:nono:
molte di queste ragazze sono le pische di alcuni dei "pro" che frquentano l'Arcade Infinity, alla fine sono state convertite al Verbo anche loro. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sì è lei... :asd:
La Pro di Guitar Hero che suona 2 chitarre con le mani e i piedi... :asd:
Ora vuole diventare Pro pure a SFIV, si è fatta allenare da Mike Ross per il suo Sagat... oh, mica scemo l'altro a consigliare Sagat, ridendo e scherzando si è piazzata 4°... :jfs2:
Vorrai dire che ha pagato Mike Ross per farsi allenare a meno che...
http://www.ictblog.it/uploads/aspirapolvere-retro_2.jpg
:look:
Ma no, stanno insieme... è amore... :jfs2:
con che arcade stick si saranno allenate? :jfs:
Con quelli con la leva americana, che domande. :jfs2:
@Alex
c'entra un ***** ma c'è qualche forum dedicato ai picchia, tra quelli italiani? Arcade-Extreme? Ci ho dato uno sguardo ma l'aria di proaggine è talmente elevata che mi sudano le mani. :uhoh:
Tutte le continuate forward+Kick della combetta di Abel si parano basse, quelle con il pugno invece alte... il vantaggio di quelle con il calcio e che sono un po' più lente a partire (infatti non combano), quindi se ci fai l'occhio riesci a switchare da indietro alla diagonale bassa-indietro in tempo... oppure puoi sempre backdashare, saltare via o provare a colpirlo in mezzo...
Arcade-Extreme e StreetFighter4.it...
il primo è ben fornito di utenti Pro, organizzano eventi, raduni, tornei offline e quant'altro, solo che spesso e volentieri si formano battibecchi o forme di nonnismo che non sono il massimo della vita, soprattutto se un nuovo arrivato non capisce che cos'è joke e cosa no (e questo secondo me, rovina il lavoro che fanno gli Admin e i Mod)...
l'altro è nato sul filone di SFIV, contiene un'utenza mista 360, Ps3 e una nicchia di PCisti... molti sono anche utenti di AEX e il livello è più vario, becchi il topic spam del meganiubbo che scopre l'acqua calda a quello che chiede informazioni sui blockstun assenti nelle frame list ufficiali, ecc.
In compenso su SF4.it, si organizzano torneini online ed è facile trovare gente da aggiungere alla propria lista amici (ho conosciuto un po' di gente di Torino) e c'è già chi si interessa a KofXII, Tekken6 e BlazBlue (del resto come su AEX, eccetto per T6BR :asd: ), alla fine il forum è nato sull'ondata di hype di SFIV, è normale che non può dedicarsi solo a quello... ;)
Tra i due quindi mi consigli...? :asd:
mi manca tanto di giocarci, a sta ora ero un pVo con bison!
Domanda stupida: meglio questo SF4 o VF5 come picchiaduro tecnico? E perché?
Due cose diverse.
Cmq prendi la mano prima con questo, che con VF.
Li è un macello, e devi avere per forza uno stick.
VF è per definizione IL picchiaduro Tecnico! Sinceramente non ho ancora giocato al 5, ma mi pare di capire che sia praticamente uguale al 4. Ti basti pensare che per ogni singolo personaggio c'è un tuttorial della durata media di venti minuti che spiega per filo e per segno ogni tipo di mossa e combo che puoi fare. Non ci sono bolle colpi di fuoco o robe simili, solo arti marziali e tanta tecnica.
Street Fighetr è molto più spammone a confronto.
Sì questo lo so, però sono molto indeciso tra quale prendere tra i 2, ora che sto aspettando una Xbox usata :asd:
Come giocabilità online quale si comporta meglio (i miei amici raramente vanno oltre Tekken per giocare ad un picchiaduro...)? Bimbiminkia, lag, ecc.
lo sai vero che l'online su xbox si paga? :uhm:
comunque su console sony, la gente di lamenta di disservizi nel gioco online...
ma non è che la cosa vada tanto meglio sul fronte xbox... è un florilegio di sagat...
sagat a profusione
sagats everywhere :terrore:
Scusate, lo so che era stato fatto un thread dedicato agli arcade stick... comunque su un sito di vendita per corrispondenza qua in Svizzera ho trovato questo arcade stick per 360 a circa 85 euro e mi chiedevo se vale la pena e se é possibile usarlo anche su pc:
Spoiler:
Ho sempre voluto prendere il tournament edition ma mi sa che non lo venderanno piu'.
Grazie e scusate... :(
Compralo e cambiagli pulsanti e leva.
non stare ad ascoltare Zea, compralo e tientelo così, almeno finche non sarai così pro da dover fare gare, allora sì che gli cambierai leva e pulsanti, ma fino ad allora è perfetto quello stick
ovviamente io ho quello stick, zea no :prrr:
:asd:
tra l'altro io non trovo i difetti che lamentavano nelle prime versioni di questo stick, quindi mi sa che hanno sistemato
non so se va su pc non ho provato
Ma secondo voi riesco a piazzare l'hori e a comprarmi l' SE della madcatz per moddarlo?
Ma BBlue ha personaggi caricanti o solo mezzilunanti?
Pfui, che pernacchi a fare, io ho questo:
http://farm1.static.flickr.com/127/4...bf477b60a6.jpg
Che ha già leva e bottoni Sanwa di suo, senza dover moddare una mazza.
37 Euro import dal Giappone.
HAH.
:cattivo:
Ce ne sta uno in vendita su un'asta di Yahoo Japan per 9500 yen (circa 70 euro), ma per fartelo spedire qua ti devi appoggiare ad una agenzia d'aste import, che minimo si prende il 10% del valore del prodotto più le spese di spedizione varie. Il che vuol dire che a quella cifra ci devi aggiungere minimo altri 30 euro.
Io quando l'ho comprato era appena uscito e ho avuto una botta di **** inaudita trovandolo in un'asta giapponese per pochi soldi (una cifra intorno ai 4500 yen o giù di lì, la metà di quello che costa adesso dalle loro parti).