Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
assolutamente no, io sono convinto che kakà voglia restare a milano, ma di comune accordo cercheranno di trovare un modo per non prendersi a carico le responsabilità e affrontare l'ira dei tifosi, sempre che avvenga la cessione naturalmente
permettimi di dire inoltre che fra un kakà che dice che vuole restare, e un berlusconi che dice che kakà vuole andare via perchè gli hanno fatto un offerta che non può rifiutare, stai tranquillo che io so ben a chi credere :sisi:
Guarda, io sono convinto che l'affare va bene a tutti e 3, però se verrà ceduto anche pato, non mi resta che darti ragione... :sisi:
-
ma invitano moggi in trasmissione? :| e lo mettono vicino a Corno che lo ha preso per il cul0 per 2 anni per la storia di calciopoli? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Guarda, io sono convinto che l'affare va bene a tutti e 3, però se verrà ceduto anche pato, non mi resta che darti ragione... :sisi:
di sicuro c'è solo una cosa al momento e cioè che non è berlusconi a volerlo trettenere a milano, ma gli darebbe volentieri il ben servito... che poi nella remota ipotesi che rimanga non si venga a dire che è merito di berlusconi
-
Però non so perché ma io ho sempre memoria che Kakà sin da quando è arrivato al Milan se la menava con il Real Madrid...O sbaglio? :uhm:
-
dopo il primo anno :sisi:
-
Citazione:
Cyberik
Però non so perché ma io ho sempre memoria che Kakà sin da quando è arrivato al Milan se la menava con il Real Madrid...O sbaglio? :uhm:
bah si dopo il primo anno, ma anche Totti fece apprezzamenti verso il Real a suo tempo, alla fine il Real è la squadra dove tutti sognano di andare fin da piccoli. Kakà però è con noi da parecchio, le cose cambiano col tempo, il cuore va al di là dei desideri talvolta
-
Vabbé pure Adriano a un certo punto era culo & camicia con Florentino Perez... :jfs2:
-
vabbè, se xò davvero fosse un'altra mossa di berlusca per accaparrarsi preferenze... il brutto è che come minimo avrebbe pure successo, d'altronde siamo in italia :amarezza:
-
adesso imitano Zeman, che pagliacci :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
adesso imitano Zeman, che pagliacci :rotfl:
cazz, questo me lo son perso:asd:
-
urge un riassuntino delle ultime 1000 pagine,c'è gente che arriva ora e non sa nulla :fag:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
urge un riassuntino delle ultime 1000 pagine,c'è gente che arriva ora e non sa nulla :fag:
Ma proprio nulla nulla?
Perchè le sorprese sarebbero tante :bua:
-
-
Troupe di SkySport24 fissa all'entrata di 'Giannino' a caccia di volti noti.....beccato Costacurta alterato dal prosecco :asd:
Le domande :caffe:
Le risposte :ninzo:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
Pato al Chelsea
Kakà al Real
-
Citazione:
nemesis69
Pato al Chelsea
Kakà al Real
Toni al Milan
-
Comunque Emilio Bianchi rulla non poco :rullezza:
-
Citazione:
nemesis69
Pato al Chelsea
Kakà al Real
:sbav:
-
Citazione:
nemesis69
Comunque Emilio Bianchi rulla non poco :rullezza:
madòòòò!!!quando era a direttastadio!!!mi ero dimenticato cavolo!
-
Citazione:
Berlusconi: "Seedorf al Chelsea? Assolutamente no"
03.06.2009 23:26 di Antonio Vitiello articolo letto 1 volte
Fonte: ansa
''Assolutamente no''. Silvio Berlusconi è perentorio nel negare che vi sia alcun rischio che l'asso brasiliano Pato sia venduto al Chelsea. Ma l'agente dell'attaccante brasiliano del Milan non se la sente di dare garanzie sul suo futuro in rossonero. 'Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale' - ha spiegato ad Antenna3 e Telelombardia Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano -.
:pippotto: :asd:
-
non ce danno manco una soddisfazione :asd:
-
Berlusconi liquida Kakà in tv: «Ci parlo lunedì, ma come con Sheva quando arrivano offerte così diventa difficile. L'eventuale sostituto? Già abbiamo Ronaldinho».
:uhm:
-
Citazione:
JohnnyKage
il bello che kakà ha già detto che vuole rimanere e che per il resto deciderà berlusconi, berlusconi dice che deciderà kakà :rotfl:
alla fine troveranno un modo per dire che il trasferimento di kakà non l'ha deciso ne l'uno nell'altro così la colpa della cessione non sarà di nessuno... voglio proprio vedere cosa si inventeranno a sta botta :uhm:
diranno che è colpa della Fiorentina e -15 :sisi:
-
non ci resta che sperare nel gran khan del rujistan :uhm:
-
cmq la berlusconata: "..ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare"
non ha senso sul pianeta terra.
perchè o dici "gli hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare" o "ci hanno fatto un offerta che non potevamo rifiutare" :boh2:
così ha senso quanto dire "cicca cicca bum!" :sisi: