Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
PARLA L'AGENTE DI PATO — Dopo l'allarme rosso per Kaką, al Milan si accende anche quello per Pato, il cui agente non se la sente di dare garanzie sul suo futuro in rossonero. "Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale - ha spiegato ai microfoni di Antenna3 e Telelombardia Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano -. Pato ha un contratto con il Milan ma se la societą dovesse trovare un accordo con il Chelsea saremmo disponibili a trattare. Al momento, perņ, - č la conclusione di Veloz - non posso dare garanzie ai tifosi che Pato rimanga al Milan, la societą non č mia e soltanto un responsabile del Milan potrą dare questa risposta.
Se succedesse l'anno prossimo potrebbero giocare pure al campo qua vicino a casa mia,nessuno andrebbe a vederli :|
-
ed ecco che arriva il primo avvoltoio
PARLA L'AGENTE DI PATO — Dopo l'allarme rosso per Kaką, al Milan si accende anche quello per Pato, il cui agente non se la sente di dare garanzie sul suo futuro in rossonero. "Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale - ha spiegato ai microfoni di Antenna3 e Telelombardia Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano -. Pato ha un contratto con il Milan ma se la societą dovesse trovare un accordo con il Chelsea saremmo disponibili a trattare. Al momento, perņ, - č la conclusione di Veloz - non posso dare garanzie ai tifosi che Pato rimanga al Milan, la societą non č mia e soltanto un responsabile del Milan potrą dare questa risposta.
-
1) il mare di madrid
2)insegnare lo spagnolo al figlio
3) la vicinanza con Santiago di Compostela
-
ma cosa sta succedendo a italia7 gold guardate subito baaggagahahahah
stanno spacciando berlusconi in diretta al telefono ma non e' lui palesemente!!!!
ma non e' paolo berlusconi???
ma lo stanno spacciando per silvio, ma na roba incredibile questa
-
-
Ownato di 10 secondi :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
ma cosa sta succedendo a italia7 gold guardate subito baaggagahahahah
stanno spacciando berlusconi in diretta al telefono ma non e' lui palesemente!!!!
:rotfl:
-
ahahahahahahah sisis č vero :rotfl:
-
-
oddio ma chi č sto pessimo imitatore :rotfl:
-
non ci credo terribileee ahahahahhaha :rotfl:
-
Bwahahahah e poi noi vogliamo credere a questi giornalai che si fanno infinocchiare cosģ :rotfl:
-
-
-
moggi ci percula perchč vendiamo kaką e puntiamo su ronaldinho :no:
-
Bosco Veloz
quindi l'han venduto mentre ero in macchina ?
-
Ma chi č stato venduto, chi?
-
Citazione:
La Russa: "E' tutto un bluff: Kaką resta"
"Ho notizie sicure che č tutto un bluff, Kaką non andrą via": cosģ Ignazio La Russa a Telelombardia č intervenuto sulla faccenda Kaką. "Non andrą via, non mi risulta proprio una cosa di questo tipo" ha aggiunto il dirigente del Popolo delle Libertą.
parola di interista, fidatevi :alesisi:
-
-
che fica la ragazza bionda altro che il fake del berlusca... :asd:
-
Citazione:
Milan, per l'attacco si fa il nome di Albin
03.06.2009 20.55 di Riccardo Mancini articolo letto 196 volte
Fonte: milannews.it
In casa Milan sono ore frenetiche sia per quello che riguarda la vicenda Kaką, sia per ciņ che concerne il mercato in entrata. A questo proposito, infatti, secondo quanto afferma il quotidiano spagnolo As, il club rossonero sarebbe sulle tracce di Juan Albin, 23enne attaccante uruguaiano del Getafe. Il procuratore del calciatore č Daniel Fonseca, il fautore dei trasferimenti al Milan di Viudez e Cardaio, i quali potrebbero rivelarsi utili come pedine di scambio.
nuove stelle top mondo incoming
-
Citazione:
terrornoize
che fica la ragazza bionda altro che il fake del berlusca... :asd:
tra le varie veline che ho visto č la meglio del programma :sisi:
-
Citazione:
Lord Wilde
tra le varie veline che ho visto č la meglio del programma :sisi:
Io cmq sono un fan telenova/antenna 3 per queste cose... e da ravezzani c'č pił brugna... :snob:
-
Citazione:
terrornoize
Finalmente stai aprendo gli occhi, dillo che al mattino sogni... :asd:
assolutamente no, io sono convinto che kaką voglia restare a milano, ma di comune accordo cercheranno di trovare un modo per non prendersi a carico le responsabilitą e affrontare l'ira dei tifosi, sempre che avvenga la cessione naturalmente
permettimi di dire inoltre che fra un kaką che dice che vuole restare, e un berlusconi che dice che kaką vuole andare via perchč gli hanno fatto un offerta che non puņ rifiutare, stai tranquillo che io so ben a chi credere :sisi:
-
o forse era brambati e ora lo dicono?