sfratta gli abusivi e li manda ad occupare le palazzine di un altro :bua:
ma sai che ti do ragione :uhm:
anche per me vale la stessa cosa :sisi:
Citazione:
NEWS DEL
27/07/2010
Alcuni sfortunati possessori del gioco Modern Warfare 2, regolarmente acquistato da Steam, sono stati bannati dal sistema anti-cheat di Valve. Per farsi perdonare la società ha regalato a questi giocatori due copie di Left 4 Dead 2, oltre a garantire una immediata rimozione dal ban.
:fag:
-
Citazione:
Camus
imho la violenza sugli animali è come quella sui bambini o sulle donne ed è riassumibile più o meno nel pensiero qui sotto
"Sono un frustrato del cazzo che per avere una minima realizzazione personale devo rifarmi su quelli più deboli di me perchè se anche solo provo a confrontarmi, fisicamente o intellettualmente, con gente della mia taglia mi fanno il mazzo a tarallo."
"e nessuno mi ha introdotto al magico mondo degli fps dove gente frustrata come me sfoga in modo innoquo ogni giorno"
-
Citazione:
Antares
quando le campagne son fatte bene si riesce a spostare il focus dal costruiscicase/ammassatruppe/uccidirossi a qualcosa di più vario, e poi c'è il progressivo formarsi dell'esercito con le unità più powa che te le devi sudare che comunque è simpatico, ma le skirmish di merda sono una mera corsa a chi ammassa per primo l'esercito più grosso coi mostri più grossi e asfalta l'altro :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
"e nessuno mi ha introdotto al magico mondo degli fps dove gente frustrata come me sfoga in modo innoquo ogni giorno"
non sono d'accordo su questo ma sono così d'accordo con quello che stai dicendo sui rts che sono d'accordo anche su questo :bua: