Più che qualunquismo è l'ennesima dimostrazione di come la percezione di questi eventi sia veramente deviata e perversa.
Ma non voglio assolutamente entrare nell'argomento, sarebbe darla vinta al presunto sistema di informazione, e non ci tengo.
Visualizzazione Stampabile
Più che qualunquismo è l'ennesima dimostrazione di come la percezione di questi eventi sia veramente deviata e perversa.
Ma non voglio assolutamente entrare nell'argomento, sarebbe darla vinta al presunto sistema di informazione, e non ci tengo.
Tradotto in poche parole? L'informazione ha smesso, anzi, non è mai stata informazione, è sempre stato altro ma non "informazione" per come la gente l'ha creduta.
Ma ripeto, ora se ne vedono le conseguenze estreme, ma è così fin dall'inizio.
E' sempre stata intermediazione tra il fatto e la tua percezione del fatto, se non fosse oggettivo sarebbe un esperienza narrativa, se fosse oggettivo sarebbe deprivata dall'esperienza.
L'informazione quindi non esiste? Non in questa maniera, e per come la vedo io, non in questa maniera e non su sti argomenti.
Sarò provocatorio ma non trovo grave l'esplosione della bomba vicino una scuola, non in questi tempi, non in questi posti, non in queste contingenze, trovo più grave quello che ci gira intorno.
qualcuno di voi se ne intende di reti? :uhm:
ho scoperto che aggiungendo l'indirizzo di rete del pc in DMZ diablo miracolosamente funziona, questo cosa comporta?
è pericoloso? :look:
Veramente é una cosa che la sicurezza l'aumenta :asd:
Non so come spiegartelo in parole semplici ma di solito si fa sulle reti belle grosse e quindi sensibili nella comunicazione verso l'esterno,te da dove hai impostato il tutto? :pippotto:
Edit:
Se ti funziona comunque vai tranquillo :asd:
No wait mentre mi lavavo i denti ho pensato alle implicazioni nel fare sta cosa in una rete a casa
Lo hai fatto dal tuo router inserendo in dmz l'ip del tuo pc?
Se così fosse tu usciresti direttamente su internet con il tuo indirizzo pubblico non nattato,insomma non una bellissima cosa
Diablo a quel punto ti funziona perché il tuo pc così com'é é catapultato su internet senza più l'intermediazione del firewall/router,mentre prima evidentemente necessitava che tu gli aprissi le porte giuste :sisi:
:asd: spiega va che é meglio
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Si appunto Gods, mi chiedo come potrebbe essere meglio avere il proprio pc in DMZ...:bua:
Bene ma non benissimo, diciamo!:chebotta:
Sui fatti di brindisi non commento, so solo che non toccherò più un telegiornale per i prossimi 3 giorni, perché non voglio vedere quella sorta di necrofilia mediatica sulle poveracce che sono rimaste coinvolte e le loro famiglie.:|
É che la mia capoccia ormai ragiona sempre sul settoreCitazione:
Si appunto Gods, mi chiedo come potrebbe essere meglio avere il proprio pc in DMZ...:bua:
azienda/lavoro e nell'ottica casalinga mi ci devo mettere :asd:
mentre ti lavavi i denti :rotfl:
è che mi vedo la scena ecco perchè rido
Ma porca TROIA E' USCITO CABIN IN THE WOODS.
CAZZO.
Sly te stai impicciato stasera vero ._. ?
