Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Carissimo Helpdesk PuruPuru
ho per Voi Prestigiosissimi qualche domanda invero piuttosto contorta.
situazione: sul vecchio desktop ho w7 64 ultimate, xp 32, fedora installati su un hd da 1.5TB, ed un secondo disco da 0.5 TB non partizionato.
prima o poi dovrebbe arrivarmi la ferraglia del nuovo htpc.
metto il disco da 500GB sull'htpc, o quello da 1.5?
se sposto quello su cui ho già installato le finestre, visto che sarebbe visto da windoze come un cambio di hardware, mi aspetta l'Apocalisse?
datemi il vostro pregevolissimo consiglio, orsù, :pippotto:
ps: similmente, se sposto il disco da 500, è ragionevole pensare di "preparare" le installazioni sul desktop e poi spostarlo nel nuovo pc, o di nuovo mi aspetta l'Apocalisse, nonostante gli accorgimenti che potrei prendere in una nuova installazione "fresh"?
per linux non prevedo grossissimi problemi in nessun caso, mi pare che i nuovi bootmanager tendano tutti ad utilizzare le label, che dovrebbero preservarsi collegando i dischi in qualunque modo...
come viene sempre consigliato:
formatta!
quindi disco da 500
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
Carissimo Helpdesk PuruPuru
Se sposti il tera e mezzo sull'htpc ti esplodono gli OS, forse linux no, ma xp sicuro, seven non ne sono sicuro al 100% non ho mai provato.
imho sposta i 500gb che sono più che sufficienti per vedere film ed anime dalla tv ed al massimo compra un disco esterno da 2TB della western digital che ora lo trovi a 70€ su amazon.it
Citazione:
Bl@ck
OMG! :vojo:
Citazione:
Bl@ck
Solo i cinesi lo fanno :asd: in giappone nessun negozio online lo fa, c'è scritto chiaramente quando confermi l'ordine che non deprezzano l'oggetto e non segnano come regalo.
Le SS variano secondo quanto tempo sei disposto ad aspettare... o secondo la grandezza del pacco, se prendi una nendoroid o una figma solitamente puoi chiedere di usare il SAL, impiega una mesata ad arrivare ma non paghi dogana e spendi poco più di 7€ per la spedizione, se invece chiedi EMS sale a 20€ minimo e paghi quasi sicuro la dogana che va da un minimo di 15€ fino ai 50€.
Quindi con questa SAL (su amiami ho visto che ce ne sono due tipi, quale conviene?) è sicuro che non si paghi la dogana e che quindi il prezzo finale risulterebbe soltanto figure+circa 7€?
C'è SAL normale, che sarebbe la posta ordinaria, ed il SAL Parcel che è uguale però assicurato e senza limiti di peso/dimensione. Nel SAL normale rientra pochissima roba, giusto le figma e le nendoroid, le pvc grandi non ce ne rientra nessuna, per farti un esempio tutta la roba sotto i 3k yen solitamente ci rientra, sopra è sicuramente no, ma puoi ugualmente metterlo perché su amiami se il pacco non rietnra ti viene spedito in SAL Parcel automaticamente. Da che so io il SAL normale non ha rischio di essere fermato in dogana, mentre il SAL Parcel potrebbe dato che è assicurato, l'EMS ci casca quasi sicuro sto periodo a causa dei controlli in dogana dei pacchi assicurati provenienti dal giappone.
Citazione:
Bl@ck
C'è SAL normale, che sarebbe la posta ordinaria, ed il SAL Parcel che è uguale però assicurato e senza limiti di peso/dimensione. Nel SAL normale rientra pochissima roba, giusto le figma e le nendoroid, le pvc grandi non ce ne rientra nessuna, per farti un esempio tutta la roba sotto i 3k yen solitamente ci rientra, sopra è sicuramente no, ma puoi ugualmente metterlo perché su amiami se il pacco non rietnra ti viene spedito in SAL Parcel automaticamente. Da che so io il SAL normale non ha rischio di essere fermato in dogana, mentre il SAL Parcel potrebbe dato che è assicurato, l'EMS ci casca quasi sicuro sto periodo a causa dei controlli in dogana dei pacchi assicurati provenienti dal giappone.
Capito. Grazie. :sisi:
Però su AmiAmi non riesco a simulare l'acquisto, arrivato al checkout mi dà ancora "to be determined".
Citazione:
Bl@ck
:pippotto:
Citazione:
Schlaflosigkeit
Capito. Grazie. :sisi:
Però su AmiAmi non riesco a simulare l'acquisto, arrivato al checkout mi dà ancora "to be determined".
Non te lo dicono, è determinato sempre al momento del pagamento il costo delle SS, fanno tutti così.
http://www.youtube.com/watch?v=V2LwZMwE8AE
La miglior action figure su Subaru è già uscita, e la cosa migliore è che non assomiglia per niente a lei..già sarebbe sufficiente per volerla http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
Also notte
Over9000 ore per farcelo star bene.
My penis can't be this hard. :uhoh:
'Oss :caffe:
black :vojo:
Dream Club Zero announced for Vita.
Ho dato un'occhiata alla pagina Records sulla wiki di BRS (ormai è completa), e il gioco è più profondo di quanto pensassi :pippotto:
http://blackrockshooter.wikia.com/wi..._Guide/Records
Citazione:
Bl@ck
Dream Club Zero announced for Vita.
puoi tastare le tette alle tipe? :pippotto:
Citazione:
Bl@ck
>Album: DIARRHEA
:uhm:
Conosci qualcun altro oltre a questo e a Yuyoyuppe che fa cose del genere? :rotolul:
:rotfl:
No, solitamente ascolto la roba jpop e trance/funk