addio
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
addio
Spoiler:
o-ha!
carino oneechanbara zSpoiler:
Spoiler:Spoiler:
maronna le tette
ma oneechanbara nn era quel giochetto ridicolo su quella tipa vestita da cowboy con spade e pistole che andava a menare tutti? :uhm:
Sì è un gioco simil bayonetta/devil may cry e simili escusiva 360 dove guidi una ragazza che va in giro a menare zombie, in questo nuovo affascinante capitolo invece ci faranno guidare una vampira!
Dedicato a voi....(original content)
Spoiler:
:rotfl:
No, dovevi mettere un disegno di Milo Manara. A quel punto era MAXIMUM TROLLING.
:asd:
Figata, oggi è arrivato a mio padre il portatile ordinato all'UniEuro..peccato che invece dell'Asus i7 15,6'' cazzi e mazzi sia arrivato un Samsung con un intel celeron dual core e 3 giga di ram.. :asd:
wut? gli han consegnato un macinino? magari costa anche la metà? :pippotto:
ma come si fa a sbagliare così! :rotfl:
qui a Roma intendiamo altro per "il pacco" :look:
sarà pieno di nerd, laggiù a napoli. :uhm:
Ma magari costasse la metà..mio padre ha speso 700€ e questo coso ( Samsung RV510 A08 ) lo trovi a 300 :asd:
Che bei magazzinieri che si ritrovano :asd:
edit: però quel 15'' là ha la stessa risoluzione del 19'' merdoso che ho nel desktop dello studio :|
vabé, la metà di 700 è 350, siamo quasi lì. :uhm: :asd:
quale ris? in genere un portatile da 15.4" ha la 1280x800... :uhm: ...o simili in base al rapporto, se 16:10 o 16:9 :uhm:
a meno che non prendi i dell con 15" e ris full hd. :bua:
1366x768..ovviamente non mi lamento del 15'' ma del 19..
eh, i 19 li facevano tutti con quella risoluzione, la 1680x1050 partiva dai 20"... stessa ris per i 22" e full hd per i 24... ora fanno full hd anche i 22"
i 19 non so che ris hanno ora. :uhm: ma mi sa sempre la stessa... :uhm:
wtf :uhoh: