-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
quando le campagne son fatte bene si riesce a spostare il focus dal costruiscicase/ammassatruppe/uccidirossi a qualcosa di più vario, e poi c'è il progressivo formarsi dell'esercito con le unità più powa che te le devi sudare che comunque è simpatico, ma le skirmish di merda sono una mera corsa a chi ammassa per primo l'esercito più grosso coi mostri più grossi e asfalta l'altro :asd:
No michè, non è così.
Devi ammassare le unità giuste per counterare quelle del tuo avversario, non puoi costruire tutto, non ci sono risorse sufficienti. L'ammassare l'esercito in base e sferrare l'attacco dopo mezz'ora è una tattica che funziona solo contro la stupidità artificiale. Si fanno rush anche con 4 unità, si fanno incursioni per danneggiare la raccolta di risorse dell'avversario ecc..
La campagna di SC2 è fatta da dio: missioni sempre diverse e ben congeniate, possibilità di upgradare le unità, ricerche per migliorare le tecnologie e la storia è sempre carina e sprizza epicità e carisma da ogni pixel.
Salvatò, non lo so. Tu intanto scarica e installa ma credo abbia ragione nevatroccolo
-
Il trial dura o 14 giorni o sette ore :sisi:
Sono alla terza missione, mi sento gioioso come quando usci Warcraft3, guardacaso anche lì cambiai Pc.
:timido: yuhu.
-
Citazione:
Antares
La campagna di SC2 è fatta da dio: missioni sempre diverse e ben congeniate, possibilità di upgradare le unità, ricerche per migliorare le tecnologie e la storia è sempre carina e sprizza epicità e carisma da ogni pixel.
:sbav:
Mi stai facendo sbavare, io devo aspettare ancora una settimana!
-
si ma ciò non toglie che la parte iniziale sia una fottuta corsa agli armamenti senza freni, dove devi tirà su costruzioni in fretta e furia manco fossero roba abusiva a 3 giorni dalla fine del condono, click click click click frenetico per buttar giù costruzioni e se perdi un minuto hai perso :asd:
gli strategici a turni ad esempio non mi rompono il cazzo come questi, c'hai il tuo turno, ti costruisci una palazzina a turno e c'hai... 100 azioni da fare. falle in quanto tempo te pare a te ma falle. la frenesia dei primi minuti di una skirmish in cui devi costruìpalazzi/ricercare/fareunità VELOCE prima che le faccia quell'altro è un palo in culo per me. mo capisco che qualcuno possa trovarlo divertente tutto ciò, cioé non lo capisco ma lo accetto, però per me è esattamente l'opposto del divertimento
-
Quindi non è cambiato rispetto al primo? Effettivamente Starcraft è sempre stato molto frenetico in skirmish, ma solitamente le campagne hanno il giusto tempo per godersi tranquillamente la giocabilità.
Quante ne ho fatte con l'editor del primo...
-
-
c'è una discussione sul doppiaggio in fumetti e cartoni animati da oggi pomeriggio e wolf ancora non è apparso :uhm:
-
torno da una birrata con gli amici... e forse per questo non riesco a trovare il client di Starcraft da nessuna parte :look:
help! :briaho:
:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
dall'uomo che è riuscito a sposarsi con Scarlett accetto tutto :snob:
massimo rispetto :snob:
-
su www.battle.net Sava :asd:
-
-
botte :ciaociao:
edit: ah, Starcraft 2 è una figata :rullezza:
-
buongiorno a tutti :o
se becco chi ha programmato internet explorer 8 su windows 7 gli apro la testa come un melone :arrabbiato:
meno male che stasera c'è gary moore :sbav:
-
'rno :caffe:
Che succede Gods? Come mai così incarognito? Io entro la fine dell'estate dovrei passare a programmare su Seven con VS2010, già temo i fuochi di artificio...:bua:
Intanto però -3 giorni alle ferie, Corsica stiamo arrivando!:rullezza:
-
-
Citazione:
Mus
Che succede Gods? Come mai così incarognito? Io entro la fine dell'estate dovrei passare a programmare su Seven con VS2010, già temo i fuochi di artificio...:bua:
succede che IE8 su W7 da degli errori su delle applicazioni interne all'azienda e se non riesco a capire il perchè me lo magno :D
(questo anche perchè chi le ha programmate sicuramente ha fatto le sue belle vaccate eh questo si :asd: )
-
buondì a tutti!
:caffe:
dormito di cacca, se chiudevo la finestra faceva caldo, se la tenevo aperta entravano le zanzare...
Passiamo la giornata a dire quanto siano geniali Calvin & Hobbes ? Quasi quanto i Peantus ma spanne sopra tutto il resto prodotto negli ultimi anni ?
-
per me va bene camus! però possiamo passare pure l'altra metà della giornata a bestemmiare contro la console java di IE8? eh possiamo?possiamo? :arrabbiato:
-
-
Citazione:
Camus
Passiamo la giornata a dire quanto siano geniali Calvin & Hobbes ? Quasi quanto i Peantus ma spanne sopra tutto il resto prodotto negli ultimi anni ?
Mi sta bene, è l'esatta misura che gli ho dato io, pur nel nebuloso abisso della mia ignoranza :o
:caffe:
-
-
Citazione:
Camus
dormito di cacca, se chiudevo la finestra faceva caldo, se la tenevo aperta entravano le zanzare...
Tenere aperta la finestra dopo essersi cosparsi di Autan, that's the way :snob:
Citazione:
Ti dirò, li preferisco anche ai Peanuts :snob:
Tra l'altro l'ultima di questa pagina http://progressiveboink.com/archive/calvinhobbes.htm credo sia la cosa a fumetti più bella di cui ho memoria :piange:
Citazione:
GoDsMaCk
per me va bene camus! però possiamo passare pure l'altra metà della giornata a bestemmiare contro la console java di IE8? eh possiamo?possiamo? :arrabbiato:
Non so di cosa stai parlando, ma se vuoi va bene :snob:
'rno :caffe:
-
Buondì. Ho sonno e sto lavorando.
-
-