Anche in azienda mi sfugge perché dovrebbe essere meglio avere un computer in DMZ, se è sensibile!:asd:
Non esiste miglior pensatoio del bagno, si sa!:snob:
A prescindere da quello che si stia facendo, in bagno vengono sempre le idee migliori!:sisi:
Sul frontend di un server di posta aziendale invece può servire ma appunto non pensavo alle implicazioni casalinghe :asd:
:spia:
finalmente ascolto il nuovo dei sigur ròs :alesisi:
Mamma mia schweinsteiger poraccio :asd:
è ma pure Robben :lul:
'rno gente :caffe:
Sentito niente del terremoto stanotte :bua:
L'olengatta, che era di fianco a me, ha sentito ogni scossa :chebotta:
Vabbè, in caso di cataclisma è ufficiale che noi saremo quelli trovati rannicchiati a letto come a pompei :bua:
Io sono stato svegliato, e sono entrato immediatamente in quello stato di semiveglia paranoide tipico di poeti, sognatori e tossicodipendenti: nel letto, occhi sbarrati, con una specie di terrore atavico ma convinto di essere in qualche landa fatata circondato da gnocche e bottiglie di rum.
Poi mi sono riaddormentato :caffe:
In compenso giornata impegnativa ahead, così mi sono scofanato una batteria di french toast con miele e marmellata di mirtilli sciacquati da due litri di caffè nero e adesso sono una fottuta BOMBA! :o
'Ngiorno :o
Che è successo??che terremoto?? :look:
Io ho dormito come un sasso dopo quella bistecchina da 1kg ieri sera :asd:
dopo aver passato tutta il pomeriggio e la serata come un drogato immerso in diablo III ho disinstallato tutto, non ce la posso fare, non ho autocontrollo :asd:
aperitivodì :alesisi:
oggi pomeriggio forse vado al cinema, o forse no, piove e non ho voglia di uscire.
No, non l'ho sentito nemmeno io il terremoto :asd:
Sentito terremoto ma girato dall'altra parte e tornato a dormire
Prometheus
http://i.imgur.com/XrlYK.gif
è ufficiale, Viber è un'autentica app di merda, oltre a non funzionare mi fa impallare il mio android.
Server Shutdown in 30,20,10,0! di Diablo 3, mentre stavo picchiando Belial :facepalm:
Probabilmente sono sia morto sia mi devo rifare l'ultima parte della quest :facepalm:
Blizzard culo :asd:
Idem, giuro che è l'ultimo gioco Blizzard che compro.
Due minuti fa stavo sbucciando un kiwi e c'è stata un'altra scossa piuttosto forte :sisi:
Breve, ma forte :sisi:
'cogiuda.
visto dark shadows, pensavo peggio, ma è ampiamente dimenticabile
Immediatamente dopo ho risentito anche l'ultima scossa di terremoto (5.1). Sarà forse un caso? Chiediamolo a quelli di voyager.
Sì, hanno spento i server per evitare che il terremoto, programmato da giorni, ti facesse morire in casa mentre pestavi Belial.
Fa tutto parte del complottone della madonna.
Giuro che se avessi a portata di mano certa gente che ho su Facebook li avrei riempiti di schiaffi fino a renderli di colori anomali, tipo il rosso pompeano, il viola corredo funebre o il blu tenebra.
il BLU TENEBRA is now a Windows Theme!
Non che mi sia mosso comunque da casa. :asd:
Lascia stare, c'è una cinneta milanese di 19 anni (purtroppo amica di una brava persona, quindi mi devo trattenere) che va pappagalleggiando da giorni di strategia della tensione, mafie & contromafie, complotto deviato e quant'altro. Avrei voluto ampiamente scrivere "Ma con il rasoio di occam ti ci fai la ceretta o sei proprio così di tuo?", però viva la diplomazia :facepalm:.Citazione:
Fa tutto parte del complottone della madonna.
Giuro che se avessi a portata di mano certa gente che ho su Facebook li avrei riempiti di schiaffi fino a renderli di colori anomali, tipo il rosso pompeano, il viola corredo funebre o il blu tenebra.
Ed HAAARP, non dimentichiamoci di HAAARP e dei MAYA :giacobbo:
Di sicuro sto popolando la mia sottolista "gente stupida ed imbecille" :asd:
Ho anche quella, ma mi piace essere completo :asd: